fraxnico Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Mi permetto di quotare la Regina... Non sono sicura che funzioni sempre perché finora ho fatto solo qualche test, però prova a fare così:- vai sulle Impostazioni (credo), la "rotellina" affianco all'Hep in basso a destra; - scegli Condividi e incorpora mappa; - vai su Incorpora mappa e copi tutto l'infinito link; - cancelli tutta la parte di codice relativa alla finestra, e salvi solo il link tra virgolette "" (tanto per spiegarmi meglio, la parte in rosso - incolli con il classico tag gmap . Ho provato solo un paio di volte, ma mi sembra di ricordare che con questo metodo funziona... EDIT: Anticipato dalla Regina stessa... sennò, che Regina sarebbe! Cita
PacStealer Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Grazie! ecco il link del mio diario: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=14036#p560286 Cita
al3cs Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Mi avete ricordato che era ora di aggiornare anche la guida viewtopic.php?p=180957#p180957 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.