acfraine Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 che prezzo ti verrebbe senza ilpacchetto gold? perchè ad esempio i guidatori aggiuntivi sono gratuiti di default in california Cita
PacStealer Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ciao, se dal programma togliamo una notte a SF e la mettessimo sulla costa, per esempio a monterey o carmel come vi sembra? Cita
Barby79 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Perché non inserisci l'itinerario aggiornato? Per San Francisco secondo me servono minimo 3 notti... [ Post made via iPad ] Cita
PacStealer Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 eccolo PROGRAMMA INIZIALE 16 ita - sf 17 sf 18 sf 19 sf 20 sf - yosemite - oakhurst 21 oakhurst - yosemite - brigdeport 22 bridgeport - bodie - mono lake - lone pine 23 lone pine - death valley - las vegas 24 las vegas 25 las vegas 26 las vegas - LA 27 LA 28 LA - santa monica - venice - universal - Santa Monica 29 Santa Monica 30 Santa Monica - LAX - ita sono circa 2000KM e sto valutando per l'auto... pensavo da enoleggio.it Ecco l'auto: Le condizioni sono queste nel code: (penso sia Alamo perche ho filtrato la presa su bush st a SF) Il vostro noleggio include * Chilometraggio Illimitato * Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) * Tasse locali * Sovrattassa aeroportuale * Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) * Conducenti addizionali (con almeno 25 anni) * Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Tasse locali obbligatorie Altri extra opzionali & tasse * Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario * Tassa di sola andata (dove applicabile) * Extra richiesti al momento della prenotazione o acquistati localmente (per esempio seggiolini per bambini) * Consegne e Ritiri * Assicurazione addizionale per coprire danni a passeggeri e/o conducente * Multe, tasse sui parcheggi e caselli autostradali Siete pregati di notare che pagamenti richiesti presso l'agenzia di noleggio per gli accessori extra, potrebbero essere soggetti a tasse locali e tasse di vendita. I prezzi per gli extra sono stabiliti dalle singole aziende di noleggio e potrebbero variare a seconda della località. Età del conducente & Requisiti L'età minima per noleggiare auto è 21 anni. I conducenti giovani di età 21 e 24 incluso pagheranno +Tax al giorno. Tutti i conducenti devono essere in possesso di una patente rilasciata al di fuori degli USA, Territori US e Canada . Purtroppo non è possibile noleggiare questo veicolo abbinato a questo pacchetto con una patente di guida rilasciata in USA, Territori US e Canada. Requisiti per il ritiro Una patente di guida internazionale sarà richiesta if the licence is printed with non Roman Alphabet Polizza carburante Il veicolo sarà fornito con un pieno di carburante. Dovrà essere restituito nuovamente con il pieno o costi di rifornimento verranno applicati OPPURE il pieno potrà essere pagato all'arrivo e non sarà necessario rieffettuarlo prima della riconsegna. Non si effettuano rimborsi per carburante non utilizzato. Viaggi all'estero Se avete intenzione di viaggiare con la vettura noleggiata in paesi al di fuori del paese del noleggio, attraversare i confini o guidare in diverse isole all'interno dello stesso paese, vi preghiamo di informare i nostri uffici almeno 7 giorni prima del ritiro dell’auto in quanto potrebbero esserci restrizioni per alcuni paesi e potremmo avere bisogno di contattare il fornitore locale per un’autorizzazione formale. In alcuni casi potrebbe essere necessario acquistare assicurazioni integrative localmente e i nostri operatori vi sapranno informare dei costi se necessario. Nota sugli accessori extra Vi preghiamo di notare che gli accessori extra come seggiolini per bambini, catene da neve etc, sono su richiesta e soggetti a disponibilità. Questi andranno pagati localmente e potrebbero essere soggetti a tasse locali e aeroportuali. rentalcars.com è felice di poter inoltrare queste richieste all'autonoleggio prima del vostro arrivo, tuttavia non può garantire la disponibilità di alcun extra. Numero di emergenza rentalcars.com da contattare Nel caso doveste riscontrare qualsiasi difficoltà con il vostro noleggio, vi preghiamo di non esitare a mettervi in contatto con noi chiamando il nostro numero di emergenza 800 788 439. Questo numero è funzionante durante i nostri orari di apertura (che trovate su questo voucher). Al di fuori di questi orari vi preghiamo di lasciare un messaggio e uno dei membri del nostro staff vi contatterà al più presto possibile. rentalcars.com termini generali Cancellazioni: Prenotazioni pagate per intero: Questo tipo di prenotazioni possono essere cancellate online in modo gratuito almeno 48 ore prima dell’inizio del periodo di noleggio. Se la prenotazione verrà cancellata con un preavviso inferiore a 48 ore dall’inizio del periodo di noleggio, verrà applicata una penale pari a 3 giorni di noleggio. Non è previsto un rimborso, ma neppure una sovrattassa, per le prenotazioni di durata inferiore ai 3 giorni. In una situazione in cui il ritiro del veicolo non sarà concesso per documentazione insufficiente o per mancanza di carta di credito valida, si procederà come nel caso delle cancellazioni avvenute con meno di 48 ore di preavviso, a patto che l'azienda ne venga al corrente al momento del ritiro. Prenotazioni pagate con deposito: Se la prenotazione verrà cancellata con un preavviso di almeno 48 ore dall’inizio del periodo di noleggio, verrà applicata una penale pari all’ammontare del deposito. Se la prenotazione verrà cancellata all'interno delle 48 ore precedenti l'inizio del noleggio, verrà applicata una penale pari a 3 giorni di noleggio oppure al deposito, a seconda di quale dei due importi sia il maggiore. Non è previsto un rimborso, ma neppure una sovrattassa, per le prenotazioni di durata inferiore ai 3 giorni. In una situazione in cui il ritiro del veicolo non sarà concesso per mancanza di sufficiente documentazione, oppure se il conducente non presenta una carta di credito valida (e rentalcars.com ne viene a conoscenza immediatamente al momento del ritiro), si procederà come nel caso delle cancellazioni avvenute all'interno delle 48 ore precedenti l'inizio del noleggio. In caso di pagamento non effettuato almeno 48 ore prima dell’orario di ritiro previsto del viecolo, la prenotazione verrà cancellata seguendo in Termini e Condizioni precedentemente illustrati. Modifiche: La prenotazione può essere modificata online in modo gratuito prima dell’inizio del periodo di noleggio. Se tali modifiche dovessero influenzare il prezzo del noleggio, come nel caso di modifiche alla durata, alla località o al modello di vettura, la differenza verrà calcolata a partire dal prezzo del nuovo autonoleggio, aggiornato e pubblicato sul sito. rentalcars.com non prevede rimborsi (neppure parziali) dei giorni inutilizzati di noleggio, in caso di restituzione anticipata del veicolo. NO SHOWS: Qualora il cliente non si presenti a ritirare il veicolo senza alcun preavviso, o notificando il mancato ritiro dopo l'orario previsto d'inizio noleggio, verrà applicata una penale pari all’intero costo del noleggio. Al momento del ritiro del veicolo il guidatore e ogni altro eventuale conducente dovranno presentare una patente di guida a loro intestata. (Se il conducente possiede la patente di guida da meno di 2 anni, vi preghiamo di avvertire il nostro personale in quanto vi potrebbero essere delle restrizioni nel noleggio). Vi preghiamo di notare che la patente di guida internazionale non sostituisce la patente di guida nazionale. Al momento del ritiro della vettura è obbligatorio presentare la patente di guida nazionale valida a nome del conducente principale oltre alla patente di guida internazionale, dove richiesta. La compagnia di noleggio di solito richiede una somma di denaro come deposito all’inizio del nolo per coprire la franchigia e carburante. Il deposito normalmente è un'importo bloccato sulla carta di credito del conducente principale. Vi preghiamo di notare che per il deposito cauzionale NON sono accettate carte di debito come VISA ELECTRON, POSTEPAY, CARTE PREPAGATE, SWITCH, LASER, SOLO, MAESTRO, BANCOMAT,DENARO CONTANTE e ASSEGNI. Questo deposito viene normalmente restituito alla fine del noleggio una volta verificato che la vettura è stata restituita nelle stesse condizioni di partenza. Solo Carte di credito riconosciute a livello internazionale accettate e queste devono essere a nome del conducente principale. Non esitate a contattare il nostro Centro Prenotazioni attraverso il numero verde se siete in dubbio sul tipo di carta di credito che possedete prima di effettuare la prenotazione, o se avete già effettuato la prenotazione al ricevimento del presente voucher. Depositi in denaro contante sono raramente accettati quindi assicuratevi di avvisare il nostro team nel caso desideriate questa forma di pagamento. Al momento del ritiro dell’auto, assicuratevi di ispezionare il veicolo e in caso di danni o problemi avvisate il fornitore. Vi consigliamo inoltre di controllare il veicolo insieme alla compagnia di noleggio al momento della sua restituzione per assicurarvi che ogni danno sia correttamente documentato dal fornitore. Tutti i noleggi sono conteggiati nelle 24 ore. Vi verrà calcolato un giorno intero per ogni parte delle 24 ore di tempo usato. Il cliente è responsabile per tutti i pedaggi,tasse di congestione, multe per parcheggio o velocità. Vi preghiamo di notare che se ritirate il veicolo da un aeroporto dovrete avvisare rentalcars.com del numero del vostro volo di arrivo almeno 3 giorni prima del noleggio. rentalcars.com non si riterrà responsabile per veicoli non forniti o non disponibili a causa di un ritardo del volo di arrivo se il numero non è stato fornito. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti di qualsiasi aspetto del noleggio, dovete riportare ogni lamentela direttamente al fornitore locale prima della fine del noleggio, e, se non ancora soddisfatti e desiderate fare un reclamo formale, tutti i reclami,(e domande dopo la fine del noleggio), devono essere sottoposte per iscritto al nostro servizio clienti all'indirizzo email [email protected]. Noi poi apriremo una pratica di reclamo a vostro nome con il fornitore e cercheremo di risolvere il problema nel migliore dei modi. Voi riceverete un'email di conferma di apertura pratica e faremo del nostro meglio per risolvere e chiudere la pratica entro 28 giorni dalla data di apertura del reclamo. A volte potremmo avere dei ritardi nella chiusura della pratica a seconda della prontezza di risposta o mancanza di documentazione da parte dei fornitori o terzi. Per aiutarci a completare il processo più velocemente vi preghiamo di includere il vostro numero di riferimento della prenotazione rentalcars.com in ogni email o parte di documentazione inviataci, includendo ogni ricevuta o documento cartaceo relativo al noleggio che vi è stato rilasciato dal fornitore localmente. Informazioni sull'assicurazione Quando si noleggia un veicolo attraverso rentalcars.com, il contratto di noleggio di norma include la limitazione della responsabilitá in caso di danno (CDW) e l'assicurazione contro il furto (TW). Il CDW limita la vostra responsabilità nel pagamento per eventuali danni causati al veicolo durante il periodo di noleggio. Il TW prevede la copertura per il furto o danni derivanti da tentato furto del veicolo, le sue parti ed accessori fino al loro pieno valore ed eventuali perdite che i nostri partner di noleggio auto potrebbero incorrere. Entrambe sono soggette ad alcune esclusioni. La vostra responsabilità è limitata se soggetta al pagamento di una somma, denominata 'franchigia' che limita la vostra responsabilità per il costo della sola franchigia. In alcuni casi, non si applica una franchigia e sarai informato di questo al momento della prenotazione. Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con ZERO franchigia. Questo deposito è solitamente sotto forma di un importo di denaro bloccato sulla carta di credito del conducente principale. A volte, anche se molto raramente, denaro contante potrebbe essere accettato in alcune località come deposito cauzionale. Se non siete in possesso di una carta di credito vi preghiamo di contattare i nostri operatori al numero verde per chiedere se nella località richiesta accettano denaro contante come deposito, prima di effettuare la prenotazione. Se il veicolo venisse danneggiato durante il noleggio, vi verrà addebitato un importo fino al valore massimo della franchigia. Nel caso in cui il conducente si sia comportato in modo imprudente o negligente o abbia guidato sotto l'effetto di alcool o droghe, potrebbe essere soggetto al pagamento dell'intero costo del danno in quanto l'assicurazione verrà resa nulla per negligenza. Vi informiamo che come su tutte le assicurazioni ci sono delle eccezioni non coperte che includono cristalli, pneumatici, sottoscocca e interno del veicolo, eventuali spese per carro attrezzi e perdita delle chiavi della vettura. Vi preghiamo di controllare attentamente il contratto che vi verrà presentato al momento del ritiro dell'auto per essere al corrente delle esclusioni dell'assicurazione del vostro particolare noleggio. Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattare il nostro numero verde e parlare con uno dei nostri operatori. Vi informiamo anche che vi sarà possibile acquistare localmente diverse assicurazioni (opzionali) che ridurranno il vostro rischio e provvederanno ulteriore copertura per voi e per i vostri passeggeri. Rimborso della franchigia per danni di rentalcars.com Al momento del noleggio di qualsiasi veicolo, al conducente, verrà richiesto di lasciare un deposito cauzionale, per coprire la franchigia del veicolo, che potrebbe essere trattenuto dal fornitore nel caso in cui il veicolo venisse danneggiato durante il noleggio. rentalcars.com offre un prodotto di rimborso della franchigia in caso di danni 'DER' (Damage Excess Refund) che, se acquistato al momento della prenotazione, offre il rimborso completo del valore del danno causato al veicolo durante il noleggio (escluse tasse amministrative e d'immobilizzazione) e addebitatovi anticipatamente dal fornitore alla fine di questo. Se decidete di acquistare questa copertura aggiuntiva, dovrete comunque depositare l'ammontare della franchigia al momento del ritiro dell'auto e dovrete comunque anticipare l'eventuale ammontare del danno al fornitore nel caso la vettura venisse danneggiata, ma vi sarà possibile ottenere il rimborso della somma pagata direttamente da rentalcars.com. Questo prodotto opera sotto i nostri termini e condizioni e vi sarà quindi necessario riempire un modulo d’incidente con il fornitore al momento della riconsegna del veicolo e poi spedirlo a noi per il rimborso del denaro. Se accettata da rentalcars.com, la vostra responsabilità per il pagamento del danno verrà limitata al pagamento della somma da voi inizialmente pagata per il prodotto di rimborso franchigia 'DER' (Damage Excess Refund). Vi preghiamo di notare anche che questo prodotto, può solamente coprire i danni alle parti della vettura coperte dall'assicurazione del fornitore (tra le eccezioni più comuni vi sono danni a parabrezza, finestrini, pneumatici, cerchioni, carrello, interni, oggetti personali, traino di altri veicoli e guida fuori strada). Non coprirà neppure pagamenti per danni che rendono non valida la polizza assicurativa anche attraverso il fornitore, come per esempio danni per negligenza o violazione delle regole del fornitore. Per i reclami di Terze Parti, rentalcars.com richiede la conferma dal fornitore che il reclamo è stato finalizzato e la parte indentificata per la responsabilità del danno. Per effettuare un reclamo visita la pagina http://www.rentalcars.com/CustomerService.do e seleziona 'Chiedi un rimborso in base alla tua Damage Excess Refund. Per consultare i termini e condizioni completi sul nostro prodotto di Rimborso della franchigia per danni, visitare la pagina www.rentalcars.com/TermsAndConditions.do Altrimenti a 355€ c'è la stessa auto con le seguenti cose in aggiunta: * Pacchetto Premium: Il prezzo include i conducenti addizionali sopra i 25 anni ed un pieno di carburante * Pieno iniziale di carburante * 3 conducenti addizionali (con almeno 25 anni) (Vale la pena la differenza totale di 80€? (in giro ho letto che conviene quasi sempre avere il pieno-pieno, ma qui nel primo caso non capisco cosa mi danno) Cita
Barby79 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Io lascerei l'itinerario così com'e, l'unica modifica che farei é dormire nella Death anziché a Lone pine. [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 D'accordo con Barby... hai i giorni adatti per dormire nella Death Valley... non te ne pentirai! Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 anche per me meglio dormire nella death anche perchè la giornata con bodie e poi il pernotto a lone pine rischia di essere troppo scarica, se proprio volete lasciare cosi potreste pensare di aggiungere il devil's postpile per riempire la giornata Cita
noemi11 Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 confermo meglio dormire a furnace creek ranch veramente spaziale costoso ma vicino a tutto fidati e' veramente molto comodo qualsiasi altro sarfebbe fuori mano Cita
MaxMontella Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Il SUV va più che bene per un giro come questo, non consuma esageratamente di più e sei più comodo. Confermo di dormire nella Death Valley e poi hai solo da andare e fare il Live! Cita
PacStealer Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 confermo meglio dormire a furnace creek ranch veramente spaziale costoso ma vicino a tutto fidati e' veramente molto comodo qualsiasi altro sarfebbe fuori mano dici che va bene lo stesso nonostante venga da bodie? dopo lo yosemite farò una notte al virginia creek, e la mattina via subito per andare a vedere bodie.. Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Va benissimo! se visiti Bodie, arrivi nella death valley nel tardo pomeriggio, in tempo col calo delle temperature. Cita
PacStealer Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 la stanza del furnace al momento viene 95€(grazie al 30% di sconto appena visto sul forum) escluso tasse (notte del 20/9), non sembra male comparata agli altri posti vicino o dentro allo yosemite Cita
MaxMontella Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Prendila al volo (guarda solo se sei al Furnace Creek Ranch o al Furnace Creek Inn, che comunque distano 2-300 metri in linea d'aria!); rispetto allo Stovepipe hai un po' più roba da vedere e c'è il Saloon, un mezzo parco, la locomotiva ed i vagoni... insomma è un po' più scenografico ed hai la WiFi (Xanterra, 4 $/ora o 10 $/giorno). Il prezzo è più che buono! Cita
PacStealer Inviato 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ottimo allora disdico la notte a Lone Pine che cmq mi costava 83€ a notte escluso tasse.. Quindi dite che non è una uccisione di strada giusto? Sarebbe bello arrivare in serata a las Vegas però amen La camera da 95€ è escluso tasse, è del ranch ed è la meno cara, una Queen double [ Post made via Android ] EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 No, stratestata come strada, visto che comunque dormi a Bridgeport la sera prima Cita
PacStealer Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 domanda dell'ultimo minuto: ma mi conviene prendere l'hotel a oakhurst? nel senso: si è vero che vorrei vedere le sequoie di mariposa, ma non avrebbe piu senso prendere l'entrata di big oak sulla 120? che sembra piu dritta arrivando da SF sono un po confuso Cita
al3cs Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Le sequoie non sono a Mariposa, ma a Mariposa Grove che, a dispetto del nome, si trova molto più vicino ad Oakhurst: puoi anche passare dalla 120, ma poi ti tocca attraversare il parco tramite le strade interne, e allunghi di parecchio il tempo di percorrenza. Cita
PacStealer Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 si sono cosciente della differenza (certe cose fortunatamente le ho scoperte per tempo ) quindi dici che va bene cosi? cambiare hotel e andare in uno vicino a Coulterville sarebbe assurdo volendo vedere mariposa grove giusto? è anche vero pero che dovrei uscire dal parco per andare a dormire a oakhurst Cita
al3cs Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Più che altro mi sfugge il senso di dormire a Coulterville , che sarà almeno ad un'ora di viaggio dall'ingresso di Big oak e un'ora e mezza da Mariposa Grove, piuttosto che Oakhurst, che dalle sequoie dista si e no mezz'ora . E' un modo per essere ugualmente lontano da tutto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.