Vai al contenuto

TUSCANY AMERICAN PARTY 2013, 18 e 19 maggio 2013 !!!!!


boccia66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lista aggiornata (date un'occhiata se tutto è ok ) :

io boccia66 , buffet pranzo sabato SI 1 persona; cena sabato sera SI 1 persona ; pernotto NO ; buffet pranzo domenic. = SI 1 persona ;

criscorpione ,  buffet pr. Sabato NO, cena sabato sera SI 1 persona ; pernotto SI (da vedere se singola o doppia...) ; buffet pranzo domenica = SI 1 persona :

frafrà ,  buffet pranzo sabato NO; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenic. = SI 2 persone ;

chiaranto, buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 pers. (di cui 1 veg) ; pernotto NO, buffet pranzo domen. NO ;

pandathegreat , buffet pranzo sabato SI 1 pers. ; cena sabato sera SI 1 pers. ; pernotto SI (in singola), buffet pranzo domenic. SI 1 pers.;

pomodorina e genzo5, buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto NO, buffet pranzo domen. NO ;

giulia79 + boy , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto NO ; buffet pranzo domenicale NO ;

yalen86 , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 1 persona ; pernotto NO ; buffet pranzo domenicale NO ;

everett , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera NO ; pernotto NO ; buffet pranzo domenicale SI ;

elenai + boy , buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale SI 2 persone ;

jbrooos + fidanzata: buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale NO ;

amico Jbroos + fidanzata: buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale NO ;

giacopiù : buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (singola) ; buffet pranzo domenicale SI ;

texbastard + aiky : buffet pranzo sabato NO ; cena sabato sera SI 2 persone ; pernotto SI (matrim.le) ; buffet pranzo domenicale SI .

Stiamo crescendooo! : Yahooo :: uotrdance ::clap:: Groupwave :

@ Giacopiù & Texbastard/Aiky ==> pranzo sabato si o no? Per buffet domenicale vi ho messo si... (fatemi sapere , al riguardo di tali mie 2 domande, ok?) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che ho fatto bene a farvi rileggere il tutto? :cool:

per cui ok, per voi 3 niente pranzo al sabato (date che arriverete nel pomeriggio forse tardo)

p.s. Boccia ma Giaco "cena per 2" o mi sono perso qualcosa/qualcuno??  : Chessygrin :   : Chessygrin :  è solo una curiosità!

no , non ti 6 perso niente: son stato io che ho avuto una svista : Eeek :

e grazie a Derio che ha editato :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni giorni fa mi ha contattato Gianluca mediante FB: mi ha detto che per adesso sarebbero eventualmente solo lui e giorgio... Gli spiacerebbe non venire , ma per adesso non era in grado di darmi conferma alcuna. Mi/ci farà eventualm. sapere tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornato poco fa dall'hotel : chi fino ad adesso ha prenotato ==> tutto ok.

Dopo aver valutato la situazione... mi hanno detto che potranno intanto allungarci un paio di giorni l'opzione per le camere ( :clap:: Thumbup : ) , per cui chi ci volesse pensare in questo week end... mi faccia sapere per lunedì prox in mattinata !!!

110_F_51705966_4JqxyQ50g5WOs58BN0tPzU9DJ93TGosB.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, Flà , per gli UOTR friends... è un piacere!!!

Più che altro... tra tutti , vediamo di "recepire" qualche altra partecipazione, ragazzi ! The show must go on !!! Anche per via del fatto che ==> la cena al sabato sera in un locale very american style + l'hotel "sul mare" + l'utilizzo di spiaggia e/o piscina + il buffett domenicale "in riva al mare" .... mi sembrano ottime credenziali, non credete?

Rqh8Jqu8tIk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...