Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, c'è stato un imprevisto e io devo disdire :cry: mi dispiace moltissimo, avevo anche l'ok convinto di mio marito che veniva volentieri pure lui... ma non possiamo più :cry:

Ho letto della questione camere, io ho ricevuto la conferma dell'hotel con la tariffa convenzionata quindi fatemi sapere se qualcuno vuole "subentrare" (sperando che l'hotel lo consenta) altrimenti nel giro di qualche giorno la disdico : Blink :

Ora comunque provo a scrivere a Cristina76 che mi sembrava interessata....

Inviato

Cristina dicci se poi ti creano problemi, anche se non dovrebbero tanto basta cambiare un nome o presentarsi con una carta di credito valida. Dai che manca più solo un mese (infinito per i preparativi)...

Inviato

Nooooooo Ale nemmeno voi!!!!!! :cry::cry::cry:

Se proprio non ce la fate per il raduno, potreste valutare l'idea di venire ai Comics a fine ottobre :wink::wink:

Al limite i cannoli li mangio io e poi racconto agli altri quanto sono buoni : Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...