giandomenico Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Inviato 24 Agosto 2013 ...quello di manzoniana memoria non mi piace N.B. per gli organizzatori: se fossi in voi mi informerei presso l'hotel Cita
micia77 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Tutti i presenti sono vivamente(OBBLIGATI> ) invitati a mandare all'indirizzo mail: [email protected] quante più foto possibili riguardanti i loro viaggi in USA... di almeno 2000 KB. Chi nn lo fara' sara' sottoposto a punizioni dalla sottoscritta Grazie per la collaborazione! Cita
Titos Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Ragazzi io ci proverò fino alla fine al costo di venire in giornata ma anche il fatto di questa trasferta a frosinone chr durera fino a metà ottobre non mi lascia molto scampo se poi come ricordate il 5 è anche il compleanno di pietro.... non sapete quanto mi rattristi non poter venire Cita
giandomenico Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Micetta, te le posso mandare solamente dopo il 20 sett. Pazienza. Prima non è possibile. Ciao Cita
yasmina73 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Un po' sul filo di lana ho mandato la scheda di prenotazione all'hotel (io + consorte); mi è ritornato indietro l'out of office ma pare che domani rientrino Vi faccio sapere appena mi arriva la conferma! per quanto riguarda le presenze mangerecce, ci saremmo "sempre" (pranzo sab, cena sab, pranzo domenica). Mi sono persa fra i messaggi precedenti e non so se si è già parlato di cibo... io non mangio carne, lo devo segnalare a qualcuno? Per le foto invece che deadline c'è? Cita
Simobiancoblu Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Per le foto invece che deadline c'è? Non oltre il 25 settembre direi ma prima è meglio è Cita
yasmina73 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 oook... recupero un po' il fuso e poi mi attivo Cita
al3cs Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 io non mangio carne, lo devo segnalare a qualcuno? Non preoccuparti, per ogni pasto è prevista un'alternativa vegetariana! Cita
micia77 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Giandomenico come ha scritto Simona nn oltre il 25 settembre [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Alternativa? Perché no carne e verdure? [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Perchè in un locale che cucina carne anche se al menù standard gli metti il contorno di verdura, chi non mangia carne ha bisogno di una alternativa; si sta trattando per un menù standard credo perchè se ognuno arriva ed ordina quello che gli pare a Natale siamo ancora lì ad aspettare. Cita
Chiaranto Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Tutti i presenti sono vivamente(OBBLIGATI> ) invitati a mandare all'indirizzo mail: [email protected] quante più foto possibili riguardanti i loro viaggi in USA... di almeno 2000 KB. Chi nn lo fara' sara' sottoposto a punizioni dalla sottoscritta Grazie per la collaborazione! Come? Mi sono persa qualcosa?! Io ho un Hard disk pieno di foto Usa ma la vedo dura inviarvele tutte, cosa vi serve nello specifico? Cita
katatsoibriu Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Confermo la presenza di me&Elena anche al pranzo di sabato! Riassumendo: katatsoibriu +1 (Elena): pranzo sabato SI- cena sabato SI - pernotto SI - pranzo domenica SI Cita
dariuz Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Perchè in un locale che cucina carne anche se al menù standard gli metti il contorno di verdura, chi non mangia carne ha bisogno di una alternativa; si sta trattando per un menù standard credo perchè se ognuno arriva ed ordina quello che gli pare a Natale siamo ancora lì ad aspettare. Anche per un discorso di pagamenti...perchè voglio vedere mettere d'accordo 80 persone, dove uno ha mangiato 4 bistecche di brontosauro ed un altro 4 foglie di lattuga... C'è qualche anima buona che mi aggiorna sul numero di partecipanti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.