giandomenico Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Come mai avete organizzato solo ora? Perchè ora sto vedendo il post C'è ancora posto in albergo?
cibalgina Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Giando , è da aprile che se ne parla ... dove sei stato tutto sto tempo ? On the road ? spero proprio che tu riesca a trovare posto !
elleci Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Giando non tirarci il pacco anche 'sta volta!!! (o almeno provvedi, nel caso, a inviarci, per consolazione un tir di arancini, granite al caffè con panna, cannoli ecc.. ecc.)
MaxMontella Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 provvedi, nel caso, a inviarci, per consolazione un tir di arancini, granite al caffè con panna, cannoli ecc.. ecc. Nell' "ecc ecc" sono compresi Zibibbo, Marsala e via dicendo?
katatsoibriu Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Ehm...ragazzi... Sono nuovo, non mi conoscete, ho scarsa esperienza americaneggiante (ho vissuto il primo OTR a giugno), ecc ecc... Soprattutto ho un nickname che non s'ha da esser scritto! Però mi state troppo simpatici e mi sembrate una grande famiglia! Quindi ho prenotato una matrimoniale per me e la mia morosa! Aggiungetemi all'elenco! katatsoibriu +1 (= Daniele + Elena) Siccome pensavo di non poter venire non ho letto i topic riguardanti il raduno (mi faceva tristezza pensare di non poter presenziare ad un raduno che immagino così...così...SPUMEGGIANTE!). Invece, ho scoperto di poterci essere ed ho prenotato! A questo punto avrei bisogno di alcune info: per la parte mangereccia che si fa? Avete già idee? Noi eventualmente ci aggreghiamo volentieri a tutto, se ci dite cosa si fa. Dobbiamo prenotare qualcosa d'altro? Grazie!
criscorpione Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 che bella notizia, così ci darai lezioni su come pronunciare il tuo nick nient'altro da prenotare!!! per la cena del sabato ed il pranzo della domenica è tutto organizzato! pensi di arrivare sabato per il pranzo o direttamente il pomeriggio?
katatsoibriu Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Credo di potermi permettere di arrivare quando voglio! (salvo imprevisti dell'ultima ora) Siamo della provincia di Brescia, quindi non dobbiamo affrontare un viaggio intergalattico per raggiungere Bologna... Chiedo alla morosa e faccio sapere! Ah, la camera mi è già stata confermata! Gentile Signor katatsoibriu, La ringrazio per la prenotazione e Le confermo la prenotazione di una camera matrimoniale. Cordiali saluti. Cristina Lolli Sales Manager Hotel Cosmopolitan Bologna
boccia66 Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 evvai , anche katatsoqualcosa + sig.ra! Ah, la camera mi è già stata confermata!Gentile Signor katatsoibriu, ... avranno fatto sicuramente copia/incolla , rimanendo comunque senza capirne alcunchè
wolentini Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Kata...mmm...Daniele andrà bene ... [ Post made via iPhone ]
giandomenico Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 se insistete, ma molto, forse, ma molto forse, mi sa che vi do, pardon mi date, il sommo onore della mia presenza
cibalgina Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 io insisto molto ! in mezzo a tutti questi "ragazzini "... ci vuole un saggio ! ( non posso essere sempre io a portare il vessillo della 4° età ! )
MaxMontella Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Bene, comperate del Maalox perchè come dice l'impronunciabile: sarà spumeggiante...
katatsoibriu Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Max...per te solo ! Nessuno mi aveva mai chiamato l'Impronunciabile!
Simobiancoblu Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Kata giura che hai prenotato così? ahahah Spettacolo! Visto che mancano i moderatori di questo tread vi comincio a segnare nel foglio excel. @Giando non fare scherzi!
giandomenico Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 sbaglio o non vedo tra i partecipanti Marcello e famiglia. Se manca lui non posso venire al raduno
giandomenico Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 ...ma se parliamo di partecipanti più di così!
Messaggi raccomandati