dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 io non riesco a scaricarlo Azz, aspetta che provo a guardare cosa cambiare... Se te lo mando via mail lo carichi su dropbox come i diari? Cita
Frafrà Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Stampato, adesso provo anche io! Non riesco a scaricarlo, ma penso che se lo stampo, lo scrivo a mano e lo ricarico, vada bene lo stesso, no??? Cita
Frafrà Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Come non detto, l'ho scaricato, compilato e rinviato! Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Perfetto! Tenetici aggiornati!! Ah ricordo sempre (meglio abbondare) che non c'è alcun addebito sulla carta di credito fino al check out Cita
ery85 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ti segnalo che va in due pagine, se riesci a stringerlo un po'. mandato comunque, appena ho conferma lo comunico. Cita
ery85 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ah ok, avevo capito che l'avevi fatto tu Cita
Chiaranto Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Appena inviato il modulo, potete cortesemente segnare anche me e Anto? 39€ o 49€ a camera è assai meno rispetto a quanto speso l'anno scorso!! Ottimo di questi periodi!! Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Per chi come me ha problemi a scaricare dal link di Dariuz: Modulo prenotazione hotel Cita
criscorpione Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 richiesta inviata! camera doppia per me e fagianella Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ottimo Simo, ho inserito il link anche nel post iniziale delle prenotazioni! 39€ o 49€ a camera è assai meno rispetto a quanto speso l'anno scorso!! Ottimo di questi periodi!! Si, diciamo che visto il momento di schifo generale abbiamo fortunatamente trovato una struttura che ci permetta di risparmiare qualcosa Cita
Chiaranto Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ottima strategia di marketing! Spero riusciremo ad essere in tanti, molto più comodo anche logisticamente dall'uscita dell'autostrada. Cita
kurtdc83 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 mi associo ai complimenti per l'organizzazione logistica, bravi Per la consacrazione definitiva manca solo l'aspetto cibo, ma con dario e luca siamo in ottime mani Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 richiesta di prenotazione inviata anche da parte mia sperando di non doverla annullare Cita
sara80 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 aspetto le vostre conferme per aggiornare il post!!! ora mando anche la mia!!!! non temete per l'aspetto culinario....siamo in ottime mani!!! Cita
criscorpione Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 appena ricevuta conferma della camera!!! quindi criscorpione + fagianella confermate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.