dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 io non riesco a scaricarlo Azz, aspetta che provo a guardare cosa cambiare... Se te lo mando via mail lo carichi su dropbox come i diari?
Frafrà Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Stampato, adesso provo anche io! Non riesco a scaricarlo, ma penso che se lo stampo, lo scrivo a mano e lo ricarico, vada bene lo stesso, no???
Frafrà Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Come non detto, l'ho scaricato, compilato e rinviato!
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Perfetto! Tenetici aggiornati!! Ah ricordo sempre (meglio abbondare) che non c'è alcun addebito sulla carta di credito fino al check out
ery85 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ti segnalo che va in due pagine, se riesci a stringerlo un po'. mandato comunque, appena ho conferma lo comunico.
Chiaranto Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Appena inviato il modulo, potete cortesemente segnare anche me e Anto? 39€ o 49€ a camera è assai meno rispetto a quanto speso l'anno scorso!! Ottimo di questi periodi!!
Simobiancoblu Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Per chi come me ha problemi a scaricare dal link di Dariuz: Modulo prenotazione hotel
criscorpione Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 richiesta inviata! camera doppia per me e fagianella
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ottimo Simo, ho inserito il link anche nel post iniziale delle prenotazioni! 39€ o 49€ a camera è assai meno rispetto a quanto speso l'anno scorso!! Ottimo di questi periodi!! Si, diciamo che visto il momento di schifo generale abbiamo fortunatamente trovato una struttura che ci permetta di risparmiare qualcosa
Chiaranto Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ottima strategia di marketing! Spero riusciremo ad essere in tanti, molto più comodo anche logisticamente dall'uscita dell'autostrada.
kurtdc83 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 mi associo ai complimenti per l'organizzazione logistica, bravi Per la consacrazione definitiva manca solo l'aspetto cibo, ma con dario e luca siamo in ottime mani
Simobiancoblu Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 richiesta di prenotazione inviata anche da parte mia sperando di non doverla annullare
sara80 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 aspetto le vostre conferme per aggiornare il post!!! ora mando anche la mia!!!! non temete per l'aspetto culinario....siamo in ottime mani!!!
criscorpione Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 appena ricevuta conferma della camera!!! quindi criscorpione + fagianella confermate
Messaggi raccomandati