Vai al contenuto

Un sogno che si sta avverando....west coast on the road !


dama7065

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutt'altro che cretina, invece: nei supermercati lo paghi, nei motel in genere ci sono dei distributori che ti permettono di prenderlo gratis, negli hotel qualche volta per i distributori devi pagare una cifra ridotta ($ 0,50 o $ 1).

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualsiasi negozietto che trovi sulla strada, a Kingman c'è un bel megamagazzino che va anche sottoterra con diversi negozietti di souvenirs, ma alle pompe di benzina, per strada... trovi tutto ovunque, da quelle parti - soprattutto lungo la Route 66 - i paesini vivono prevalentemente su quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo io!!!

i prezzi sono gli stessi in qualsiasi negozio

cmq guarda sul sito di Tiffany per trovare i negozi perché a las vegas ce ne sono diversi, c'è il caso che uno sia più vicino al tuo albergo

cmq al nuovo Crystal ce n'è uno dove io ho fatto incetta l'anno scorso e anche al Cesar al Forum shops

http://www.tiffany.it/Locations/Default.aspx?qs=t+las%20vegas#t+las%20vegas-pu+-f+-mm+splitList-lm+map-la+36.125195064311576-lo+*115.17499999999995-z+10-da+-dm+to-ido+false-sid+-iw+-it+0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...