Chica Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Non è che il LUXOR sia da scartare , secondo me, è che non è lussuoso certo come il bellagio ! ma al suo interno è stupendo secondo me ! e il ristorante all you can eat al piano sotto è davvero enorme e tutto in stile egiziano come dopotutto è il resto dell'hotel, noi ci abbiamo pernottato due volte. IL prezzo è basso , ma non è un hotel che fa schifo ! Se devi scegliere non andarei allo stratosphere a pernottare troppo fuori dalla strip .. . NOn so aiutarti sulle attrazioni non le ho fatte,. Comunque come ti hanno già detto evita il venerdi e il sabato e a Las vegas troverai dei prezzi più bassi . Cita
Everett Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Per decidi per il Bellagio la camera sul davanti con vista fontane... non ha prezzo. Per il resto... c'è Mastercard Cita
Noemi_80 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Beh certo ma con la sfiga che ho mi mettono sul retro!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Basta pagare, anche la vista sulle fontane ha un prezzo... Cita
Noemi_80 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Appena ho un attimo di tempo oggi guardo i prezzi... Ma stare nell'hotel di Ocean non ha prezzo!!! [ Post made via iPhone ] Cita
valebiz Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 mamma mia il bellagio io lo sognavo e l'anno scorso che ci ho dormito dentro ero come una bambina... camera con vista parziale sulle fontane,enorme...non parliamo del bagno poi...vasca e doccia meravigliosamente enormi!!! è stata la ciliegina sulla torta del nostro honeymoon!!! quest'anno il budget è molto più ristretto quindi ci accontenteremo dell'excalibur(salvo disdette dell'ultima ora.. ) Cita
Noemi_80 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Grazie Valebiz!!! Adesso mi hai messo ancora più voglia di andarci!!! [ Post made via iPhone ] Cita
AJ83 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Io sono stato al Venetian e vi assicuro che è una figata. Pacchianissimo, ma ben ricostruito Al Canaletto poi si mangia divinamente. Cita
scumpi Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Il venetian e' superiore al bellagio...come dimensione e lusso nelle camere...unica grande pecca nn ha il buffet!! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 che ti frega del buffet, passi la strada e vai al Bellagio a mangiare Cita
scumpi Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Difatti ho sempre fatto così... ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Noemi_80 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Davvero meglio il venetian? Io lo pensavo un pó pacchiano... [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 sicuramente è tra gli hotel più belli, non scartare nemmeno il flamingo le camere con vista strip non sono niente male e il costo è anche molto più basso ma alla fine hai programmato un itinerario? forse è meglio pianificarlo prima di cercare hotel a las vegas Cita
Ferdero Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 confermo quello che dice Giaco...il Flamingo merita davvero...ci siamo stati a gennaio e la vista sulla strip ed in particolare sulle fontane del Bellagio è impagabile! Cita
Noemi_80 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 L'itinerario è in via di definizione... Comunque las vegas (2notti), grand canyon (1notte), las vegas (2notti) poi pensavo los angeles (3 notti) con gita agli universal, 2 notti sparse per la costa ( ma in quel caso non vorrei prenotare tanto è pieno di splendidi motel e finirei il giro a San francisco (3 notti). Mi sarebbe piaciuto inserire Yellowstone ma è troppo fuori mano... Pensavo al massimo che il sequoia national park potrebbe essere fattibile... [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Yellowstone tienilo in caldo assieme alla real america per il secondo tour... Cita
Noemi_80 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Direi 13/14 per tenerne uno di buono per eventuali ritardi e disguidi e per riposarmi! [ Post made via iPhone ] Cita
Naldo80 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Io ho prenotato al Mandalay Bay, non è proprio in centro, ma la camera che ho preso come qualità /prezzo mi sembra ottima Cita
Arizona 71 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 ottimo il Mandaly ( quanto hai speso e per che categoria di camera?) con la sopraelevata ti muovi fino all' Excalibur e poi da li sei sulla strip, e' ben collegato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.