Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Date purtroppo agosto... Il mio lavoro non mi permette altro... A meno che io non decida di licenziarmi! Quindi direi sicuro le due centrali di agosto perché esattamente non so ancora le date precise! Allora las vegas sicuro sicuro... Tutte quelle luci... Quel mondo a se... Poi mi piacerebbe grand canyon e il parco degli universal studios a los angeles! Mi hanno detto che è bellissimo! Poi ogni suggerimento è ben accetto e utile alla pianificazione!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

con un mix di parchi e città in due settimane potresti visitare

-Las Vegas

-Los Angeles

-San Francisco

-Death Valley

-Grand Canyon

-Bryce Canyon

-Monument Valley

-Yosemite

Inviato

se vuoi gustarti Las vegas come si deve, io farei ...

1)Ita-Las vegas

2) LAS VEGAS (mattina shopping, sera spettacolo "O" o "KA" ...io ho visto questi 2 e sono unici)

3) LAS VEGAS mattina giro in elicottero sopra il Grand Canyon, Pomeriggio/sera Freemont street experience e salita sullo Stratosphere

4)Vegas - Hoover Dam-Kingman ( mattina in piscina fino al momento di liberare la stanza)

5)Kingman-Grand Canyon south rim

6) Grand Canyon-SAn DIEGO ( tappona molto lunga)

7)San diego ( Seaworld)

8) San diego visite e tramonto a la Jolla

9) San Diego -Los Angeles ( visite a qualche missione spagnola)

10) LA-Universal

11)LA- Disneyworld

12) LA ( venice- hollywood-walk of fame etcc..)

13LA-ITA

Inviato

Puoi dormire in tutti i parchi, ovviamente cambiano i prezzi!

Idem per gli elicotteri, ci sono tour per tutti i gusti! (dal cell non ti metto tutti i link, ma troverai le informazioni facilmente)

Inviato

Cosa intendi per dormire dentro il Grand Canyon? : hmm :

Dentro il parco, sul 'bordo' (Rim) del Grand Canyon c'è un'attrezzatissima area turistica con alberghi, ristoranti ecc. http://www.grandcanyonlodges.com/; se invece intendi proprio dentro il canyon, ovvero lungo le sponde del Colorado, allora devi guardare al Phantom Ranch http://www.grandcanyonlodges.com/phantom-ranch-704.html ma, in questo caso, oltre che prenotare molti mesi prima, devi calcolare due giorni di escursione, uno per scendere e uno per risalire.

Il giro in elicottero invece è un'altra cosa! viewtopic.php?f=24&t=66

Inviato

Direi che posso accontentarmi di dentro al parco! Ora guardo i link!

Per las vegas invece ho sentito tanto parlare del bellagio, del luxor e del cesar palace, commenti?

Inviato

Per Las Vegas, ti consiglierei di consultare una mappa degli Hotel sulla "Strip", guardare quelli che potrebbero fare al caso tuo, e cominciare a guardare le camere ed i prezzi. Da tenere in considerazione che se a LV si svolge una convention di qualsiasi genere, e' piu' difficile trovare posto ed i prezzi salgono di molto (esperienza personale). D'altra parte, ti puo' capitare una botta di c*lo e trovare offerte speciali super-scontate (tipo una suite al Treasure Island ad un centinaio di $ a notte, altra esperienza personale... : Chessygrin : ).

Metti in conto di spendere un sacco di tempo nella pianificazione del viaggio... ma da quel che ho visto qui sul Forum c'e' chi ti puo' aiutare molto.....

Inviato

Tenendo come punto centrale vegas...potresti in 2 settimane vedere il GC,Page,Bryce,Zion,Valley of fire e magari anche la Death che dista un paio d'ore da vegas...

Per gli hotel stai sulla strip così vivrai davvero las vegas...gli hotel sono tantissimi e a meno di convetion puoi trovare camere sulla strip anche a 30$ al gg...a cui però dovrai aggiungere in quasi tutti i resort la "tassa" di 22$ oltre le tasse "normali"

Inviato

Grazie! Sto cercando di pianificare al meglio ma il tempo a disposizione non è molto... Mi piacerebbe trovare una super occasione al bellagio ma la vedo dura...

Inviato

Tieni conto che Bellaggio/venetian/wynn che sono i più lussuosi e richiesti hotel sulla strip ad agosto e' difficile che scendano sotto i 150/200$ a notte...il giorno più caro in assoluto a vegas e' sempre il venerdì e un po' meno il sabato!Dalla domenica a giovedì hai più probabilità di trovare super offerte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...