Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Viva las vegas!!! Sto organizzando un viaggio!!! Fulcro di tutto las vegas! Idee? Consigli? Hotel?? [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 In questa sezione è meglio ! Date? Periodo? Durata?Interessi oltre a Las Vegas (parchi/città)? Così è abbastanza vago... Cita
Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Date purtroppo agosto... Il mio lavoro non mi permette altro... A meno che io non decida di licenziarmi! Quindi direi sicuro le due centrali di agosto perché esattamente non so ancora le date precise! Allora las vegas sicuro sicuro... Tutte quelle luci... Quel mondo a se... Poi mi piacerebbe grand canyon e il parco degli universal studios a los angeles! Mi hanno detto che è bellissimo! Poi ogni suggerimento è ben accetto e utile alla pianificazione! [ Post made via iPhone ] Cita
Ferdero Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 con un mix di parchi e città in due settimane potresti visitare -Las Vegas -Los Angeles -San Francisco -Death Valley -Grand Canyon -Bryce Canyon -Monument Valley -Yosemite Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 se vuoi gustarti Las vegas come si deve, io farei ... 1)Ita-Las vegas 2) LAS VEGAS (mattina shopping, sera spettacolo "O" o "KA" ...io ho visto questi 2 e sono unici) 3) LAS VEGAS mattina giro in elicottero sopra il Grand Canyon, Pomeriggio/sera Freemont street experience e salita sullo Stratosphere 4)Vegas - Hoover Dam-Kingman ( mattina in piscina fino al momento di liberare la stanza) 5)Kingman-Grand Canyon south rim 6) Grand Canyon-SAn DIEGO ( tappona molto lunga) 7)San diego ( Seaworld) 8) San diego visite e tramonto a la Jolla 9) San Diego -Los Angeles ( visite a qualche missione spagnola) 10) LA-Universal 11)LA- Disneyworld 12) LA ( venice- hollywood-walk of fame etcc..) 13LA-ITA Cita
Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Figooo! Mi piace molto! Ma vero che c'è la possibilità di dormire dentro al grand canyon? Costa molto l'elicottero? [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Puoi dormire in tutti i parchi, ovviamente cambiano i prezzi! Idem per gli elicotteri, ci sono tour per tutti i gusti! (dal cell non ti metto tutti i link, ma troverai le informazioni facilmente) Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Cosa intendi per dormire dentro il Grand Canyon? Dentro il parco, sul 'bordo' (Rim) del Grand Canyon c'è un'attrezzatissima area turistica con alberghi, ristoranti ecc. http://www.grandcanyonlodges.com/; se invece intendi proprio dentro il canyon, ovvero lungo le sponde del Colorado, allora devi guardare al Phantom Ranch http://www.grandcanyonlodges.com/phantom-ranch-704.html ma, in questo caso, oltre che prenotare molti mesi prima, devi calcolare due giorni di escursione, uno per scendere e uno per risalire. Il giro in elicottero invece è un'altra cosa! viewtopic.php?f=24&t=66 Cita
Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Direi che posso accontentarmi di dentro al parco! Ora guardo i link! Per las vegas invece ho sentito tanto parlare del bellagio, del luxor e del cesar palace, commenti? [ Post made via iPhone ] Cita
noemi11 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 io vado al planet hollywood ottimo buffet e davanti al bellagio speso su smartervegas 77 euro Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Hai già guardato qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=29&t=3327 ? Cita
Noemi_80 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Un che Figo! Bellissimo!!! [ Post made via iPhone ] Cita
yesterday1973 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Per Las Vegas, ti consiglierei di consultare una mappa degli Hotel sulla "Strip", guardare quelli che potrebbero fare al caso tuo, e cominciare a guardare le camere ed i prezzi. Da tenere in considerazione che se a LV si svolge una convention di qualsiasi genere, e' piu' difficile trovare posto ed i prezzi salgono di molto (esperienza personale). D'altra parte, ti puo' capitare una botta di c*lo e trovare offerte speciali super-scontate (tipo una suite al Treasure Island ad un centinaio di $ a notte, altra esperienza personale... ). Metti in conto di spendere un sacco di tempo nella pianificazione del viaggio... ma da quel che ho visto qui sul Forum c'e' chi ti puo' aiutare molto..... Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Tenendo come punto centrale vegas...potresti in 2 settimane vedere il GC,Page,Bryce,Zion,Valley of fire e magari anche la Death che dista un paio d'ore da vegas... Per gli hotel stai sulla strip così vivrai davvero las vegas...gli hotel sono tantissimi e a meno di convetion puoi trovare camere sulla strip anche a 30$ al gg...a cui però dovrai aggiungere in quasi tutti i resort la "tassa" di 22$ oltre le tasse "normali" [ Post made via iPhone ] Cita
Noemi_80 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Grazie! Sto cercando di pianificare al meglio ma il tempo a disposizione non è molto... Mi piacerebbe trovare una super occasione al bellagio ma la vedo dura... [ Post made via iPhone ] Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Tieni conto che Bellaggio/venetian/wynn che sono i più lussuosi e richiesti hotel sulla strip ad agosto e' difficile che scendano sotto i 150/200$ a notte...il giorno più caro in assoluto a vegas e' sempre il venerdì e un po' meno il sabato!Dalla domenica a giovedì hai più probabilità di trovare super offerte [ Post made via iPhone ] Cita
Noemi_80 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ottima informazione, questo non lo sapevo... Mi ispirava anche il luxor [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Luxor ; struttura spettacolare, camere anonime, prezzo abbordabile ( tendente al basso ) Cita
Noemi_80 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Uhm... Quindi luxor da scartare... Qualcuno ha provato le attrazioni in cima alla stratosphere??? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.