dariuz Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ma come Canyonlands non ispira? Da vedere la ut128...oppure a moab ci sono diverse possibilità con le agenzie... Quad, giro in 4x4...ma io andrei a Canyonlands! Cita
nabo Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Non ti ispira Canyonlands??? https://www.google.it/search?q=canyonla ... 80&bih=664 Io tornerei a Moab solo per Canyonlands! Tra Denver e Rushmore, di passaggio - Cheyenne - Fort Laramie - Crazy Horse Memorial Cita
al3cs Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 D'accordo anch'io, l'orizzonte infinito di Canyonlands è uno degli spettacoli che più mi è rimasto nel cuore... Cita
Ferdero Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 noi avevamo fatto Denver-Longmont per visitare le Rocky Mountains e poi il giorno dopo siamo partiti per Custer! Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 intorno a denver ho trovato davvero un gran traffico, io come gli altri prenderei l'auto subito la sera dell'arrivo emi sposterei un po fuori per dormire circa il discorso di canyonlands mi aggiungo al coro, il panorama e la sensazione d'immensità che si godono da lassù sono impagabili Cita
gdankg Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Grazie ragazzi. Chi ha scritto che canyolands non lo ispirava era il mio boyfriend...mi sa che aveva bevuto troppo ieri sera Dato che volevamo prenotare il primo hotel a denver, ci consigliate allora tutti di prenotarlo poco fuori...ok, ora vediamo un pò come fare. Anche in vista della direzione da voler prendere il giorno dopo arrivati...ho letto delle rocky mountain, ma non credo sia il caso di andarci a fare un salto di un giorno, anche perchè così ci allontaniamo dal monte rushmore...o no? Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 se andate verso il mt rushmore fermatevi in un motel verso nord lungola I 25, il days inn di longmont è ultratestato e dista mezz'ora dall'eroporto Cita
Ferdero Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 vedi noi abbiamo fatto cosi... arrivo a Denver in serata...abbiamo preso l'auto e pernottato a Longmont(circa 40 miglia)...il giorno dopo visita alle Rocky Mountains pernotto ad Estes Park e il giorno dopo ancora partenza per Custer ed abbiamo visitato il Wind Cave e parte del Custer State Parl...Mt Rushmore, Crazy Horse Blach Hills il giorno successivo! Cita
gdankg Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 wau Ferdero mi hai illuminata!!! (e grazie ad acfraine per il nome dell'albergo ) domanda per Federo: che cosa posso vedere in un giorno alle RockyMountain? Cita
Ferdero Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 viewtopic.php?p=40337#p40337 qui trovi la tappa che ti interessa sul mio diario...comunque in un giorno nn riesci a vedere tutto ma io ero soddisfatto del giro...è un parco molto bello!e se nn si fa in queste occasione nn è facile inserirlo in altri tour! Cita
gdankg Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 si infatti considerando che non era neanche nei nostri piani, non sarebbe male infilarlo nel nostro tour! grazie mille per le info, stasera mi leggo il tuo diario, ora mi dedico al lavoro ah una domanda: ma al day's inn la colazione è inclusa? E poi vedo che tutti vi siete preparati i panini per il pranzo dalla colazione...ma si può fare alla luce del sole o dobbiamo farlo di nascosto? Cita
gdankg Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi qui mi suggerivano di andare a boulder e non a longmont. Il mio collega mi ha suggerito questa città, dice molto carina, una cittadina universitaria molto vivace, con le rock Mountain in vista. Qualcuno è mai andato? [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 il fatto che poi da Boulder per arrivare adl parco hai più strada da fare...e sinceramente visto che ci dormirai solo una notte senza vedere il paese secondo me uno vale l'altro...meglio quindi che sia in una posizione migliore! Cita
dariuz Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Concordo, oltretutto a me non sono sembrate niente di che... Cita
acfraine Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 la colazione al days inn è compresa, io vedevo tante persone prepararsi i piatti per mangiarli in camera o da portare via quindi non mi sono mai fatto troppi problemi per boulder ti hanno già risposto egregiamente per il rocky mountains io ho fatto un pò di strada in piu rispetto a Federico perchè ho fatto un pernott a sud, a grand lake e poi ho percorso il giorno dopo tutta la strada che attraversa il parco fino ad estes park. voi in giornata ed arrivando da denver dovrete fare come lui, prendere l'ingresso nord e fare un pezzo di strada per poi tornare indietro sulla stessa strada ti linko la giornata del diario: viewtopic.php?f=144&t=1198&start=50#p24103 Cita
gdankg Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 grazie per le info!!! credo che faremo come ci ha detto Federico dato che comunque più di un giorno non riusciamo a starci... Cita
pandathegreat Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Ragazzi qui mi suggerivano di andare a boulder e non a longmont... se sei appassionata di Stephen King, a Boulder ci devi andare per davvero... Cita
gdankg Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Ragazzi vi proponiamo una bozza di itinerario che abbiamo stilato (dall'arrivo a Denver all'arrivo a Yellowstone). Ecco le nostre due alternative: 15/09 arrivo a Denver alle 20:30, trasferimento verso Longmont dove si dorme 16/09 Longmont, Chayenne, Black Hills e Keystone (per vedere la sera il Mte Rushmore illuminato) 17/09 Mte Rushmore-Crazy Horse e Badlands 18/09 Badlands e trasferimento verso il Devil's Tower 19/09 ?????? 20/09 Yellowstone (già prenotato nelle date 20-21-22) Seconda alternativa 15/09 arrivo a Denver alle 20:30, trasferimento verso Longmont dove si dorme 16/09 Rocky Mountain e la sera trasferimento verso Cheyenne dove si dorme 17/09 Cheyenne-Black Hills-Keystone (per vedere la sera il Mte Rushmore illuminato) 18/09 Mte Rushmore - Crazy Horse-Badlands 19/09 Badlands-Devil'sTower-trasferimento verso Yellowstone (dormendo fuori il parco, tipo Sheridan) 20/09 Yellowstone (già prenotato nelle date 20-21-22) Noi il 20 in mattinata vorremmo già essere a Yellowstone. Allora...secondo voi quale è il più fattibile? E se è più fattibile il primo, cosa fare il 19? Help! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.