Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ciao ragazziiiiii... quest'anno le vacanze estive le saltiamo causa convivenza e lavori di ristrutturazione casa... MAAAAAAA non abbandoniamo di certo il nostro viaggetto annuale negli states.. A questo proposito chiedo a voi consigli su un itinerario da fare nel mese di ottobre/novembre... No mete freddissime.. ! Personalmente sono gia stata qu: Ny- Florida costa west e isole key- California- Las Vegas e ho fatto quasi tutta la route 66 da Chicago a Las vegas - Utah. Cosa consigliate uhm ???? GRAZIE RAGAZZIIIIIII SAMY Cita
Snake Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Hai voglia tu a vedere! Dipende dai tuoi gusti... Cita
Chiara_jk Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 South. io farei qualcosa dal New Mexico, spostandomi poi verso Est Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 sud arizona + new mexico C'è qualche itinerario qui riguardo questa zona? Cita
Ferdero Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 io ci sono appena stato a gennaio...se vuoi info chiedi pure! Cita
criscorpione Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 puoi farti un'idea leggendo i diari di acfraine, Nabo,Carmen71, il mio... e se metti New Mexico nella casella cerca, ti viene fuori un sacco di robna Cita
sara80 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 new mexico anche io!!! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=10270 qui trovi l'indice generale dei diari di viaggio, inizia a farti un'idea partenzo da qui!!! Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 io ci sono appena stato a gennaio...se vuoi info chiedi pure! Grazie!!! Sì dai. potresti darmi delle tappe di riferimento? In new mexico c sono stata ma vediamo un po le tappe che mi consigliate ! Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 puoi farti un'idea leggendo i diari di acfraine, Nabo,Carmen71, il mio... e se metti New Mexico nella casella cerca, ti viene fuori un sacco di robna GRAZIE MILLE... VEDIAMO UN PO.. IN CASO ALTRI ITINERARI? In arizona e new mexico c sono gia stata non vorrei ripetere le stesse tappe Cita
criscorpione Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 il sud degli stati uniti? tipo louisiana/mississipi/alabama/georgia? il texas? magari se ci dici i gg a disposizione e quello che ti piacerebbe vedere, forse riusciamo ad aiutarti meglio Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 I giorni sono da un minimo di 10 ad un massimo di 20 dipende dal tour.. Noi solitamente stiamo una ventina di giorni.. Non vorremmo fare troppi km, dopo i 5500 di quest'anno ehehe.. ! Grazie! Cita
Chiara_jk Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 potresti fare anche la via del Blues... andando da New Orleans a Chicago..) Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. No.. vorrei scappare dal freddo in un bel posto caldino ! Cita
Chica Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Pure io ti consiglierei il Texas e del New Mexico cosa hai visitato? Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Texas e New Mexico li ho visitati in merito alla route 66... quindi ho visitato : Amarillo - Tutumcari - Santa fe - Albuquerque e Gallup ! Cita
criscorpione Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 innanzitutto ti chiedo la cortesia di non quotare i messaggi immediatamente precedenti per quanto riguarda il New Mexico, queste sono le cose che ho visitato io: Las Cruces-Socorro: White Sands National Monument, Museum of Space History,Lincoln Magdalena, Very Large Array, Petrogliph National Monument, Albuquerque Chaco Culture National Historical Park, Santa Fe Taos, Taos Pueblo Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 ah... ! Scusami allora! Comunque grazie per le dritte.. ! Ora guardo i vostri diari ed itinerari per farmi un idea Cita
Ferdero Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 9 gen - Milano-San Diego 10 gen - San Diego 11 gen - San Diego 12 gen - San Diego - Yucca Valley 13 gen - Yucca Valley - Yuma 14 gen - Yuma - Ajo 15 gen - Ajo - Tucson 16 gen - Tucson - Willcox 17 gen - Willcox - Alamogordo 18 gen - Alamogordo - Santa Fé 19 gen - Santa Fé - Taos 20 gen - Taos - Alamosa 21 gen - Alamosa - Gallup 22 gen - Gallup - Winslow 23 gen - Winslow - Tusayan 24 gen - Tusayan - Las Vegas 25 gen - Las Vegas 26 gen - Las Vegas - Milano questo è il mio itinerario! Cita
Sam_usa Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 molto carino.. togliendo qualche giorno a San Diego, (ci sono giò stata).. grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.