american35 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 vagavo sul sito del LAPD e mi son imbattuto in un link dove spiegano i vari crimini per zone. è interessante per valutare le varie zone ma potrebbe anche far spaventare esageratamente... da usare con cautela http://www.crimemapping.com/default.aspx
Chiaranto Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Interessante... proprio ieri ho trovato anche quest'altro sito che confronta le varie zone, nel mio caso: http://www.trulia.com/homes/Illinois/Ch ... o-IL-60616 Dice anche che tipo di crimine è stato commesso, la Via e la data: Aggressione, furto, scippo... anche se non nasce per questa ragione il sito, ma per la compravendita immobilare.
Chiara_jk Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 io ero in dubbio tra Hollywood (già prenotato) e Santa Monica e dopo aver fatto un check della mia zona ho deciso di andare a Santa Monica.. magari è stata una scelta che potevo evitare, ma sai com'è... nel dubbio preferisco andare dove a istinto mi sembra meglio..
dariuz Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Potrei stare ore a guardare la mappa del crimine... Purtroppo non c'è il megadramma con la swat all'opera, che ho trovato ad inizio gennaio a LA
Ted Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Davvero interessante ragazzi! Certo che ormai le possibilità offerte da internet sono sempre più infinite...anche se x quanto uno possa fare programmazione al millimetro,di imprevisti in un OTR ce ne sono sempre!
ansys Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Interessante... proprio ieri ho trovato anche quest'altro sito che confronta le varie zone, nel mio caso: http://www.trulia.com/homes/Illinois/Ch ... o-IL-60616. Trulia non e' propriamente un website per mappare il crimine, quindi prenderei i loro dati con le molle. E' una specie di agenzia immobiliare online tipo Zillow. Non vi fate condizionare da questo tipo di website per scegliere l'albergo o ci diventerete matti oppure paranoici Gli alberghi nel 95% dei casi sono costruiti in zone non pericolose, almeno di non scegliere una bettola per prostitute o drogati, ma non credo sia facile.
american35 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 esatto, infatti nel pimo post ho scritto "da usare con cautela"
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora