lorymarbury Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ny come avevo già scritto preferisco farlo nei giorni finali.... in primis perchè lo voglio come la "chicca" finale ( è la tappa principale del viaggio ).... in piu' non sono convinto sia meglio fare prima New York proprio come orari...perchè se parti la mattina da Roma...a New york comunque arrivi intorno alle 14 e ora che fai controlli arrivi all'hotel ecc sono belle che le 17 sei abb.za distrutto e per quanto vuoi girare il primo giorno è andato... tanto vale andare fino a san francisco dove arrivo alle 18 e il primo giorno sempre andato è.... e anzi manco la scusa...arrivo in albergo, cena e ninna.... Facendo poi new york alla fine sfrutto anche l'ultimo giorno di vacanza...il ritorno è infatti il sabato alle 21:30 che significa che fino alle 17 sono tranquillamente in giro per la città.... tutto imo obv.. Cita
pandathegreat Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 io te lo dico per esperienza... il primo giorno che arrivo sono talmente carico che il sonno non mi viene proprio... tanto che i primi giorni negli USA sono riuscito a fare Empire, 2305th e capodanno a disneyland! Invece è volare verso est che mi fa davvero male... e anche qui per esperienza, visto che sto lavorando a Abu Dhabi e lo faccio una volta al mese! Cita
lorymarbury Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 invece per quatno riguarda i voli sto provando a fare come dite voi in un'unica tratta ma a parte che non trovo piu precisamente quello che voglio ma i prezzi mi rimangono uguali se non salgono..... i voli in questione sono questi: 1) Roma- San Francisco via Los Angeles partenza il 17 mattina arrivo a San Francisco ( o alle 17:24 con 2h e 40 di scalo ma nn so se posso stare tranquillo o alle 18:24 con 1h piu di scalo ma non lo trovo se metto le 3 tratte insieme )... 2) Las Vegas- New York il 6 Ottobre...quello che parte intorno alle 10:45 da Lv e arriva verso le 19.00 a New York.... 3) New York - Roma il 12 Ottobre ore 21:00 circa che arriva a Roma il 13 ottobre alle ore 12:00 compagnia Delta prezzo 846 mentre se prendo solo 1 e 3) insieme e 2 separati : 1) Roma- San Francisco partenza 17 mattino arrivo ore 18:24 ( anche quello 17:24 sempre il problema scalo ) 2) New York - Roma il 12 Ottobre ore 21:00 arrivo il 13 alle 12:00 636 o 618 € quello interno: 1) Las Vegas New York ore 10:45 del 6 ottobre arrivo 19:00 circa prezzo 198 euro totale 834 euro o 816 euro..... Sbaglio qualcosa???? Quanto costa il bagaglio per il volo interno su Delta??? Cita
pandathegreat Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Per il volo interno ti costa 25$ a valigia per persona: http://www.delta.com/content/www/en_US/ ... ecked.html Cita
lorymarbury Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 mentre se li prendo tutti insieme con il multicity il prezzo è quello li' quei 850 circa insomma???? Cita
lorymarbury Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 per quanto riguarda i costi secondo voi con questo viaggio di nozze da 25 giorni dormendo una notte al The View ( 250 dollarozzi )..dormendone 3 all'Aria a Las VEgas ( 200 $ a notte ), volendo fare giro in elicottero 160 a testa con voli da 850 euro a persona ci si sta sui 3500/4000 a persona.....???? io ho stimato hotel a 60 € a notte a testa ( 120 la doppia ) e cioè un 2700 circa a testa prima di partire contando voli, hotel, piu macchina + elicottero ( son troppi ??? ) a quanto ammontano i costi tra mangiare ( sappiamo adattarci...pranzo sicuramente fast food ), + benzina + mance + parchi ecc....insomma quei costi che non fai prima di partire??? Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 a parte che mangiare al fast food per 25 giorni vi stancherà, considerate che a pranzo si può mangiare, spendendo poco, nel reparto "Fresco" dei supermarket, magari un po' di insalata e frutta. Per il resto, tutto dipende da quanto siete esigenti... da Denny's si spende sicuramente poco (sui 20$ a persona), in altri posti, sicuramente di più. Le mance sono direttamente proporzionali alla spesa del ristorante, per il carburante, prova a vedere qui: viewtopic.php?f=76&t=4234 per lo shopping... è un fatto noto... hanno scoperto dov'è il punto G della donna... dove è sempre stato, là in fondo alla parola shoppinG... Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Nush, se a ferragosto sarete a San Diego, dobbiamo incontrarci! Cita
lorymarbury Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Rieccomi ragazzi....dopo aver parlato con la futura mogliettina, aver chiarito meglio alcune sue esigenze sto capovolgendo il plan che avevo come da vostri consigli....quindi facendo prima New York Premessa: lei vuole vedere le cascate del Niagara ed è disposta a togliere qualcosa dei parchi ( io leverei il meno possibile..ehheh) quindi ho pensato a questo nuovo itinerario: 17 sett Roma- New york arrivo ore 14:00 18 New York 19 New yOrk 20 New York 21 New York 22 New York 23 affitto macchina partenza per NIagara Falls 24 mattina giro in battello pomeriggio riconsegna macchina ore 18:30 aereo da Buffalo per San Francisco con scalo a Cleveland....arrivo ore 22:30 Sfo 25 Sfo 26 Sfo 27 Sfo 28 affitto macchina arrivo Morro Bay 29 Santa Monica 30 Santa Monica 1 Kingman 2 Kingman - Gc 3 Grand Canyon - PAge 4 Page - Monument Valley 5 Monument - Moab 6 Moab 7 Moab - Bryce Canyon 8 Bryce Canyon - Death Valley ( Zion vediamo solo la strada dall'auto ) 9 Dv - Las VEgas 10 Las Vegas 11 Las VEgas 12 aereo LAs Vegas -New York - ROma praticamente rispetto al viaggio "perfetto" che tutti consigliate avrei tolto dei parchi la notte a Capitol Reef.... La mia lei è disposta anche a non dormire al The View nella Monument ( boh dalle foto non sembra affascinata ) e in caso potremmo rinserire Capitol e qui chiedo consigli a voi su quale sia la cosa migliore.... inoltre volevo sapere se secondo voi è tiratissima niagara falls o se nonostante capisco si possa fare molto meglio è comunque fattibile quello che ho pensato...... il solo pensiero che devo ricancellare tutti gli hotel e riprenotarli mi angoscia ma se ho il vostro ok faccio tutto con piu tranquillità ed entusiasmo... Grazie carii Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Secondo me e' una bella tirata NY-Buffalo in macchina...poi tieni conto che ti bagnerai sicuro nel giro in battello e poi hai il volo per Frisco... Già fare NY e West secondo me e' tirata metterci anche le Niagara diventa un tour the force...una corsa contro il tempo!! Poi c'è il costo del drop off tra NY e Buffalo il volo interno...ect tutti costi che potresti evitare godendoti meglio il west e in più a NY potresti tornarci più avanti magari con qualche offerta i voli si trovano anche a 400/500€... [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 non dormire al The View nella Monument ( boh dalle foto non sembra affascinata ) Eresia! Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 In più siete in viaggio di nozze...il the View e' una tappa obbligatoria ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
noemi11 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 non dormire al The View nella Monument ( boh dalle foto non sembra affascinata ) no non dire cosi'.....io non mi pentiro' anzi Cita
dariuz Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 La foto è abbastanza orrenda (ma rende l'idea), cena con vista, quell'albergo vale ogni centesimo che costa... Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Un po' di polvere dariuz...ahhahaha [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Niagara fatta così è un po' pesante, visto che il giorno dopo fai un bel viaggione... io eviterei l'auto da NY e andrei in aereo, per eliminare anche l'eventuale dropoff. Cita
lorymarbury Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Beh allora si puo prendere aereo la mattina del 23 da New York che arriva a Buffalo alle 10 di mattina e riprenderlo il giorno dopo per San Francisco....fare il battello all'ora di pranzo del primo giorno... che dite??? Cita
lorymarbury Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Niagara fatta così è un po' pesante, visto che il giorno dopo fai un bel viaggione...io eviterei l'auto da NY e andrei in aereo, per eliminare anche l'eventuale dropoff. ecco perfetto pensavo alla stessa cosa..... che voi sappiate da Buffalo per dormire proprio in zona Niagara Falls ci sono shuttle, bus o cose simili...??? questa in un modo o nell'altro devo inserirla per forza ( specifica richiesta ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.