chrismo Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Aleeeeee Prenotato il furnace creek ranck......wow!!!! Adesso però sono in lotta con il the view alla monument.... ho guardato anche il goulding's lodge per cercare di risparmiare un pochino...ma non c'è stato verso....quello che costa un po meno è la cabin nella zona campeggio.....sinceramente sono in panico....non so che fare!! Guuardando il sito di the view ho visto che sulla pagina prenotazione c'è l'opzione per inserire un codice sconto....qualcuno ne sa qualcosa??? Grazie Mo Cita
chrismo Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Qualcuno è stato nelle Cabin al goudling's????? Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 04#p105804 Cita
pandathegreat Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ...ma poi ho trovato un sito in cui il furnace creek è meno caro dello stove.... fino a qualche tempo fa era prenotabile solo tramite Xanterra... Cita
chrismo Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 L'ho prenotato su Destinia.com Cita
chrismo Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Al3cs...ho bisogno di un chiarimento...quando sei stata al motel virginia creek.....che stanza hai scelto room1 o room 2.....stavo guardando sul sito e le tue foto...e la tua mi pare della tipologia room 2....me lo confermi???in teoria dovrebbe essere la tipologia di camera con anche il divano credo.... Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Sono andata a controllare direttamente la mail di conferma Greetings, Thank you for your interest in staying with us. This is to confirm your reservation for one night in motel room 3 Cita
chrismo Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 grazie mille.....alla fine room 2 e room 3 sono uguali come servizi e hanno lo stesso costo!!! Prenoto subito.....baci Mo Si paga direttamente al motel vero??? Cita
chrismo Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ciao Ragazzi......pian piano sto componendo il mio viaggetto come un puzzle..... Appena prenotato l'hotel a San Francisco....Abbiamo optato per Hotel Fusion, ma purtroppo non ho trovato recensioni su questo hotel negli alloggi testati da voi!!!So che questo hotel prima si chiamava Gate,qualcuno ne sa qualcosa??? Ho prenotato su booking con un buonissimo sconto,si trova su Ellis street..... Se qualcuno ha qualche recensione.....la gradirei!!! Cita
yalen86 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Su tripadvisor ci sono delle recensioni.. sembra buono. http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g60713-d243535-Reviews-Hotel_Fusion-San_Francisco_California.html Cita
chrismo Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Grazie yalen.....le recensioni su tripadvisor le avevo viste.....mi fido tantissimo però degli utenti uotr, per quello avevo chiesto.... l'unica cosa....non ho letto opinioni bellissime su ellis street.... Cita
yalen86 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Scusa, avevo capito che non trovavi recensioni su internet. In effetti del forum penso che non ci sia stato nessuno.. Non è che puoi vedere se trovi di meglio in zone migliori come Union Square o comunque lungo la Lombard Street? Io che avevo la macchina alloggiai al Travelodge Golden Gate.. molto buono e pulito.. nei pressi del quale c'è proprio una fermata dell'autobus. Cita
chrismo Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Buongiorno ragazzi mi assale un dubbio da questa notte: noleggio la car da san francisco e la riconsegno a los angeles.....secondo voi ci sarà da pagare il dropp off ???pensavo di effettuare il noleggio con alamo....me lo consigliate ??ho letto le vostre recensioni.... [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Tranquillo, non c'è nessun dropoff da pagare!!! Vai tranquillo con Alamo!! Cita
criscorpione Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 confermo quanto detto da Gianluca, nessun drop off da pagare ed Alamo è un'ottima compagnia Cita
chrismo Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Grazie mille menomale [ Post made via Android ] Cita
chrismo Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Mi consigliate di prenotare direttamente sul sito di alamo opp su altri siti che hanno alamo come car rental ? [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 io ho sempre noleggiato tramite broker...tipo enoleggio driverusa dcc..mai direttamente! Cita
chrismo Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Si riesce tramite questi siti a chiedere nello specifico alamo??? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.