Vai al contenuto

HELP Me... 1 mese in California


alexcip79

Messaggi raccomandati

Secondo me, come ti abbiamo gia detto, puoi togliere una notte al bryce, è sprecata...

Inoltre non rischierei l'ultimo giorno di dormire fuori LA. a che ora hai l'aereo?

Per il Bryce ci ragiono... l'aereo alle 18.20 qundi per le 15 in aereoporto e NewPort Beach - Aereoporto spero di farcela in 6h : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, sono Rinaldo. Ho appena fatto le ultime prenotazioni per la California (dal 4 al 25 settembre)

dopo l'arrivo a L.A,

- Camarillo (due pernottamenti) con visita ad Anacapa - Channel Islands National Park

- San Simeon (visita all'Hearst Castle)

- Monterey (due giorni) costeggiando il Big Sur e visita a Carmel

- San Francisco (tre giorni)

- Three Rivers (tre giorni) con visite a Sequoia e Kings Canyon Ntl Park

- Mariposa (tre giorni) con visite allo Yosemite Natl Park

- Lee Vining al Mono Lake e a Bodie (città fantasma)

- Bishop , visita all'Ancient Bristlecone Pine Forest (alberi di oltre 4000 anni di età)

- Panamint Springs (Death Valley)

- Shoshone (Mojave Desert)

- Yucca Valley (Joshua Tree Ntl Park e faglia di San Andreas)

- Palm Springs

- Los Angeles

Da quanto letto sulle guide, su Wikipedia e sui siti dei parchi, dovrebbe essere un bel viaggio. Speriamo!!

Buona viaggio,

Rinaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle cose che non mi tornano... I giorni allo Yosemite comprendono il pernottamento a Lee Vining??

Due notti alla Death Valley per passare un giorno intero con le ore calde nella Death mi sembra eccessivo.. : Wink :

Forse è meglio se scrivi l'itinerario con le tappe dove pernotti.. così è più chiaro per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho fatto un itineriario per macroarea per iniziare anche a prenotare gli hotel con possibilità di cancellazione che gia ora non sono a buon prezzo... Per entrare nel dettaglio mi ci vuole ancora un pò comunque lee vening e inclusa cmque e di passaggio...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per macroarea spero che tu non intenda: pernottare al Curry Village per andare a visitare Bodie e poi ritornare al Curry Village (che è proprio al centro dello Yosemite) e poi dal Curry Village andare alla Death Valley.. sembra tutto vicino in linea d'aria ma non è così. : Wink :

Per cui è bene specificare anche alcuni posti ben precisi per dare un senso di linearità all'itinerario onde evitare fare su e giù anche di dislivelli (qui siamo in alta montagna per dirne una).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...