ivanluky Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Grazie. Adesso sono sul barbecue, dopo pranzo controllo. [ Post made via iPhone ] Cita
ivanluky Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 io ho prenotato con http://www.overlandcanyontours.com/ tramite il form on line e mi hanno risposto in brevissimo tempo Stavo controllando, ma é possibile fare foto? Cerco di spiegarmi, servono richieste solo se si porta un attrezzatura con cavvalletto oppure anche con qualsiasi fotocamera? Vedo che ci sono varie opzioni selezionabili. Non vorrei riservare quello sbagliato. Grazie. [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 io prendendo i biglietti al baracchino Navajo ho portato attrezzatura e cavalletto senza bisogno di nessun permesso Cita
ivanluky Inviato 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Buongiorno a tutti. Allora manca poco e penso anche grazie a voi di aver fatto tutto quello che potevo prima della partenza. L'Antelope lo abbiamo riservato, visita alle ore 12 o 13 ora non ricordo. Rimane per scelta il pass annuale per i parchi che faremo all' ingresso del Bryce. Poi non abbiamo ancora deciso come spendere la notte a La Vegas, volevamo vedere " O " ma non lo fanno quando siamo li, allora non abbiamo ancora deciso. I passaporti sono ok e l' Esta pure. Macchina e hotel tutti riservati, manca qualcosa? Per eventuali prenotazioni possiamo fare anche durante il tour perché abbiamo con noi i pc. Ancora grazie per il tempo e l'aiuto che mi avete dato. PS: per eventuale shopping hi tech, dove posso chiedere consigli? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 viewtopic.php?f=10&t=1450 Fatta l'assicurazione? Cita
ivanluky Inviato 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Grazie. Certo fatta anche l'assicurazione. [ Post made via iPad ] Cita
ivanluky Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Bollato anche il passaporto e fatto il check in on line. A venezia che si deve fare se si é fatto il check in on line? É la prima volta che faccio il check in e ho con me bagagli da stiva. Comunque direi che é tutto pronto, vedrò di postare foto in tempo reale su facebook. Buone vacanze a tutti. [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Vai al banco della compagnia con cui voli e imbarchi i bagagli! Buon viaggio [ Post made via Android ] Cita
ivanluky Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 A ok quindi la fila si fa comunque. E scusa l'ignoranza, ma tutto questo serve per evitare eventuale overbooking? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Si, principalmente ti tutela per l'overbooking, tu hai già un posto assegnato... Cita
ivanluky Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Si. Grazie. [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.