Vai al contenuto

Viaggio di nozze in USA-MESSICO, sett.-ott. 2013!

Messaggi raccomandati

Inviato

Forse meglio Mexican hat che kayenta... Alba e tramonto non te li perdi, devi sapere che dovrai fare una mezz'ora di guida al buio e con gli occhi ben aperti x gli animali.

Tra Disney e Universal... Universal!

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Louis81 ha scritto:
Ho un giorno intero disponibile per Los Angeles. Molti mi consigliano gli Universal Studios anche se avevo pensato di fare Disneyland. Tra i due voi cosa consigliate?

Dipende dalle attrazioni che preferite: per me Disneyland vince su tutta la linea, ma io soffro di chinetosi, quindi agli Universal ho potuto fare solo 4/5 attrazioni, e quindi non ne è assolutamente valsa la pena.

In ogni caso se ne parla in lungo e in largo qui viewtopic.php?f=27&t=2596 : Wink :

Inviato

AIUTO!

Ciao ragazzi, sono riuscito a prenotare al Goulding's Lodge ma non nel complesso centrale ma in un appartamento a circa 1/2 mile dal Motel Office (così dicono loro). Secondo voi è troppo scomodo o "pericoloso"? Non vorrei fossimo troppo isolati da tutto e tutti...sembra una cavolata ma qualche dubbio mi sovviene. Del resto l'alternativa era dormire a Kayenta ma volevo evitare di vedere il tramonto alla Monument Valley e poi guidare al buio, come da voi (s)consigliato. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Inviato

Un appartamento o una cabin al campground???

L'ultimo punto della zona del Goulding è proprio il campground e le loro cabin non sono il massimo...

è uno di quei posti dove non ti senti mai da solo, tra insetti vari e bacarozzi in giro (provata personalmente, inserirò una pessima recensione molto presto)...

Verifica bene!

Louis81 ha scritto:
ma volevo evitare di vedere il tramonto alla Monument Valley e poi guidare al buio

Si tratta di mezz'ora di macchina in una zona desertica e non in un parco... dal Goulding sono andato a cena a Mexican Hat ben dopo il tramonto e tornato col buio pesto... ho incontrato un cavallo a bordo strada, ma basta guidare con un po' di testa e i fari accesi per non correre rischi.

Noi normalmente lo sconsigliamo per lunghi tratti nei parchi (Grand Canyon, Zion, Capitol Reef), non è che si sconsiglia in assoluto.

Inviato

È un "Sunrise view apartment" e l'ho pagato 250 dollari circa. La cosa che non mi fa impazzire è che si trova mezzo miglia staccato dal resto. Nessuno può darmi maggiori indicazioni in merito? Non vorrei sgradevoli sorprese...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Panda, tu di preciso dove hai dormito? Ho 72 ore per recedere e se devo avere problemi cancello la prenotazione. Cavolo, al The View è sempre tutto occupato...

Inviato

Che sorprese???

al Goulding non c'è assolutamente niente, non è che stai a East LA...

tra il Goulding Lodge e il Goulding Campground ci sono delle casette, non ti aspettare i serial killer che entrano dalle finestre e nemmeno la gente come a Times Square...

rientrando al Campground verso le 10.30/11 di sera da Mexican Hat (circa 25 miglia), ho incrociato un cavallo, 2 macchine e credo 3 esseri umani, oltre ad un numero imprecisato di insetti spiaccicati sul parabrezza e al bacarozzo nella cabin...

pandathegreat ha scritto:
L'ultimo punto della zona del Goulding è proprio il campground e le loro cabin non sono il massimo...

è uno di quei posti dove non ti senti mai da solo, tra insetti vari e bacarozzi in giro (provata personalmente, inserirò una pessima recensione molto presto)...

Se leggi... ho dormito al campground e non ripeterei l'esperienza... se tornassi indietro, starei a Mexican Hat...

Inviato

Mancano ormai poco più di due settimane alla partenza e sto cercando (tra i mille problemi prematrimoniali) di limare le ultime cose.

Vorrei una mano nel "mappare" con precisione la parte di viaggio:

Las Vegas

Death Valley

Lee Vining

In particolare, considerato che partiremo verso metà mattinata da Las Vegas in direzione Death Valley (dormiremo al Furnace Creek) e abbiamo intenzione di visitare Badwater-Artist Drive-Golden Canyon-Zabrinski Point, qual è l'itinerario migliore da fare? Potreste postarmi una mappa già collaudata? Lo stesso (se potete) vale anche per il giorno successivo in cui salirò verso Lee Vining. Grazie mille a tutti! :-)

Inviato

Quindi, vado a Dante's View, torno indietro e vado verso il Furnace Creek...poso le valigie e continuo il giro pomeridiano facendo E, F e G e poi in serata arrivo al Ranch...non vedo, però, la D in questo percorso...

Inviato

Fatto questo itinerario e il pernottamento al Furnace Creek Ranch la mattina seguente faccio un tappone verso Lee Vining? Vorrei arrivare non troppo tardi per fare in tempo per la visita a Bodie (chiude alle 16 in quel periodo). Concordate? La strada da percorrere dal Furnace a Lee Vining è quella che mi da in automatico google maps o suggerite qualco'altro? Grazie ancora!

Inviato

Ho controllato, e il percorso mi da sostanzialmente la US 395...dritta dritta...mi confermate sia la via migliore? Eventualmente, per strada dove consigliate di fermarmi per pranzo o per fotografare qualcosa d'imperdibile?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...