pandathegreat Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Forse meglio Mexican hat che kayenta... Alba e tramonto non te li perdi, devi sapere che dovrai fare una mezz'ora di guida al buio e con gli occhi ben aperti x gli animali. Tra Disney e Universal... Universal! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Ho un giorno intero disponibile per Los Angeles. Molti mi consigliano gli Universal Studios anche se avevo pensato di fare Disneyland. Tra i due voi cosa consigliate? Dipende dalle attrazioni che preferite: per me Disneyland vince su tutta la linea, ma io soffro di chinetosi, quindi agli Universal ho potuto fare solo 4/5 attrazioni, e quindi non ne è assolutamente valsa la pena. In ogni caso se ne parla in lungo e in largo qui viewtopic.php?f=27&t=2596 Cita
Louis81 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Perdonate,i, ma Mexican Hat non è sempre fuori dalla Monument Valley? Forse, pero', è piu comoda per visitare la Monument? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 È sempre mezz'ora di macchina... Passandoci qualche giorno fa, Kayenta mi è sembrata molto più squallida e a Mexican hat hai anche la Swinging steak [ Post made via Android ] Cita
Louis81 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Forse ho risolto...si sono liberate delle camere al Goulding's Lodge...speriamo di fare in tempo nella prenotazione...:-) [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 AIUTO! Ciao ragazzi, sono riuscito a prenotare al Goulding's Lodge ma non nel complesso centrale ma in un appartamento a circa 1/2 mile dal Motel Office (così dicono loro). Secondo voi è troppo scomodo o "pericoloso"? Non vorrei fossimo troppo isolati da tutto e tutti...sembra una cavolata ma qualche dubbio mi sovviene. Del resto l'alternativa era dormire a Kayenta ma volevo evitare di vedere il tramonto alla Monument Valley e poi guidare al buio, come da voi (s)consigliato. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Un appartamento o una cabin al campground??? L'ultimo punto della zona del Goulding è proprio il campground e le loro cabin non sono il massimo... è uno di quei posti dove non ti senti mai da solo, tra insetti vari e bacarozzi in giro (provata personalmente, inserirò una pessima recensione molto presto)... Verifica bene! ma volevo evitare di vedere il tramonto alla Monument Valley e poi guidare al buio Si tratta di mezz'ora di macchina in una zona desertica e non in un parco... dal Goulding sono andato a cena a Mexican Hat ben dopo il tramonto e tornato col buio pesto... ho incontrato un cavallo a bordo strada, ma basta guidare con un po' di testa e i fari accesi per non correre rischi. Noi normalmente lo sconsigliamo per lunghi tratti nei parchi (Grand Canyon, Zion, Capitol Reef), non è che si sconsiglia in assoluto. Cita
Louis81 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 È un "Sunrise view apartment" e l'ho pagato 250 dollari circa. La cosa che non mi fa impazzire è che si trova mezzo miglia staccato dal resto. Nessuno può darmi maggiori indicazioni in merito? Non vorrei sgradevoli sorprese... [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Panda, tu di preciso dove hai dormito? Ho 72 ore per recedere e se devo avere problemi cancello la prenotazione. Cavolo, al The View è sempre tutto occupato... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Che sorprese??? al Goulding non c'è assolutamente niente, non è che stai a East LA... tra il Goulding Lodge e il Goulding Campground ci sono delle casette, non ti aspettare i serial killer che entrano dalle finestre e nemmeno la gente come a Times Square... rientrando al Campground verso le 10.30/11 di sera da Mexican Hat (circa 25 miglia), ho incrociato un cavallo, 2 macchine e credo 3 esseri umani, oltre ad un numero imprecisato di insetti spiaccicati sul parabrezza e al bacarozzo nella cabin... L'ultimo punto della zona del Goulding è proprio il campground e le loro cabin non sono il massimo...è uno di quei posti dove non ti senti mai da solo, tra insetti vari e bacarozzi in giro (provata personalmente, inserirò una pessima recensione molto presto)... Se leggi... ho dormito al campground e non ripeterei l'esperienza... se tornassi indietro, starei a Mexican Hat... Cita
Louis81 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Credo sia diverso il Campground dall'appartamento che ho prenotato io (Sunrise view Apartment) o sbaglio? Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Credo di si, anche perchè come ti ho specificato, ero al Campground... Cita
Louis81 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Mancano ormai poco più di due settimane alla partenza e sto cercando (tra i mille problemi prematrimoniali) di limare le ultime cose. Vorrei una mano nel "mappare" con precisione la parte di viaggio: Las Vegas Death Valley Lee Vining In particolare, considerato che partiremo verso metà mattinata da Las Vegas in direzione Death Valley (dormiremo al Furnace Creek) e abbiamo intenzione di visitare Badwater-Artist Drive-Golden Canyon-Zabrinski Point, qual è l'itinerario migliore da fare? Potreste postarmi una mappa già collaudata? Lo stesso (se potete) vale anche per il giorno successivo in cui salirò verso Lee Vining. Grazie mille a tutti! :-) Cita
Arizona 71 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 il Zabriskie e' la prima cosa che trovi ( se escludi dante's view e mule team) poi Artist Drive-Golden Canyon poi Badwater Cita
Louis81 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Sostanzialmente mi consigli di andare a prendere la camera al Furnace Creek Ranch e poi ripartire per il girno pomeridiano...giusto? Cita
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 No, arrivando da Las Vegas, il primo punto in cui andare è Dante's View, che è anche il punto più fresco della Death Valley. Quindi incontri Zabriskie e subito dopo il Furnace Creek. Il giro da fare è questo: Cita
Louis81 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Quindi, vado a Dante's View, torno indietro e vado verso il Furnace Creek...poso le valigie e continuo il giro pomeridiano facendo E, F e G e poi in serata arrivo al Ranch...non vedo, però, la D in questo percorso... [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Fatto questo itinerario e il pernottamento al Furnace Creek Ranch la mattina seguente faccio un tappone verso Lee Vining? Vorrei arrivare non troppo tardi per fare in tempo per la visita a Bodie (chiude alle 16 in quel periodo). Concordate? La strada da percorrere dal Furnace a Lee Vining è quella che mi da in automatico google maps o suggerite qualco'altro? Grazie ancora! Cita
Louis81 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Ho controllato, e il percorso mi da sostanzialmente la US 395...dritta dritta...mi confermate sia la via migliore? Eventualmente, per strada dove consigliate di fermarmi per pranzo o per fotografare qualcosa d'imperdibile? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.