Vai al contenuto

EconomyCarRentals, Autoeurope & altri


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi prenotando con economycarrentals mi fa pagare solo un acconto e mi dice che il resto lo salderó al desk. L'importo da pagare al desk, che ora vedo in euro, sará quindi soggetto alle variabili del cambio in quel momento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

É un po un rischio, seppur minimo, ma puó anche migliorare quindi...

Peró a differenza di rentalcars questi rimborsano anche l'acconto se cancello prima delle 48 ore quindi conviene lostesso prenotare e poi si vede....

Tu Panda quando hai cancellato hai avuto problemi? Grazie!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cris1080 dice:

quando hai cancellato hai avuto problemi?

Ho prepagato completamente 3 prenotazioni con driveusa e mi hanno rimborsato tutto l'importo...

Per inesperienza, nel 2008 con rentalcars avevo deciso di pagare solo la caparra e in quel caso se avessi dovuto cancellare, avrei perso quell'importo.

Fanno sempre fede le condizioni di cancellazione, se è gratuita, per quale ragione non dovrebbero rendertela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quello è ovvio, ma nel caso dovessimo disdire la differenza sui 37 euro versati come caparra sarebbe ridicola, in un senso o nell'altro, come è stata ridicola sui 600 e passa di drive-usa che come ti ha detto Paolo abbiamo cancellato per tre volte. Le oscillazioni del cambio incidono poco, su importi così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Perché vi piace economycarentals? AutoEurope o CarRentals sono piu' economiche!!

 

Adesso ho preso un'auto da pensacola a miami per 11 giorni e la differenza sono 50 euro

inoltre economycarentals non mi dice la compagnia e dal momento che dollars e thifty in florida ti fanno pagare delle penali assurde se usi i caselli automatici a pagamento, ho preferito alamo che ti fa pagare solo i giorni che usi le autostrade a pagamento senza caselli.

 

L'anno scorso un errore sul sito alamo di aveva fatto pagare un terzo del prezzo, penso ques'anno hanno corretto perché il loro sito mi da un prezzo altissimo ed una penale di 250 $ per altro aereoporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non c'è una regola generale: io ad esempio due anni fa avevo trovato più conveniente Economy Car Rentals rispetto a Rentalcars, Autoeurope o Drive-Usa; quest'anno, prima del bug National, nel mio caso era più conveniente Rentalcars rispetto a tutti gli altri compreso ECR...

Poi sì, Economy Car Rentals non dice la compagnia, ma l'anticipo in generale è abbastanza irrisorio: io una volta per togliermi il dubbio ho prenotato pagando una 30ina di € di anticipo, poi quando ho visto che la compagnia non mi convinceva ho cancellato subito e in un paio di giorni mi sono stati riaccreditati i soldi. Inoltre a volte, se spulci un po' le recensioni, riesci a capire qual è la compagnia di noleggio anche senza prenotare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, neko13 dice:

Perché vi piace economycarentals? AutoEurope o CarRentals sono piu' economiche!!

a me piace quella che mi fa spendere di meno e ha le condizioni più chiare... Inoltre, spesso basta leggere le recensioni e il nome del noleggiatore è riportato.

 

se poi non ti piace la compagnia che ti hanno assegnato, fai come ha scritto @Flowerpower81, avendo cura di scegliere qualcosa con un punteggio diverso, alla fine troverai anche la Alamo, che di norma è quella con le recensioni più alte su economycarrentals.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

prenotato con Economy Car Rentals. Ho chiesto il numero di prenotazione di Alamo per fare il check in on line e provare a saltare il bancone all'arrivo.

Mi hanno risposto che sono solo un'agenzia di intermediazione e non hanno altri codici di prenotazione oltre quelli già indicati nel voucher.... anche a voi è successo così? quindi mi devo rassegnare e fare la coda al bancone.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 8/6/2016 at 13:37, Flowerpower81 dice:

Economy Car Rentals non dice la compagnia

Ciao Fra, riguardo a questo discorso, ti dicono la compagnia solo una volta che hai prenotato? 

Stavo facendo preventivi e rentalcars ha aumentato parecchio rispetto a qualche giorno fa perciò valuavo altro. ECR da quel che leggo è stato testato e reputato affidabile, giusto? L'unica cosa che non mi fa impazzire  è che telefonando loro per avere delle info rispondano solo in inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...