Vai al contenuto

EconomyCarRentals, Autoeurope & altri


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Visto che mi sembra ci sia quantomeno un pò di confusione interna ora ho chiesto che nel voucher, in INGLESE E IN ITALIANO mi venga specificata per bene questa cosa, mettendo PNEUMATICI (e non ruote, che se mi si sfascia il mozzo o il semiasse partono migliaia di euro...).

vi racconto la mia esperienza con Avis...

Noleggio aziendale, con Avis e con una franchigia di 250€...

 

Sbaglio una manovra nel parcheggio e praticamente appiattisco la fiancata destra contro un pilastro di cemento armato... praticamente dalla freccia anteriore allo stop la macchina era perfettamente verticale...

 

riporto la macchina al noleggio, il tizio dell'Avis prende nota dei danni, mi fa firmare una dichiarazione nella quale si stima l'importo del danno, all'azienda arriva la fattura da 250€ e finisce lì...

 

Le assicurazione CDW e TW ecc... coprono tutto il valore dell'auto in caso di incidente o furto.

la LDW è quella che abbassa o azzera la franchigia

Quella cristalli e pneumatici è separata... anche se è inquietante che copra così poco, il solo parabrezza della mia auto costa più di 500€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te cosa faresti?

 

Accetteresti una polizza siffatta?

 

Altrimenti ho un preventivo con Economycars, 895euro (edit - oggi 995) per una Jeep Liberty

 

Comunque mi confermano che gli 800 euro sono il massimale per PNEUMATICI e Vetri, il resto è a franchigia zero

Modificato da Geppo32
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Economy Car Rentals indica che:

(Possono essere applicate alcune eccezioni come danni alle ruote/ cristalli ,parte sottostante dell'auto. etc.)

non riesco però a trovare dettagli su questa parte, di quanto sarei responsabile in caso di danni a quelle parti? qualcuno lo sa?

 

Grazie, Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì pandathegreat,

 

ti riferisci a questo passaggio?

 

Comunque mi confermano che gli 800 euro sono il massimale per PNEUMATICI e Vetri, il resto è a franchigia zero

 

Leggendo anche i messaggi precedenti, avevo inteso che fosse relativo a Autoeurope e non EconomyCarRentals, pardon :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io alla fine, visto che siamo anche aumentati di numero, e visto che in parte vuole assolutamente contribuire mio cognato, ho mollato l'offerta a 600 euro che avevo per la Ford Escape per una più grandeJeep Grand Cheeroke comprensiva di pacchetto Extended cover, cosa che l'altra non aveva (anzi, aveva la clausula del cavolo su vetri e ruote che non mi piaceva affatto)

 

Mi ricordate cosa copre la Road Safe? giusto per capire se dovrò farla anche se ho la Extended cover

Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble mumble, io in effetti avrei già inclusa una "Assistenza stradale" non molto ben definita mentre specificano che la RS non è inclusa

 

 

* Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore.

* SLI (Supplemental Liability Insurance).

* LDW (Loss Damage Waiver).

* Il noleggio include l'assicurazione LDW (Loss Damage Waiver) con franchigia zero e copertura per ruote, vetri, tetto e fondo del veicolo.

*Assistenza stradale.

* Protezione assicurativa contro automobilisti non assicurati/ non sufficientemente assicurati (Uninsured / Underinsured Motorist Protection (UMP)).

* Tutti i guidatori aggiunti di età 25 anni o piu.

* Copertura assicurativa per infortuni personali a guidatore o passeggeri. Una copertura opzionale puó essere offerta localmente ad un costo aggiuntivo.

* Pedaggio locale, spese autostradali, o bolli stradali richiesti dalla autoritá locali.

* Tasse locali saranno applicate per ogni extra richiesto e accettato in loco.

* Chilometraggio illimitato.

 

*Assicurazione Roadsafe: disponibile in loco per $ 5,99/giorno + IVA per avere assistenza stradale in caso di negligenza.

* Road safe: Servizio opzionale extra che copre eventuali mancanze non incluse nell'Assistenza stradale, come ad esempio la perdita delle chiavi, assenza di carburante, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando su economycarrental la macchina per il mio prossimo otr nei parchi west.Come suv mi propongono una Jeep Liberty,secondo voi basta per 2 adulti e un bambino?Inoltre non riesco a capire la compagnia di noleggio,sinceramente io sarei propenso per alamo anche se su drive usa con la dollar si risparmiano quasi 150 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

su economy rental car, si sa quale compagnia potrebbe essere con il punteggio di 8,7 ???

il preventivo è questo... da/per toronto dal 1 al 16 luglio...

 

 Prezzo nel dettaglio
    Autonoleggio     665,96 EUR
    Opzioni     127,16 EUR
    Protezione Franchigia per Furto & Danni    43,60 EUR
    

PREZZO FINALE:    836,72 EUR
      Importo del noleggio da pagare ora       142,63 EUR
      Importo restante da pagare in loco       694,09 EUR

 

Saldo da pagare in valuta locale: 1 026,75 CAD = 694,09 EUR (Prezzo Garantito)

 

non si può pagare tutto subito così tolgo 700 euro di spesa là, che magari il dollaro canadese mi aumenta pure...

 

9zomtu.jpg

 

I vantaggi di Quest' Offerta.

ok3.png Tasse Aeroportuali ok3.pngPolitica del Carburante ok3.png Cancellazione gratuita
 

plud_plus.pngGRATIS (da SELEZIONARE nelle OPZIONI):

ok3.png Carta transfrontaliera per USA
 

plud_plus.pngIl suo noleggio include


ok3.png Chilometraggio illimitato ok3.png Prezzo del Noleggio & IVA ok3.png Tasse Aeroportuali ok3.png Collision Damage Waiver ok3.png Assicurazione contro Terzi ok3.png Assicurazione contro il Furto ok3.png Premium Location Fee

Extras Locali Obbligatori:
Carburante, Pedaggi Autostradali

Supplementi OBBLIGATORI al momento della consegna :
NESSUN supplemento ! Prezzo Finale!

Pacchetto incluso in questo noleggio:
Assicurazione Casco
(con Franchigia)

Assicurazione Contro Terzi (Assicurazione di responsabilita' per danni o lesioni a qualsiasi terza parte )
Assicurazione Collision Damage Waiver (CDW) (copre i danni del suo veicolo noleggiato)
Assicurazione contro il Furto (copre il furto del veicolo noleggiato)

Con questo pacchetto e' TOTALMENTE PROTETTO, fatta eccezione per la prima porzione di responsabilita' (Franchigia)
in caso di danni o furto dell'auto danneggiata.

Franchigia 500 CAD per danni e furto

Tasse e servizi facoltativi
Assicurazioni facoltative/ le opzioni sottoscritte localmente sottostanno alle condizioni del fornitore locale.
Le opzioni possono essere soggette alla disponibilita' anche quando gia' confermate.Nessun addebito sara' effettuato per veicoli non disponibili.
Qualsiasi modifica apportata sul suo voucher localmente potra' arrecare supplementi.

Ogni transazione realizzata sul nostro sito web sara' effettuata in Euro. (Potranno sorgere piccole differenze dovute al tasso di cambio della compagnia della sua carta di credito).

 

Avvertenze per possessori di Patenti guida e Passaporti  US/ CA :
I clienti devono presentare una patente di guida valida non-US/ CA  e/ o un Passaporto non-US/ CA.
Per i clienti in possesso di uno dei sopra menzionati documenti, devono effettuare la loro prenotazioni con il seguente link, cosi’ che nello spazio “Io risiedo in” si scriva  “USA" o "CANADA”, anche se attualmente non risiedono in USA/ CANADA.
http://www.economycarrentals.com/?residence=999

Importi di copertura della Responsabilita’ civile verso Terzi  inclusi nei prezzi :
- Per lesioni  corporali per incidente, fino a 1000000 CAD.
- Per danni alle cose  per incidente (auto noleggiata esclusa), fino a 1000000 CAD.

Pagamento :
Le seguenti carte di credito sono accettate: American Express, Diners Club, Discover, Master / Eurocard, VISA. Le carte di debito sono accettate negli uffici dell’aeroporto. I contanti non sono accettati.
Una carta di credito valida a nome del conducente principale deve essere presentata come garanzia per il noleggio. Il nostro fornitore locale puo’ riservare un’importo pari alla franchigia come garanzia, che sara’ rilasciato dopo la fine del periodo di noleggio se non si sono subiti danni /furto. Un’assicurazione per la franchigia e’ disponibile localmente ,offerta dal nostro fornitore, come opzione supplementare per coprire tutta o una parte dell’importo della franchigia.
Noti che tutti i pagamenti effettuati in loco dovranno essere in dollari canadesi (CAD).

Noleggio oltre i Confini :
E’ consentito negli USA.
La Carta Transfrontaliiera dovra’ essere richiesta durante le procedure di prenotazione.
In caso di reato Transfrontaliero  & Restrizioni Territoriali tutte le assicurazioni perderanno la loro validita’.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...