Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque, concordo con il togliere il navigatore, magari riesci ancora a fartelo togliere e farti togliere i soldi dalla carta di credito (poco poco sono 5-6 € al giorno, che per 13 giorni sono 65-80 € che risparmi in totale, la cifra quasi uguale al comprartene uno nuovo e portartelo a casa)...

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi, purtroppo siamo tornati dopo i miei primi 17 giorni nella West coast e stati uniti in generale.... una vacanza che non dimenticherò, è stato tutto bellissimo ed emozionante, fortunatamente eravamo nello Yosemite il 12 agosto pochi giorni prima che incominciassero tutti i gravi incendi, che peccato : Cry :

Tra poco incomincerò a lavorare sull'inserimento del mio primo diario corredato speriamo da ottime foro, visto che con me nel viaggio avevo un fotografo di professione :grin:

Ciao e grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, tutti utilissimi, nel diario inserirò anche le mie valutazioni sugli alberghi e ristoranti in cui abbiamo soggiornato e mangiato

: Groupwave :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...