MaxMontella Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Dunque, concordo con il togliere il navigatore, magari riesci ancora a fartelo togliere e farti togliere i soldi dalla carta di credito (poco poco sono 5-6 € al giorno, che per 13 giorni sono 65-80 € che risparmi in totale, la cifra quasi uguale al comprartene uno nuovo e portartelo a casa)... Cita
Naldo80 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ok, grazie a tutti per i consigli... adesso aspettiamo agosto sperando che i koreani non attacchino... Cita
Naldo80 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Ragazzi, purtroppo siamo tornati dopo i miei primi 17 giorni nella West coast e stati uniti in generale.... una vacanza che non dimenticherò, è stato tutto bellissimo ed emozionante, fortunatamente eravamo nello Yosemite il 12 agosto pochi giorni prima che incominciassero tutti i gravi incendi, che peccato Tra poco incomincerò a lavorare sull'inserimento del mio primo diario corredato speriamo da ottime foro, visto che con me nel viaggio avevo un fotografo di professione Ciao e grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, tutti utilissimi, nel diario inserirò anche le mie valutazioni sugli alberghi e ristoranti in cui abbiamo soggiornato e mangiato Cita
mimi1204 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Bentornato e aspettiamo il diario allora! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.