Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 si la tappa è bella lunga, contanto che google non conta le varie soste magari posta l'itinerario definitivo che hai scelto cosi vediamo il tutto Cita
elenaale Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 1 Italia- Los Angeles 2 Los angeles 3 Los angeles- San Diego 4 San diego 5 San Diego- Ventura 6 Ventura- Morro bay 7 morro bay- SFO 8 Sfo 9 Sfo 10 Sfo –Yosemite 11 Yosemite 12 Yosemite- Sequoia three rivers 13 Sequoia- Las Vegas 14 Las Vegas 15 Las Vegas- Bryce- 16 Bryce- monument 17 Monument- Grand Canyon 18 Grand Canyon 19 Grand Canyon –Needles 20 Needles- Santa Monica 21 Santa Monica 22 Santa Monica -Italia Cita
elenaale Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ho considerato di mettere san Diego alla fine...ma come sali.scendi non mi sembrava eccessivo e preferisco vedere prima le città e poi buttarmi nella natura! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 niente Page? o anche quello lo hai già visto? xchè se non avete intenzione di fare trail lunghi al GC gli togli un giorno e lo usi per page subito dopo il bryce Cita
elenaale Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ci tenevo a fare il Bright Angel, il Royal Point e il tour in elicottero..per questo ho pensato di aver bisogno 2 giorni pieni.. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ma il Bright Angel con pernotto o solo una parte? altrimenti valuta page, sarebbe un vero peccato se non avete mai visto antelope e horseshoe bend Cita
elenaale Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ho fatto un mix tra cape royal e imperial point...mi interessano entrambi in realtà.. Cita
elenaale Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Valuto e propongo...spiace anche a me a dir la verità io avrei sacrificato anche un giorno di città ma vorrei che fosse il primo di tanti on the road e devo accontentare l'uomo! Cita
mimi1204 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 antelope e horseshoe bend imperdibili!!! Cita
elenaale Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Bright Angel solo una parte senza pernotto! Cmq per la tappa sequoia-Las vegas mi metto il cuore in pace?sarà lunga ma non vedo grandi alternative.. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 conta che anche a san diego siete un pò tirati e sulla costa avrei messo solo uno stop a morro bay Cita
elenaale Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 e fare una tirata unica da san diego a morro bay? Cita
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 fermandosi per pranzo a Santa Barbara si può fare... la parte migliore della costa è quella a nord di Morro Bay Cita
elenaale Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 3 Los angeles- San Diego 4 San Diego 5 San Diego- Ventura Invece per San Diego mi dite che sono troppo tirata?io pensavo che partendo presto da Los Angeles e poi ripartendo nel pomeriggio facendo quindi la tappa a Ventura per Cenare e dormire (pensavo di andare anzi a Santa Barbara dove però ho scelto di non pernottare causa prezzi esorbotanti) riuscivo a tirar fuori più di 2 mezze giornate piene per san diego?cattiva idea? Quali sono le tappe imperdibili a San Diego? Cita
Chiaranto Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Trovi tutto qui: viewtopic.php?f=30&t=1999 e qui: viewtopic.php?f=30&t=5594 Cita
dariuz Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Un giorno solo (più qualche ora negli altri due giorni) a S.Diego è veramente poco...dovresti fare almeno due giorni pieni per visitare la città. Cita
elenaale Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Grazie a tutti per ora!Mi "studio" bene i topic che riguardano San Diego e vedo di guadagnare un giorno per visitarla meglio (magari come consigliato prima facendo la tappa lunga fino a morro bay)! Cita
elenaale Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 intanto mille complimenti per questo blog...solo leggendo i vari topic riesco a orientarmi e organizzarmi con sicurezza!!una richiesta: chiaranto mi ha consigliato due topic (utillissimi) per san diego dove ho trovato info concentrate e specifiche..per san francisco e los angeles dove posso guardare? grazie mille ancora Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 da qui: viewforum.php?f=21 hai accesso a tutta la sezione West. In particolare per San Francisco guarda qui: viewforum.php?f=28 per Los Angeles qui: viewforum.php?f=27 Ma prima di tutto, dai un'occhiata ai diari, ce ne sono tanti con le zone indicate. qui: viewtopic.php?f=81&t=10270 trovi la lista con i luoghi visitati! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.