Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

si la tappa è bella lunga, contanto che google non conta le varie soste

magari posta l'itinerario definitivo che hai scelto cosi vediamo il tutto

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

1 Italia- Los Angeles

2 Los angeles

3 Los angeles- San Diego

4 San diego

5 San Diego- Ventura

6 Ventura- Morro bay

7 morro bay- SFO

8 Sfo

9 Sfo

10 Sfo –Yosemite

11 Yosemite

12 Yosemite- Sequoia three rivers

13 Sequoia- Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas- Bryce-

16 Bryce- monument

17 Monument- Grand Canyon

18 Grand Canyon

19 Grand Canyon –Needles

20 Needles- Santa Monica

21 Santa Monica

22 Santa Monica -Italia

Ospite anonimo
Inviato

niente Page?

o anche quello lo hai già visto?

xchè se non avete intenzione di fare trail lunghi al GC gli togli un giorno e lo usi per page subito dopo il bryce

Ospite anonimo
Inviato

ma il Bright Angel con pernotto o solo una parte?

altrimenti valuta page, sarebbe un vero peccato se non avete mai visto antelope e horseshoe bend

Ospite anonimo
Inviato

conta che anche a san diego siete un pò tirati e sulla costa avrei messo solo uno stop a morro bay

Inviato

3 Los angeles- San Diego

4 San Diego

5 San Diego- Ventura

Invece per San Diego mi dite che sono troppo tirata?io pensavo che partendo presto da Los Angeles e poi ripartendo nel pomeriggio facendo quindi la tappa a Ventura per Cenare e dormire (pensavo di andare anzi a Santa Barbara dove però ho scelto di non pernottare causa prezzi esorbotanti) riuscivo a tirar fuori più di 2 mezze giornate piene per san diego?cattiva idea?

Quali sono le tappe imperdibili a San Diego?

Inviato

Grazie a tutti per ora!Mi "studio" bene i topic che riguardano San Diego e vedo di guadagnare un giorno per visitarla meglio (magari come consigliato prima facendo la tappa lunga fino a morro bay)!

Inviato

intanto mille complimenti per questo blog...solo leggendo i vari topic riesco a orientarmi e organizzarmi con sicurezza!!una richiesta: chiaranto mi ha consigliato due topic (utillissimi) per san diego dove ho trovato info concentrate e specifiche..per san francisco e los angeles dove posso guardare?

grazie mille ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...