Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

lo so che ora di indirizzerete alla sezione corrispondente,ma io la domanda la facico lo stesso...anche perché sono ben 54 pagine!!!

Questione passaporto:io ho il tipo vecchio,che nn va bene per gli stati uniti.Mi conviene andare in questura col vecchio,far finta di averlo perso,o cosa? sempre ci siano differenze naturalmente!

ho anche un bollo mai utilizzato(vecchio di 3/4 anni),posso dare quello?

Inviato

ok per farlo nuovo allora...per quanto riguarda i viaggi extraEU,io ne ho fatto uno soltanto alle Maldive nel 2010,e avevo un bollo da 40 euro insieme al passaporto (il pass lo avevo fatto diversi anni prima).

Siccome ho letto che sul topic che guardano anche i viaggi fatti gli anni precedenti,cosa devo fare?il bollino lo posso riutilizzare??? :grin:

Inviato

Ah bè,

pensavo ad Agosto,

averlo in tempo sarebbe stato un problema serio,

ad ogni modo rifatti per tempo con la questura,

i tempi sono un pò un mistero specie in alta stagione che si ritrovano pieni di lavoro.

Inviato

panda lo sapevo che mi indirizzavi da qualche parte,cmq ho letto tutto il topic(erano solo 2 pagine) :grin:

c'e' scritto un mucchio di cose ,ma nn cosa serve per il passaporto,o nn serve niente forse?

Inviato

nn avevo cliccato il link...speriamo nn ci siano troppe code!!!

qundi ci vogliono circa 80 euro,qualcosa in piu' giusto?

il vecchio passaporto lo porto in questur ao non serve secondo voi?

Inviato

Allora non leggi con attenzione... :razz:

Per il rilascio di nuovo passaporto, a causa di deterioramento o scadenza di validità , con la documentazione deve essere consegnato il vecchio passaporto.
  • 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi scusate se riapro la questione telefoni...

ma un mio amico,appena tornato da un viaggio di nozze in USA,mi racocntava che la storia degli hotspot e' un po' una bufala,nel sensoche starbuks a parte,non e' che ci sia tutto 'sto wireless in giro!!!

negli alberghi te lo fanno pagare,e caro pure,quindi se uno volesse avere la maniera di navigare un po',tipo Google maps mentre e' in giro,la soluzione cart aamericana come la vedete??? : ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :

Inviato

se leggi il live di Maxmontella, vedrai che lui ha ciucciato internet un po' ovunque... strade, case, negozi, magazzini...

Negli alberghi è parzialmente a pagamento, nel senso che nei motel è sempre incluso, mentre negli hotel di Las Vegas no...

La soluzione carta americana è illustrata qui: viewtopic.php?f=10&t=2604 ma sinceramente, in 6 viaggi... non ne ho mai sentito il bisogno!

Ah, nelle ultime pagine ci potrebbero essere delle info più aggiornate rispetto alla prima...

Inviato

11 viaggi negli USA 24 stati toccati .....sempre avuto wi fi GRATIS ( in tutto solo 2 o 3 Hotel senza )

Discorso Las Vegas , vero i resort ti danno il Wi fi a pagamento ....ma.... ormai quasi tutti i hotel ti fanno pagare le resort fees nelle quali è incluso il wifi ( 80% delle volte, basta sceglier bene l'hotel : Wink : ) dunque non si pone il problema!

in Florida ho trovato wi-fi in spiaggia :cool:

insomma se sai viaggiare avrai ovunque un collegamento. Forse il tuo amico era alla prima esperienza Americana e non ha scelto i hotel/motel con criterio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...