sara80 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 alla monument io ho visto gente fare il tour anche con compatte (utilitarie) mentre ho visto un compass piantarsi su una salita...quindi dipende molto anche da come si guida... però detto questo le decapottabili sono auto sportive e quindi più basse rispetto alle auto normali, e di conseguenza bisogna prestare maggiore attenzione e il luogo dove mi sento di sconsigliarti maggiormente questa macchinia è proprio la monument perchè nella parte iniziale era piena di buche... Cita
yalen86 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 inoltre con una cabrio.. per quanto sia spettacolare girarci vedendo il panorama in tutti i lati.. ti avventurerai in una zona dove il sole picchia forte e c'è tantissima polvere. Cita
bencre Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 pero' di contro,nemmeno ho bisogno di un auto rialzata,tipo suv oroba del genere?basta un segmento "C" hertz??? Cita
criscorpione Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 confermo che non è necessario il SUV, per me è semplicemente più comodo Cita
bencre Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 facciamo prima s emi dite che macchina prenereste al mio posto!!! Cita
dariuz Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Sicuramente non una decappotabile, ultimamente ho sempre noleggiato midsize suv. Cita
bencre Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 perdona la mia ignoranza...dammi il modello papabile che verifico la disponibilita'!!! come consumi visto i milioni di km (ops...miglia!!!),c'e' tanta differenza??? Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 se non fate sterrati una intermediate va piu che bene p.s. stiamo però scivolando nell'off topic, abbiamo una sezione apposita per il noleggio auto ed i preventivi Cita
bencre Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 il giro oramai lo sapete...death,gran canion,monument,bodie,ecc...non lo so' se ci sono sterrati da fare,e se quindi mi basta o meno l'intermediate!!! Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 l'unico sterrato è a bodie ma percorribile con qualsiasi tipo di vettura Cita
bencre Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 grazie acfraine per il chiarimento finale...e scusate pe rlo sconfinamento di topic!!! Cita
yalen86 Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Lo sterrato è anche alla Monument ed, eventualmente se li fai, alla Valley of Gods e Muley Point.. ma non tutti effettuabili con qualunque vettura. Basta un po' di attenzione. Certo che un mid-Suv o un Suv, essendo rialzato, è più indicato per queste strade, ci sono meno rischi di lasciarci il fondo.. per questo con le altre vetture dovrai andarci più piano. I segmenti li vedi appunto nei siti di noleggio e sono più o meno: Economy - Compact - Intermediate - FullSize (berlina) - mid Suv - Suv - MiniVan. Ma questi segmenti cambiano nome nelle varie compagnie di noleggio.. ma il senso è sempre quello. Edit: non vedo alcuno sconfinamento di topic visto che è appunto il tuo topic. Sono cose che si trovano comunque a giro nelle varie sezioni tra cui "noleggio auto". Cita
bencre Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 va beh..cm qil giro e': -las vegas -grand canion -monument valley -lake powell -bryce canion -las vegas -death valley -mammoth lakes -bodie -san francisco che macchina prendo??? Cita
Ferdero Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 l'unico tratto un po' sconnesso (a meno che tu nn li vada a cercare) è il loop all'interno della Monument ma ho visto ogni tipo di macchina riuscire a percorrerlo...quindi la scelta deve rispecchiare le tue esigenze! Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Dipende da te... io per l'estate ho prenotato un midsize suv per un giro molto simile al tuo, vista sia la poca differenza di prezzo che la comodità di quel tipo di auto. Cita
bencre Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Pand ami hai convinto...soni passato al mid-suv anche io! la diff su una settimana era di 100 dollari circa... Cita
bencre Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 scusate...patente auto italiana in corso di validita'...mi serve altro per guidare in USA??? Lo chiedo perché ci sono pareri contrastanti di diverse persone che conosco. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 e anche guardare come si guida col cambio automatico: viewtopic.php?f=10&t=1769 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.