Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

alla monument io ho visto gente fare il tour anche con compatte (utilitarie) mentre ho visto un compass piantarsi su una salita...quindi dipende molto anche da come si guida... : Chessygrin :

però detto questo le decapottabili sono auto sportive e quindi più basse rispetto alle auto normali, e di conseguenza bisogna prestare maggiore attenzione e il luogo dove mi sento di sconsigliarti maggiormente questa macchinia è proprio la monument perchè nella parte iniziale era piena di buche...

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

inoltre con una cabrio.. per quanto sia spettacolare girarci vedendo il panorama in tutti i lati.. ti avventurerai in una zona dove il sole picchia forte e c'è tantissima polvere. : Wink :

Inviato

perdona la mia ignoranza...dammi il modello papabile che verifico la disponibilita'!!!

come consumi visto i milioni di km (ops...miglia!!!),c'e' tanta differenza???

Inviato

il giro oramai lo sapete...death,gran canion,monument,bodie,ecc...non lo so' se ci sono sterrati da fare,e se quindi mi basta o meno l'intermediate!!! : ahi :

Inviato

Lo sterrato è anche alla Monument ed, eventualmente se li fai, alla Valley of Gods e Muley Point.. ma non tutti effettuabili con qualunque vettura. Basta un po' di attenzione. Certo che un mid-Suv o un Suv, essendo rialzato, è più indicato per queste strade, ci sono meno rischi di lasciarci il fondo.. per questo con le altre vetture dovrai andarci più piano.

I segmenti li vedi appunto nei siti di noleggio e sono più o meno: Economy - Compact - Intermediate - FullSize (berlina) - mid Suv - Suv - MiniVan. Ma questi segmenti cambiano nome nelle varie compagnie di noleggio.. ma il senso è sempre quello.

Edit: non vedo alcuno sconfinamento di topic visto che è appunto il tuo topic. Sono cose che si trovano comunque a giro nelle varie sezioni tra cui "noleggio auto".

Inviato

va beh..cm qil giro e':

-las vegas

-grand canion

-monument valley

-lake powell

-bryce canion

-las vegas

-death valley

-mammoth lakes

-bodie

-san francisco

che macchina prendo??? : police :

Inviato

l'unico tratto un po' sconnesso (a meno che tu nn li vada a cercare) è il loop all'interno della Monument ma ho visto ogni tipo di macchina riuscire a percorrerlo...quindi la scelta deve rispecchiare le tue esigenze!

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

scusate...patente auto italiana in corso di validita'...mi serve altro per guidare in USA???

Lo chiedo perché ci sono pareri contrastanti di diverse persone che conosco.

Grazie : WallBash :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...