Chiara_jk Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Valuterò al momento se stare in spiaggia o no... Tu cos'altro consiglieresti da vedere quel gg? Ah! Altra domandina: ho letto in parecchi diari che molti di voi acquistano barrette energetiche e le mangiano prima delle scarpinate nei parchi. È un nice to have o must to have? Ionsoffro parecchio il caldo (anche se il mio riferimento è il caldo umidissimo di Milano che non ha nulla a che vedere con quello US West) quindi vorrei capire se mi conviene farne scorta [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 tra le cosa da vedere a san diego ad esempio inserirei la Missione di san Diego de Alcala Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 E nelle vicinanze del Balboa Park, non ti perdere Juniper Street, all'incrocio con la 6th street, per un punto di vista mooooooolto particolare Cita
Chiara_jk Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Il punto di vista particolare risetto all'aeroporto? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 si, le foto degli aerei in atterraggio tra le case... tanto ti basta fermarti 5 minuti per veder passare 15 aerei! Cita
giadatrieste Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Valuterò al momento se stare in spiaggia o no... Tu cos'altro consiglieresti da vedere quel gg?Ah! Altra domandina: ho letto in parecchi diari che molti di voi acquistano barrette energetiche e le mangiano prima delle scarpinate nei parchi. È un nice to have o must to have? Ionsoffro parecchio il caldo (anche se il mio riferimento è il caldo umidissimo di Milano che non ha nulla a che vedere con quello US West) quindi vorrei capire se mi conviene farne scorta [ Post made via iPad ] Caldo fa caldo, ma sinceramente io ho trovato i "cartelli intimidatori" che si vedono in giro per i N.P. un po' esagerati, e forse tarati sugli americani obesi che non amano (e non riescono!) molto a camminare :-) Se vuoi portartele dietro fai pure, a noi è bastata acqua :-) Cita
fraxnico Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Ciao! Io praticamente per 2 settimane mi sono nutrito (solo a pranzo, sia chiaro, alla sera mi scassavo di hamburger!!) solo di frutta e barrette.. la cosa interessante è che nei market usa trovi quelle ad alto contenuto proteico (che qui in italia trovi giusto nei negozi specializzati per sportivi) che ti danno energia a lento rilascio e ti saziano (e ti fanno risparmiare tempo!).. Insieme a quelle mele da mezzo kg l'una sono l'asso di briscola! Cita
Chiara_jk Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 ciao stavo mettendo su Google Maps l'itinerario della Potash (arrivando da Capitol Reef) è corretto questo itinerario? mi interessa capire soprattutto se ho ricongiunto bene con l'arrivo in zona Visitor Center. grazie Cita
dariuz Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Mi sembra corretto Eventualmente ti ricordo anche il breve trail per il Corona Arch (dove non va mai nessuno, in realtà è un arco stupendo) Cita
Chiara_jk Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 grazie Dario, il Corona Arch me lo era appuntato va fatto prima di iniziare la Potash giusto? Cita
dariuz Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Se fai la Potash dal basso verso l'alto...yes, devi farlo prima! Cita
loveWESTCOAST Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 chiara ma che giorno vai sulla potash??? credo proprio che ci potremmo incontrare per strada... Cita
acfraine Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 la strada è quella giusta, per l'ordine credo ti convenga mettere deadhorse point in uscita da canyonlands, da come lo hai messo tu (al punto L) dovresti fare dentro e fuori due volte Cita
Chiara_jk Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 chiara ma che giorno vai sulla potash??? credo proprio che ci potremmo incontrare per strada... io sarò lì il 19! Cita
Chiara_jk Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 la strada è quella giusta, per l'ordine credo ti convenga mettere deadhorse point in uscita da canyonlands, da come lo hai messo tu (al punto L) dovresti fare dentro e fuori due volte ma deadHorse non corrisponde al punto N? Cita
dariuz Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Io il punto N non lo vedo... C=dead horse dal basso (lungo la potash) L=dead horse dal viewpoint Cita
loveWESTCOAST Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Allora ho preso un abbaglio!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.