Vai al contenuto

2013 IN COLORADO, NEW MEXICO E TEXAS...

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A pochi giorni dalla partenza mi assale un dubbio.. per andare da Dallas Centro al Cowboy Stadium (dove vedremo una partita) ci saranno dei mezzi/navette? O dobbiamo per forza pagare il costosissimo parcheggio?? help me!!! : Eeek :

Inviato

Ho dato una rapida occhiata in Rete, e le poche notizie che sono riuscito a trovare (alcune neanche troppo recenti) sembrano suggerire che non vi siano trasporti pubblici che raggiungono il Cowboy Stadium (presso Arlington) : Surprice :

Sembrerebbe proprio che sarete costretti a parcheggiare in loco e pagare la sosta (ho letto diversi prezzi... 30, 40, 45 $... : Eeek : ).

Assicuratevi di essere allo stadio con LARGO anticipo... il traffico e la ressa potrebbero essere problematici! :mad:

Inviato

Si Derio ho visto , per di piu' devi prendere mezzi pubblici+ a piedi+ in macchina se guardi bene : WallBash :

per i parcheggi ho trovato $ 60 o $ 90 :shock:

la soluzione che userei io e' di dormire la notte della partita in un motelaccio di questi :grin:

parcheggio li e con 15 minuti a piedi arrivo allo stadio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...