nyx000 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Grazie Vailer, alla fine abbiamo trovato un'offerta su booking per il Knights Inn Market Center, le recensioni dicono posizione comoda, speriamo!! Cita
nyx000 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 A pochi giorni dalla partenza mi assale un dubbio.. per andare da Dallas Centro al Cowboy Stadium (dove vedremo una partita) ci saranno dei mezzi/navette? O dobbiamo per forza pagare il costosissimo parcheggio?? help me!!! Cita
yesterday1973 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Ho dato una rapida occhiata in Rete, e le poche notizie che sono riuscito a trovare (alcune neanche troppo recenti) sembrano suggerire che non vi siano trasporti pubblici che raggiungono il Cowboy Stadium (presso Arlington) Sembrerebbe proprio che sarete costretti a parcheggiare in loco e pagare la sosta (ho letto diversi prezzi... 30, 40, 45 $... ). Assicuratevi di essere allo stadio con LARGO anticipo... il traffico e la ressa potrebbero essere problematici! Cita
acfraine Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Ho visto su googlemaps e mi da tipo tre ore coi mezzi pubblici. Non sapendo da dove parti ho messo downtown Dallas. Mi sembrano tempi assurdi [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Si Derio ho visto , per di piu' devi prendere mezzi pubblici+ a piedi+ in macchina se guardi bene per i parcheggi ho trovato $ 60 o $ 90 la soluzione che userei io e' di dormire la notte della partita in un motelaccio di questi parcheggio li e con 15 minuti a piedi arrivo allo stadio Cita
Kate1984 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 nyx000 é partito il conto alla rovescia e mi raccomandò valigia vuota!!!!!! Ah ah ah [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.