Vai al contenuto

Da Los Angeles a San Francisco a maggio in 16 giorni

Messaggi raccomandati

Inviato
hai già preso il volo??

potresti ripartire da san francisco...

per un pelo non ci becchiamo,noi saremo a vegas il 28 29 30 maggio!!! :grin:

No davverooo??? Sai che carino incontrarsi proprio lì :wink: ? sì purtroppo non ho trovato una buona offerta con partenza da San Francisco quindi mi sono dovuta "adattare" : Sad : Ma va beh...ero disposta a tutto pur di fare questo viaggio : Chessygrin :

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io cercherei di arrivare vicino all'aeroporto già la sera prima quando ho il volo il giorno dopo

non per gufare ma metti che ci sono rallentamenti ....insomma anche un minimo ritardo a me darebbe ansia

Lo so ma sarebbe una mazzata spararsi tutti quei km soprattutto a fine tour dove già ne avremo macinati parecchi...preferisco partire presto la mattina dopo anche se avrò l'ansia : Blink :

Inviato

Quindi mi conviene fare direttamente la mega tappa San Francisco - Los Angeles anche se magari arrivo la sera per le 22/22:30 così sono già lì? A questo punto allora opterei per Santa Monica visto che Los Angeles la vedrei all'inizio...voi che dite?

Inviato

si io farei così e dormirei a santa monica che è molto più carina

poi il mattino dopo ti vedi qualche spiaggia e vai all'aeroporto con molta calma, ma almeno sei già lì

Inviato

Ok allora è andata così....faccio Santa Monica così se riesco la mattina vado a vedere Venice che non credo riuscirò a vedere all'inizio : Wink :

Il giro quindi sarà il seguente:

18) Milano - Los Angeles arrivo previsto per le h 13:20

19) Los Angeles

20) Los Angeles - Kingman

21) Kingman - Grand Canyon

22) Grand Canyon - Monument

23) Monument - Page

24) Page - Bryce

25) Bryce - Las Vegas

26) Las Vegas

27) Las Vegas - Death Valley

28) Death - Mono lake - Yosemite (questa è la tappa in forse perchè non so se è aperto il Tioga)

29) Yosemite - San Francisco

30) San Francisco

31) San Francisco

1) San Francisco - Santa Monica : Eeek : lo so è una mega tappa

2) Santa Monica - Los Angeles aeroporto partenza h 15:25

Per il Tioga pass devo aspettare inizio maggio per sapere se sarà aperto vero? Nel caso non fosse aperto cosa mi consigliate?

Inviato

Io toglierei il secondo giorno a Los Angeles a favore di un pernotto a metà costa come Morro Bay o San Simeon. : Wink :

in tal modo spalmi le visite di LA all'ultimo giorno e penultimo pomeriggio. : Wink :

Se la Tioga è chiusa devi passare da sud ed entrare nello Yosemite da Mariposa Grove.. ma forse eviterei proprio tutto lo Yosemite a favore di San Francisco.

Inviato

Se la Tioga è chiusa devi passare da sud ed entrare nello Yosemite da Mariposa Grove.. ma forse eviterei proprio tutto lo Yosemite a favore di San Francisco.

Infatti era quello che stavo pensando...la settimana prima di partire cerco di capire come siamo messi col Tioga e mi regolo di conseguenza...al massimo faccio un giorno in più a San Francisco : Wink :

Inviato

Grazie Marcello lo avevo visto : Wink : Mi serviva più che altro sapere cosa mi consigliavate nel caso fosse chiuso...ma una notte in più a San Francisco potrebbe starci con tutto quello che c'è da vedere :smile:

Inviato

Arrivo lunghissimo...

però secondo me hai delle tappe un po' ambiziose...

28) Death - Mono lake - Yosemite (questa è la tappa in forse perchè non so se è aperto il Tioga)
1) San Francisco - Santa Monica   lo so è una mega tappa

La prima perchè praticamente sei in macchina per 2 giorni di seguito, la seconda perchè è davvero lunga da fare in giornata se vuoi fare la costa... sull'autostrada sono circa 5 ore di noia assoluta.

Volendo potresti fare Page in giornata, andando da Grand Canyon a Monument e recuperare una giornata che metterei (visto il rischio chiusura) a cavallo del Tioga Pass...

Inviato

Eccoti Panda : Yahooo :

Allora...vista la probabilità credo al 90% di chiusura del Tioga vorremmo optare per il giorno in più a San Francisco e lasciare stare lo Yosemite ma da Google maps dalla Death a San Francisco mi da 8 ore : Eeek : quindi cosa mi consigliate???

Per la tappa San Francisco - Santa Monica non faremo la costa : Sad : ma altri mi hanno consigliato di essere già a Los Angeles il giorno della partenza.. uffa cosa devo fare???? Mi sento confusa :???:

Inviato

Vorremmo evitare i voli interni anche perchè abbiamo l'auto a noleggio e abbiamo la consegna prevista a Los Angeles in aeroporto...non è tanto che mi spaventi l'ultima tratta da San Francisco a Santa Monica quanto il non saper come sistemare dalla Death a San Francisco se il Tioga fosse chiuso...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...