Creazy85 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 hai già preso il volo??potresti ripartire da san francisco... per un pelo non ci becchiamo,noi saremo a vegas il 28 29 30 maggio!!! No davverooo??? Sai che carino incontrarsi proprio lì ? sì purtroppo non ho trovato una buona offerta con partenza da San Francisco quindi mi sono dovuta "adattare" Ma va beh...ero disposta a tutto pur di fare questo viaggio Cita
Creazy85 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 io cercherei di arrivare vicino all'aeroporto già la sera prima quando ho il volo il giorno doponon per gufare ma metti che ci sono rallentamenti ....insomma anche un minimo ritardo a me darebbe ansia Lo so ma sarebbe una mazzata spararsi tutti quei km soprattutto a fine tour dove già ne avremo macinati parecchi...preferisco partire presto la mattina dopo anche se avrò l'ansia Cita
Barby79 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Sono più che d'accordo con Sara...e poi non ho capito che c'entra Fresno in tutto il giro...non sarebbe meglio scendere il più possibile lungo la costa? [ Post made via iPad ] Cita
Creazy85 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Fresno l'ho scelta per avere una tappa intermedia più o meno a metà ma si accettano consigli, quindi voi cosa consigliereste? Cita
criscorpione Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 potresti fare la costa che è di una bellezza straordinaria e fare tappa a Morro Bay o San Simeon... comunque anche io, arriverei a LA il giorno prima della partenza Cita
Barby79 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Scendi il più possibile lungo la costa, se riesci anche a S.Barbara... [ Post made via iPad ] Cita
Creazy85 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Quindi mi conviene fare direttamente la mega tappa San Francisco - Los Angeles anche se magari arrivo la sera per le 22/22:30 così sono già lì? A questo punto allora opterei per Santa Monica visto che Los Angeles la vedrei all'inizio...voi che dite? Cita
sara80 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 si io farei così e dormirei a santa monica che è molto più carina poi il mattino dopo ti vedi qualche spiaggia e vai all'aeroporto con molta calma, ma almeno sei già lì Cita
Creazy85 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Ok allora è andata così....faccio Santa Monica così se riesco la mattina vado a vedere Venice che non credo riuscirò a vedere all'inizio Il giro quindi sarà il seguente: 18) Milano - Los Angeles arrivo previsto per le h 13:20 19) Los Angeles 20) Los Angeles - Kingman 21) Kingman - Grand Canyon 22) Grand Canyon - Monument 23) Monument - Page 24) Page - Bryce 25) Bryce - Las Vegas 26) Las Vegas 27) Las Vegas - Death Valley 28) Death - Mono lake - Yosemite (questa è la tappa in forse perchè non so se è aperto il Tioga) 29) Yosemite - San Francisco 30) San Francisco 31) San Francisco 1) San Francisco - Santa Monica lo so è una mega tappa 2) Santa Monica - Los Angeles aeroporto partenza h 15:25 Per il Tioga pass devo aspettare inizio maggio per sapere se sarà aperto vero? Nel caso non fosse aperto cosa mi consigliate? Cita
Arizona 71 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 1) San Francisco - Santa Monica lo so è una mega tappa se non ci inserisci il Big Sur ( sarebbe un peccato) diventa una tappa normale Cita
yalen86 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Io toglierei il secondo giorno a Los Angeles a favore di un pernotto a metà costa come Morro Bay o San Simeon. in tal modo spalmi le visite di LA all'ultimo giorno e penultimo pomeriggio. Se la Tioga è chiusa devi passare da sud ed entrare nello Yosemite da Mariposa Grove.. ma forse eviterei proprio tutto lo Yosemite a favore di San Francisco. Cita
Creazy85 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Se la Tioga è chiusa devi passare da sud ed entrare nello Yosemite da Mariposa Grove.. ma forse eviterei proprio tutto lo Yosemite a favore di San Francisco. Infatti era quello che stavo pensando...la settimana prima di partire cerco di capire come siamo messi col Tioga e mi regolo di conseguenza...al massimo faccio un giorno in più a San Francisco Cita
Creazy85 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Grazie Marcello lo avevo visto Mi serviva più che altro sapere cosa mi consigliavate nel caso fosse chiuso...ma una notte in più a San Francisco potrebbe starci con tutto quello che c'è da vedere Cita
sara80 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 a Sf ogni singola ora non è sprecata, fosse anche solo per l'ennesima passeggiata in union square o camminare su e giù per le vie!!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Arrivo lunghissimo... però secondo me hai delle tappe un po' ambiziose... 28) Death - Mono lake - Yosemite (questa è la tappa in forse perchè non so se è aperto il Tioga) 1) San Francisco - Santa Monica lo so è una mega tappa La prima perchè praticamente sei in macchina per 2 giorni di seguito, la seconda perchè è davvero lunga da fare in giornata se vuoi fare la costa... sull'autostrada sono circa 5 ore di noia assoluta. Volendo potresti fare Page in giornata, andando da Grand Canyon a Monument e recuperare una giornata che metterei (visto il rischio chiusura) a cavallo del Tioga Pass... Cita
Creazy85 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Eccoti Panda Allora...vista la probabilità credo al 90% di chiusura del Tioga vorremmo optare per il giorno in più a San Francisco e lasciare stare lo Yosemite ma da Google maps dalla Death a San Francisco mi da 8 ore quindi cosa mi consigliate??? Per la tappa San Francisco - Santa Monica non faremo la costa ma altri mi hanno consigliato di essere già a Los Angeles il giorno della partenza.. uffa cosa devo fare???? Mi sento confusa Cita
Barby79 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 potresti lasciare liberi quei giorni e nel caso il tioga fosse chiuso prendere un volo interno da vegas a sf e fare la costa con più calma.... :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Creazy85 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Vorremmo evitare i voli interni anche perchè abbiamo l'auto a noleggio e abbiamo la consegna prevista a Los Angeles in aeroporto...non è tanto che mi spaventi l'ultima tratta da San Francisco a Santa Monica quanto il non saper come sistemare dalla Death a San Francisco se il Tioga fosse chiuso... Cita
betty boop Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Penso che la rinconsegna possiate cambiarla, tra California e Nevada non c'è nemmeno drop off, quindi mi sembra un'ottima soluzione quella proposta da Barby. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.