Creazy85 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Fare il Sequoia invece dello Yosemite come tappa intermedia? Cita
Creazy85 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Ok allora facciamo che a quello ci penserò...nel frattempo ne approfitto per chiedervi un altro consiglio...per la tappa Las Vegas - Death volevo chiedervi 2 info: 1) a che ora mi conviene partire da Las Vegas la mattina (io pensavo intorno alle 7:00 dite che va bene?) 2) considerando che dormiamo a Beatty quindi in zona Death e avendo a disposizione tutto il giorno che giro mi consigliate per vedere i punti principali? Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Come mai dormite a Beatty? Sarebbe stato meglio dormire nella valle, in modo da partire da Vegas nel primo pomeriggio e arrivare nella Death per godersi il tramonto, magari a zabriskie point, e poi il giorno dopo visiti il resto... Fatti un'idea leggendo il topic di Panda viewtopic.php?f=48&t=1152 [ Post made via iPad ] Cita
Creazy85 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Onesta? Beh perchè cercando su booking zona Death ho trovato a Beatty...figurati...non so manco dove sia, credevo fosse vicino alla Death..e' distante? Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Google Maps???più che distante è scomodo... Nel parco ci sono il Furnace creek, panamint spring e stovepipe wells!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Arizona 71 Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Beatty...figurati...non so manco dove sia e che prenoti a caso ???? Google maps ci arriva in aiuto, prima di prenotare guarda sulla mappa dove sta l'hotel, cosi' ti fai un idea se conviene o no! guarda per spaventarti ti dico solo che Beatty e' in NEVADA e la Death in CALIFORNIA . poi non e' cosi' grave come sentirselo dire in ogni modo sei a 1 ora da Furnace Creek Cita
Creazy85 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Non è che proprio non so dove sia...ho guardato su google maps ma non credevo fosse così "sconsigliato" nel senso...io guardo su google maps ma non essendoci mai stata non ho idea di dove sia inteso come comodità...effettivamente guardando bene su maps dovrei prenotare qualcosa più ad ovest che ad est...forse meglio verso Lone Pine dato che poi cmq dovrei andare a ovest... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 cercate di dormire all'interno della death Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Cerca di dormire nella Death Valley... Se parti da Las Vegas, non andare troppo presto... ti troveresti nelle ore più calde... io pranzerei a Las Vegas e poi partirei, con primo impatto con la Death sulla cima del Dante's view Cita
Creazy85 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ok grazie a tutti per i consigli! [ Post made via iPhone ] Cita
Creazy85 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Eccomi qui per chiedervi un altro parere! Ipotizzando di fare 3 giorni pieni a San Francisco ho provato a mettere giù un mini tour...mi dite se secondo voi può andare? L'hotel che abbiamo prenotato è a Ellis Street Union Square quindi credo che per quei 3 giorni lasceremo perdere l'auto e faremo il pass così da vivere in pieno la città compresi i caratteristici cable car! Giorno 1: Chinatown (Grant Avenue, Old St. Mary's Cathedra), North Beach (Columbus Tower, City Lights Bookstore, Washington Square), Fisherman's Wharf e Pier 39. Giorno 2: mattina dedicata alla visita ad Alcatraz e pomeriggio noleggio bici x giro dal Fisherman's a Sausalito e quindi anche Golden Gate Giorno 3: 49 mile scenic drive così da poter vedere in mattinata Lombard Street + Golden Gate Park con visita al Japanese Tea Garden e pomeriggio Castro, Alamo square e Twin Peaks. Che dite? Volevo inserire un po' di shopping in Union Square ma non credo riusciremo...oppure dite che il 3 giorno riesco? Cita
criscorpione Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 i giorni sono strutturati bene, per lo shopping ti puoi sdare a Las Vegas Cita
sara80 Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 noi il giorno che abbiamo noleggiato la bici l'abbiamo usata tutto il giorno, abbiamo fatto alcune deviazioni, visto spiagge e poi siamo arrivati a Sausalito se ti interessa attraversare il golden gate - vedere un pò sausalito e poi rientrare una mezza giornata ci sta, ma se ve la prendete con più calma potete metterci anche di più e un pomeriggio potrebbe essere poco Cita
Creazy85 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 i giorni sono strutturati bene, per lo shopping ti puoi sdare a Las Vegas Sì effettivamente credo che darò il meglio di me stessa a Las Vegas e bisogna vedere se me ne rimangono di soldini per altro shopping Meglio vedere bene la città va..che chissà quando mai ci tornerò! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.