Vai al contenuto

Da Los Angeles a San Francisco a maggio in 16 giorni

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ok allora facciamo che a quello ci penserò...nel frattempo ne approfitto per chiedervi un altro consiglio...per la tappa Las Vegas - Death volevo chiedervi 2 info:

1) a che ora mi conviene partire da Las Vegas la mattina (io pensavo intorno alle 7:00 dite che va bene?)

2) considerando che dormiamo a Beatty quindi in zona Death e avendo a disposizione tutto il giorno che giro mi consigliate per vedere i punti principali?

Inviato

Come mai dormite a Beatty? Sarebbe stato meglio dormire nella valle, in modo da partire da Vegas nel primo pomeriggio e arrivare nella Death per godersi il tramonto, magari a zabriskie point, e poi il giorno dopo visiti il resto...

Fatti un'idea leggendo il topic di Panda viewtopic.php?f=48&t=1152

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Beatty...figurati...non so manco dove sia

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

e che prenoti a caso ????

Google maps ci arriva in aiuto, prima di prenotare guarda sulla mappa dove sta l'hotel, cosi' ti fai un idea se conviene o no!

guarda per spaventarti ti dico solo che Beatty e' in NEVADA e la Death in CALIFORNIA . poi non e' cosi' grave come sentirselo dire :grin:

in ogni modo sei a 1 ora da Furnace Creek

Inviato

: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Non è che proprio non so dove sia...ho guardato su google maps ma non credevo fosse così "sconsigliato" nel senso...io guardo su google maps ma non essendoci mai stata non ho idea di dove sia inteso come comodità...effettivamente guardando bene su maps dovrei prenotare qualcosa più ad ovest che ad est...forse meglio verso Lone Pine dato che poi cmq dovrei andare a ovest...

Inviato

Eccomi qui per chiedervi un altro parere! Ipotizzando di fare 3 giorni pieni a San Francisco ho provato a mettere giù un mini tour...mi dite se secondo voi può andare? L'hotel che abbiamo prenotato è a Ellis Street Union Square quindi credo che per quei 3 giorni lasceremo perdere l'auto e faremo il pass così da vivere in pieno la città compresi i caratteristici cable car!

Giorno 1: Chinatown (Grant Avenue, Old St. Mary's Cathedra), North Beach (Columbus Tower, City Lights Bookstore, Washington Square), Fisherman's Wharf e Pier 39.

Giorno 2: mattina dedicata alla visita ad Alcatraz e pomeriggio noleggio bici x giro dal Fisherman's a Sausalito e quindi anche Golden Gate

Giorno 3: 49 mile scenic drive così da poter vedere in mattinata Lombard Street + Golden Gate Park con visita al Japanese Tea Garden e pomeriggio Castro, Alamo square e Twin Peaks.

Che dite? Volevo inserire un po' di shopping in Union Square ma non credo riusciremo...oppure dite che il 3 giorno riesco?

Inviato

noi il giorno che abbiamo noleggiato la bici l'abbiamo usata tutto il giorno, abbiamo fatto alcune deviazioni, visto spiagge e poi siamo arrivati a Sausalito

se ti interessa attraversare il golden gate - vedere un pò sausalito e poi rientrare una mezza giornata ci sta, ma se ve la prendete con più calma potete metterci anche di più e un pomeriggio potrebbe essere poco

Inviato
i giorni sono strutturati bene, per lo shopping ti puoi sdare a Las Vegas : Wink :

Sì effettivamente credo che darò il meglio di me stessa a Las Vegas : Chessygrin : e bisogna vedere se me ne rimangono di soldini per altro shopping :???:

Meglio vedere bene la città va..che chissà quando mai ci tornerò!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...