acfraine Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 un sito che scrive ora essata mi dà poca fiducia Cita
Lele1 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 In effetti ma come si fa a mettere le città dal sito 24timezone,bisogna scaricare il software?? Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 io scrivendo su google page time ho trovato quello lo stesso per mexican hat dal sito in effetti non ho capito come si faccia Cita
Lele1 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Ciao, domani si parte e ho giá dimenticato a casa la macchina fotografica compatta tanto per iniziare così una spesa extra non me la cava nessuno ,appena arrivato a San Francisco dovrò andare subito ad acquistarla,per fortuna arrivò per le 14:30 credo che quando uscirò farò in tempo dopo aver raggiunto l'albergo e aver mollato le mie cose. Una domanda ma da iPad c’è modo di visualizzare il sito come da computer? La modalità per iPad non fa vedere le emoticons e è non è molto intuitiva [ Post made via iPad ] Cita
Lele1 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Ciao ragazzi scusate è possibile visualizzare il sito di Usa On The Road come sul pc e non come fa in automatico in modalità portatile dal mio iPad? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Su android si, ma sull'icoso non so Per la macchina fotografica,guarda al free shop nell'aeroporto di partenza [ Post made via iPad ] Cita
Snake Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Su android si.. Interessante. E come si farebbe? [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 per IPADELLA io uso Kiss My Agent ! un' APP che ti permette di fare lo switch tra mobile e versione PC quando vuoi Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Interessante. E come si farebbe? dal browser, premi menu e quindi selezioni la spunta su "visualizzazione... qualcosa" Ti ricarica il sito in versione fissa e non mobile Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 [ Post made via iPad ] Giuro che stavo usando un tablet android! Cita
Lele1 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2013 L'icoso no dai ahahahah Il vero problema del sito versione cell rispetto al pc é che é davvero poco intuitivo e mancano le emoticons [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.