Vai al contenuto

Consigli pianificazione giro grandi parchi dell'ovest

Messaggi raccomandati

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao, domani si parte e ho giá dimenticato a casa la macchina fotografica compatta tanto per iniziare così una spesa extra non me la cava nessuno :),appena arrivato a San Francisco dovrò andare subito ad acquistarla,per fortuna arrivò per le 14:30 credo che quando uscirò farò in tempo dopo aver raggiunto l'albergo e aver mollato le mie cose. Una domanda ma da iPad c’è modo di visualizzare il sito come da computer? La modalità per iPad non fa vedere le emoticons e è non è molto intuitiva

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao ragazzi scusate è possibile visualizzare il sito di Usa On The Road come sul pc e non come fa in automatico in modalità portatile dal mio iPad?

Inviato

L'icoso no dai ahahahah

Il vero problema del sito versione cell rispetto al pc é che é davvero poco intuitivo e mancano le emoticons :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...