nush Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 io meno di sei giorni e non sto più nella pelle! Cita
Lele1 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Che dici Nush ci si vede per un hamburger e una birra ghiacciata in terra straniera? Diciamo che ho pianificato tutte le tappe ma nei parchi non ho deciso i trail li deciderò chiedendo informazioni ai Ranger. Grazie a tutti ragazzi per l'aiuto e i consigli che mi avete dato e che continuerete a darmi,avrò bisogno di voi anche là ....... Cita
Lele1 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 ehmmmm!! ragazzi dopo aver prenotato tutto,volo,assicurazione,auto,hotels,alcatraz devo prenotare anche i tour nei parchi naturali??? Cavolo non ci ho pensato,ma non è che essendo da solo posso avere qualche possibilità di rientrare nei tour??? Tipo leggevo a Canyonlands qualcuno aveva cercato di prenotare ma non aveva trovato posto Oppure mi consigliate (anche se forse troppo tardi) i tour che devo assolutamente prenotare a una settimana dalla mia partenza?? Cita
nush Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 tour nei parchi? ma giri da solo di solito, mica si prenotano. l'unico è il tour dell'antelope canyon a page perchè senza le guide navajo non ci puoi entrare. Cita
Lele1 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Ah meno male c'è solo quello Ma non l'ho prenotato,sono andato nel sito overland ma non dice se c'è disponibilità o meno,devi compilare tutta la richiesta più numero di carta di credito e poi ti dicono se c'è posto. Quindi significa che non c'è più speranza,o forse potrei infilarmi,sai essendo da solo magari un posto di straforo c'è Cita
nush Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 non saprei, alcuni dicono che basta andare al gabbiottino degli indiani, presto la mattina. io ho prenotato da un po' con overland, ma noi siamo in quattro. Cita
mimi1204 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 ti conviene prenotarlo, il tour delle 11 è molto richiesto ed è possibile che non ci siano più disponibilità! prova a vedere cosa ti rispondono! ecco il sito http://navajonationparks.org/htm/antelopetours.htm Cita
Lele1 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Grazie mimi sono andato adesso ma è offline,spero momentaneamente..... Cita
Lele1 Inviato 28 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Ciao ragazzi,sono andato nel sito di overland e ci sono diversi tour Canyon X,Antelope Upper, Antelope Lower,qual'è generalmente quello che si prenota? Inoltre si possono scattare foto con una compatta o è necessario prenotare il tour photo,non ho capito molto bene quello che devo fare. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 puoi scattare con qualsiasi cosa durante qualsiasi tour... nel tour fotografico si è in meno e ti puoi portare un cavalletto... ma con una compatta, puoi fare qualsiasi tour... io ho prenotato l'Upper, il momento migliore è in mezzo alla giornata. Cita
mimi1204 Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Si, come dice Panda il momento migliore è intorno a mezzogiorno! Non per niente il tour delle 11.30 è quello più caro! ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Lele1 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Ciao ragazzi,ho inviato il modulo per il tour Upper Antelope delle 10:15am,tour non fotografico quello semplice. Speriamo bene anche se sarà dura forse è troppo tardi Attendo con ansia la mail di risposta Cita
Lele1 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Cavolo ho sbagliato data , gli ho dato quella di arrivo e partendo da Mexican Hat anche presto sarà difficile essere lì per il tour delle 10:15,gli ho scritto se me la potevano spostare al giorno dopo,sono in attesa . Pensavo di arrivare a Page e visitare non so esattamente cosa, e poi la mattina dopo prima di partire per il Grand canyon fare questo Upper Antelope Canyon tour delle 10:15 cosa ne pensate? Cosa posso vedere appena arrivo a Page rimandando appunto al giorno dopo la visita all'Antelope? Grazie Cita
Chiara_jk Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Puoi andare a Lake Powell, è vicinissimo a Page. Puoi rilassarti oppure prenotare un'escursionein barca se hai tempo oppure girarti qche viewpoint del lago [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Cavolo ho sbagliato data , gli ho dato quella di arrivo e partendo da Mexican Hat anche presto sarà difficile essere lì per il tour delle 10:15, Ti basta non partire troppo tardi! Ci vogliono circa due ore e mezza e devi considerare anche che da Mexican Hat a Page recuperi un'ora di fuso, quindi se partissi alle 8 saresti a Page alle 10,30, ma in realtà 9,30 dell'Arizona. Cita
Lele1 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Urca questa non l'avevo considerata sarebbe interessante,io comunque gli ho già scritto se me la spostano al giorno dopo,ma ancora nessuna risposta Cita
Lele1 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Ciao Al3cs,però ho fatto una ricerca in un sito dove si mettono le città e lui ti da la differenza di fuso,ma Page e Mexican Hat hanno lo stesso fuso Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 http://24timezones.com/usa_time/ut_san_ ... an_hat.htm http://wwwe.24timezones.com/usa_time/az ... o/page.htm Cita
Lele1 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Con www.fuso-orario.com mi da la stessa ora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.