Vai al contenuto

12 giorni: new york e..?


phik

Messaggi raccomandati

leggo solo ora : hands :

...e mi tocca dire le mie min####e! :lol:

Torno ora da NYC, Philly, Wash, Boston. Quest'ultima è carina, ma non mi ha entusiasmato. Meglio di gran lunga Wash, dove puoi passare 2 o 3 notti, andandoci in treno o in bus se vuoi risparmiare. E poi tanto, ma tanto New York. : Thumbup ::clap:

Assolutamente a NY devi portare le bimbe al MOMATH, Museum of Mathematics, impazziranno, e voi insieme a loro !! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. Non riesco a decidere..

Allora, arrivò a Boston martedì pome, ripartenze da Boston venerdì mattina un giro verso nord tipo rockport poi torniamo indietro con tappa serale Newport o simile, con sabato impegnato in visita della costa oppure di un outlet (metteteci la faccina che esulta!)

Poi sabato sera arrivò a new York fino a domenica sera successiva.

Eviterei di allungare il soggiorno a new York perché costa molto dormire (oddio costa carissimo anche Boston a dire il vero!), eviterei pure il volo new York Boston perché m pare inutilmente caro, perché mi piace l'idea di un breve tratto sulle strade usa, e perché forse tra trasferimenti vari non credo convenga in termini di tempo..

O no?

Sulla visita al museo della matematica, non è male come idea, in fondo le figlie son ancora piccole e apprezzano numeri e sequenze.. ;-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eviterei di allungare il soggiorno a new York perché costa molto dormire (oddio costa carissimo anche Boston a dire il vero!), eviterei pure il volo new York Boston perché m pare inutilmente caro, perché mi piace l'idea di un breve tratto sulle strade usa, e perché forse tra trasferimenti vari non credo convenga in termini di tempo..

O no?

Diciamo che l'ho fatto, e non lo rifarei. Fra costo e tempo impiegato in controlli/ritardi/varie ed eventuali, forse andrei via strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...