Vai al contenuto

Info tempo California maggio-giugno


Creazy85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, lo so che può sembrare un post stupido ma volevo chiedervi che temperature troverò nel periodo in cui andrò a fare il tour x regolarmi di conseguenza quando (finalmente) dovrò preparare la valigia..farò dal 18 maggio al 2 giugno con partenza da Los Angeles, poi faremo Kingman, Grand Canyon, Monument, Page, Bryce, Las Vegas, Death, Yosemite e infine San Francisco... :???: Grazie mille in anticipo per le risposte : Thumbup :

Voi direte "ma ci pensi adesso???"...beh sto già facendo il countdown!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

dal Caldo al Caldissimo, tranne Yosemite e San francisco una felpa la sera

Beh, non esageriamo col caldo/caldissimo ovunque, la felpa ti servirà anche ai quasi 2800 metri della parte alta di Bryce Canyon dove non è raro andare sottozero la notte anche a primavera inoltrata ed anche (in misura minore) al Grand Canyon (specie la sera). Alla Death Valley invece ti sembrerà di asciugarti i capelli con il phon... (e procuratevi abbondante acqua e succhi di frutta per il viaggio e l'attraversamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio non partire in bikini (e se lo fai, mi raccomando... foto nel Diario!)
: lolroll :

Max mi hai fatta morire...!

Sì beh consideriamo di partire con mezza valigia vuota sia io che mio marito così l'altra metà la riempiamo lì :grin: E dei due bagagli a mano ne riempiremo solo uno e l'altro lo portiamo vuoto....spero bastino :???:

Cmq la giacchetta anti vento la porteremo sicuramente..le avevamo comprate per il viaggio di nozze visto che siamo andati in Norvegia in mezzo ai fiordi ed effettivamente sono comodissime quando non c'è molto freddo ma solo vento : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo beh la giacca forse  e' troppo !

ma in tutti i racconti estivi di gente che va a S. Francisco sono sempre congelati.

dite che a maggio-giugno è meglio?

evidentemente le mie esperienze sono un caso a parte

meta settembre ..in anni diversi

Santa Monica ( la mozzarella sono io)

IMG_9299.jpg

SAN FRANCISCO

Immagine1.jpg

YOSEMITE

IMG_3279.jpg

dato che tutti hanno trovato "fresco" ti consiglio di ascoltarli e portarti qualcosa da mettere : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a San Francisco, nella seconda metà di giugno, ho avuto bisogno della giacca antivento (non pesantissima eh) al ritorno da Alcatraz, ma era verso il tramonto.

A Dante's view invece ho tenuto la felpa con il cappuccio perchè tirava un bel vento e non era proprio caldo. Ma io non faccio troppo testo, sono definita "senza sangue" da tutta la famiglia : Chessygrin :

Per il resto quoto gli altri. Di felpe portane al massimo due, tanto comprerai lì un sacco di cose! Anzi, io mi fermerei a una, tanto poi in motel lavi e asciughi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...