al3cs Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Betty, puoi farla tranquillamente, VS ha recentemente portato il limite a 4000 m. Cita
betty boop Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Grazie Al3cs! Ora confronto anche i prezzi con travelguard, che include già l'annullamento, ma sono poco convinta, questa cosa che non specificano se anticipano loro le spese o meno, anche se al tel ti dicono di sì se sono sopra i 300 euro, non mi piace... Cita
betty boop Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Amici, altra domanda, per questo itinerario mi consigliate la solita jeep? Ormai abbiamo l'abbonamento al liberty... Se dobbiamo fare strade in cui serve la prenderei, tanto la differenza di prezzo con una intermediate è proprio poca, magari incide di più il costo della benzina... grazie come sempre! Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 se ti piace fare un po' di sterrati, sicuramente si! Cita
betty boop Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Mah se ci sono sterrati da fare perchè portano a qualcosa o perchè facendoli si vedono bei paesaggi sicuramente sì! Accendiamo la Jeep? (non nel vero senso della parola ) Cita
betty boop Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ragazzi, altra domanda così prenoto l'auto, a Chicago mi conviene consegnare l'auto quando arrivo o me la tengo fino all'ultimo giorno e la riconsegno in aeroporto? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 a chicago non ti serve l'auto, puoi girare a piedi o con i mezzi pubblici, i parcheggi poi costano abbastanza Cita
betty boop Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ok, come immaginavo, allora la lascio all'arrivo. Ultima cosa, vedo che National ha tre agenzie a Chicago, in quale mi consigliate di lasciare l'auto? Chicago Midway Airport4625 W 55th St Chicago O'Hare Airport560 Bessie Coleman Dr Chicago North Lasalle203 North Lasalle La porterei in uno dei due aeroporti perchè sono aperti 24h e non ho problemi di orario (qual è il più comodo?), ma comunque l'agenzia in città è aperta fino alle 20 e dubito di arrivare oltre quell'orario (arriverei da St. Louis con fermata a Springfield). Voi cosa consigliate? Grazie ancora! Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 se non riesci in città per non rischiare lasciala all'aeroporto, io l'avevo lasciata all O'Hare poi da li ho preso la Blue Line della cta e mi pare in 30 minuti ero in centro Cita
betty boop Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Grazie 1000! Non so, tu che dici, partendo da St. Louis per che ora dovrei essere a Chicago all'incirca? Conta che se non riesco a visitarlo la sera prima quel giorno dovrei anche vedere l'arco.... me lo chiedo più che altro perchè la macchina penso di doverla riconsegnare entro le 18,00/18,30 e non so se aggiungere un giorno di noleggio in più per andare tranquilla (tanto non credo faccia molta differenza). Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 se parti subito al mattino dipende se vuoi far una sosta a springfield comunque senza soste circa 4 5 ore per in noleggio dipende l'ora che hai ritirato altrimenti mettil la consegna in tarda serata Cita
betty boop Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Sì la sosta a Springfield la faremmo. All'arrivo ritireremo l'auto approssimativamente verso le 18/18,30, ma non me la sento di rischiare, metto un giorno in più così non ho l'ansia di ritornare entro quell'ora e riconsegno all'aeroporto. Grazie Giaco! Cita
betty boop Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Panda ho prenotato da Mike Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ottimo! Se ti piace fotografare le stelle potrai farlo da davanti casa sua, senza nemmeno muoverti!!! Cita
betty boop Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Non so se riuscirò a fotografarle decentemente, ma me le guardo molto molto volentieri, ho visto le tue foto e sono stupende! Cita
betty boop Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Amici, ieri mi è arrivata una mail che non so come interpretare, o meglio, lo immagino, ma mi sembra strano... Ho prenotato un hotel della catena choichehotel, un comfort inn nello specifico, è il secondo della catena in questo OTR (al terzo danno una notte gratis, dicono). Siccome sul sito diretto il prezzo era 69$ e su booking era 62$, ho compilato il loro modulo "best rate guarantee" chiedendogli l'adeguamento di tariffa (preferivo prenotare con loro per avere i punti, prenotando con altri siti molti non li danno, e poi avevano una politica di cancellazione leggermente migliore). Mi hanno risposto così: Thank you for participating in our Best Internet Rate Guarantee program. This program has been designed to allow you, our valued guest, to receive the best possible online rates at over 5,000 Choice Hotels International properties worldwide. We have located the published rate that was submitted on your claim form and are pleased to let you know that your reservation confirmation number XXXXXXX at the Comfort Inn & Suites in Amarillo, TX for arrival on Saturday, May 11 for 1 night, has been changed to reflect a free night for your stay. Please print a copy of this confirmation letter and bring it with you to the hotel. Any changes made to the reservation may void this rate. We thank you for giving us the opportunity to serve you and look forward to doing so in the future. Ho capito bene? Mi hanno dato la notte gratis? Cita
betty boop Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Grazie Dario, scusate l'ignoranza eh, ma non sono una cima con l'inglese e poi di norma non ho mai fortuna con queste cose quindi mi sembrava impossibile... wow, beh ottimo direi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.