jackdj Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 ciao a tutti, la prossima settimana partirò con un amico alla volta della California... oltre che a Los Angeles , passerò il Weekend a Las Vegas e la domenica vorrei raggiungere San Francisco passando per la death valley e visitando un parco abbastanza velocemente. potreste consigliarmi il percorso piu adatto e Veloce da LAS VEGAS a SAN FRANCISCO ??? Grazie Mille Cita
maozzo Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Death Valley. Yosemite con il Tioga chiuso direi proprio di no... Cita
al3cs Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Passando dalla Death Valley tra le due città ci sono oltre 1000 km, non c'è modo di farli in modo adatto e veloce: o li fai in modo adatto (e conti almeno due pernottamenti per strada) oppure fai in modo veloce, salti la Death e fai un megatappone (parliamo sempre di 900 km) da Vegas a San Francisco. Se vuoi fare velocemente, io ti consiglio l'aereo. Cita
Barby79 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 D'accordo con Ale, anche io ti consiglierei l'aereo...magari se ci indichi quanti giorni avete in totale possiamo darti qualche consiglio in più! Cita
MaxMontella Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Aereo, perchè se passi da quelle parti senza fermarti dalla Death Valley commetti peccato capitale! Cita
asazelll Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Aereo, perchè se passi da quelle parti senza fermarti dalla Death Valley commetti peccato capitale! concordo poi fare 900 km in macchina abbastanza velocemente e scendere anche solo per fumarsi una sigaretta ... la vedo abbastanza dura.. considerando i limiti di velocità etc etc... faresti prima a consegnarti di tua spontanea volontà alle autorità locali ... scherzi a parte. Comunque se ci indicassi esattamente giorni, data e luogo di partenza ed arrivo sarebbe più facile consigliarti Cita
jackdj Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 grazie a tutti delle risposte, praticamente partirò domenica 17 da las vegas e ho l'aereo per tornare in italia il 20 febbraio da San Francisco, considerato che vorrei anche dedicare un giorno e mezzo minimo a san francisco, potreste indicarmi il percorso migliore da fare con l'auto ?? grazie !!! Cita
jackdj Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Non credo di prenderlo....... Andrò in auto, tanto siamo in 2, facciamo un po' per uno!!! cmq aiutatemi con il percorso [ Post made via iPhone ] Cita
MaxMontella Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Leggo febbraio... se il Tioga Pass è chiuso, guarda la strada che puoi fare su GoogleMaps, non è che ci sia tanto da consigliarti. Un giorno e mezzo a San Francisco calcolando che hai tre giorni per fare tutto... occhio solo a non correre troppo e comunque un giorno e mezzo a San Francisco credo che tu possa farci poco e niente. Il consiglio generale che hai ricevuto è di sederti sul sedile e guardare dall'alto mentre guida il comandante dell'aereo (e hai anche due giorni e mezzo per la città), poi ognuno fa come vuole! Cita
jackdj Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Leggo febbraio... se il Tioga Pass è chiuso, guarda la strada che puoi fare su GoogleMaps, non è che ci sia tanto da consigliarti.Un giorno e mezzo a San Francisco calcolando che hai tre giorni per fare tutto... occhio solo a non correre troppo e comunque un giorno e mezzo a San Francisco credo che tu possa farci poco e niente. Il consiglio generale che hai ricevuto è di sederti sul sedile e guardare dall'alto mentre guida il comandante dell'aereo (e hai anche due giorni e mezzo per la città), poi ognuno fa come vuole! Ti ringrazio!!! Ora controllo il passo !! E i voli.... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 aereo... soprattutto perchè san Francisco merita più di un giorno e mezzo... Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 la strada da fare è questa senza passare per la death valley se vuoi passarci tieni conto che la attraverserai solamente senza poterti concedere tante soste Cita
jackdj Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Alla fine ho fatto la strada consigliata dal navigatore.... Circa 900km in 8 ore e mezzo... In due è fattibilissimo... Ovviamente tutte a dritto senza soste !!! [ Post made via iPhone ] Cita
MaxMontella Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Ovviamente tutte a dritto senza soste !!! Certo che è fattibile, se in Italia in un giorno vai da Milano in Sicilia ce la fai anche lì, l'unico "problema" era la tirataccia... ma oramai l'hai fatta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.