Arizona 71 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 esatto, Panda ha visto anche quello a Dulles...aspettiamo lui , ma ti posso dire da subito che ti dira'..."IMPERDIBILE" Air & Space ti porta via 3 ore , se vuoi vederti i filmati e fare con calma, allora qualcosa di piu'. Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Imperdibile!!! Ora c'è anche lo shuttle, quello vero... Lo spazio espositivo è molto grande, se ti piacciono gli aerei con un paio d'ore ti fai il giro! Cita
Morphine1 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 si si infatti quello non intendo perdermelo..... ma gli altri?....forse è meglio che mi dedico direttamente alle altre attrazioni tipo i vari memorial..white house ecc... che dite? Cita
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Io sono appassionato di spazio e aerospazio... non ci avrei rinunciato per niente al mondo... Purtroppo nel mio viaggio persi una giornata in ospedale e non ho avuto tempo per godermi il resto. Dei memoriali trovi nelle foto nel diario di arizona, dai uno sguardo anche ai miei! [ Post made via Android ] Cita
Morphine1 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 qualcuno di voi ha visitato lo Zoo? Cita
Morphine1 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 il national post museum non ha nulla a che vedere con la torre dell'ufficio postale??..oppure si sta parlando dello stesso edificio? Cita
walternapoli Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 stef ha scritto: Ciao Ale, ho fatto questa tratta nell'agosto 2011, in viaggio con mia mogli ed i miei figli. Ci fermammo a Lancaster, PA, dove arrivammo nel tardo pomeriggio da Niagara Falls (perdemmo molto tempo alla fontiera Canada/USA), in tempo per una visita al Tanger Outlet. http://www.tangeroutlet.com/lancaster Stef dove hai dormito a Lancaster? hai trovato qualche b&b/fattoria in zona amish?' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.