nush Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 esso è android? prova guarda qui: http://travel.tripcase.com/ Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 no il mirtillone ha un sistema operativo tutto suo... Grazie nush, scaricato! Cita
Chiara_jk Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 no, il BB ha il suo sistema, non è Android. vabbè..lo sto scaricando..lo passerò nell'iPad.. Cita
nush Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 comunque ho letto, si è anche per BB. e così ho scoperto un'altra cosa fighissima. si collega, volendo, al tuo calendario e ci mette tutto quanto. Cita
Frafrà Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Tripcase, ganzo!!! Lo scarico anche io, prima o poi mi servirà! Cita
nush Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 forse mi conviene piazzare il link dentro ai thread delle app. Cita
nush Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 comunque un'altra cosa bella che dovrebbe fare, ma che non ho provato a fare, è che ci si possono inoltrare le mail di conferma alla mail personalizzata che lui crea, e le aggiunge automaticamente all'itinerario. uh, ho scoperto che si può fare una lista di persone da tenere informate via mail, tipo di quando atterra il tuo volo Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Io tecnologicamente sono ferma all'età della pietra, queste app mi saranno utilissime!!! Devo anche dire che credevo di essere una maniaca dell'organizzazione, ma vedo che qui sono in ottima compagnia... anzi, direi piuttosto una dilettante! Cita
fraxnico Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Sembra molto interessante! Appena avrò un wifi da scroccare la scarico! Grazie Nush! Cita
Frafrà Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Beh sembra proprio che a questa App manchi solo di fare il caffè! Davvero utilissima! Spero che da qui all'anno prossimo imparerò ad utilizzarla.... Cita
Chiaranto Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Lo sto già scaricando dove l'hai trovata questa dritta Nush? Cita
nush Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 cercando un app che facesse quello che volevo io: segnare tutto quanto per tenere traccia non cartacea. l'unica cosa che non fa è un diario di viaggio decente. per quello ovvierò con DayOne che è intuitivissimo, facilissimo, graficamente molto carino. crea le entries direttamente dalle foto che hai salvato e ti chiede una roba tipo : vuoi che metta come data e luogo quelli in cui sono state scattate le foto? Cita
Snake Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Però Dayone è solo per dispositivi Mac, giusto? Cita
bermon Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 ciao Nush! Non so se ti ricordi di me..ti ho trovato qui per caso...e vedo che parti tra 3 giorni beata te...farete più o meno il giro che abbiamo fatto noi nel 2009...come ti invidio!!!vabbè, spero che farai un live..ti seguirò da qui....buon viaggio e buona America!!! Cita
Frafrà Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Abbiamo formato un piccolo trio di Mol...to appassionate di Usa :D [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.