Vai al contenuto

Consigli Parchi West + L.A. e S.F. - Agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi fido al 100% : Thumbup :

Allora vado con il piano terra e forzatamente la Premium, ma tu Alecs sai per cosa si differenzia dalla camera "normale"?

Prenoto domani mattina perchè devo caricare la Postepay, la carta di credito ha quasi raggiunto il limite dopo la spesa dei voli di stamattina.

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dunque, per le differenze prova a guardare nel forum apposito degli alloggi della Monument, altrimenti è inutile, magari trovi le recensioni di chi c'è già stato... se non troverai più posto domani (spero comunque per te che lo troverai) ci sono altre soluzioni sempre nei paraggi, ma a quanto ne so il The View è il top per la vista sulla valle.

Inviato

Guarda, non vorrei dirti una sciocchezza ma credo che la differenza tra Premium e normale sia la posizione più o meno centrale rispetto alla valle: parliamo comunque di una differenza abbastanza insignificante, lo spettacolo è fantastico ovunque! : Thumbup :

Inviato

: Thumbup :

In effetti se il paragone lo fai con gli alloggi del West è caro, ma se lo confronti, per es. con un quattro stelle a Manhattan (o in centro a Roma) il prezzo, considerando il fatto che è un albergo unico in un posto unico al mondo, il prezzo non è neanche così fuori mercato! : Wink :

Inviato

Infatti Alecs, il The View non è un hotel nella Monument Valley..... è L'HOTEL (volutamente maiuscolo) per eccellenza ed è l'unico che consigliate praticamente tutti nei vari soggiorni dei parchi West.

E adesso sotto con gli altri tasselli : Chessygrin :

Inviato

Ciao ALECS, ho bisogno di un tuo aiuto: stavo cercando di contattare il "Red Rock Inn" allo Zion Park ma sul loro sito ho visto che non c'è possibilità di prenotare. Gli ho mandato allora una mail in cui chiedevo disponibilità ed istruzioni per confermare ma dopo oltre 24 ore nessuna risposta : Sad :

Tu come ti eri mossa per prenotarlo? Grazie!!!

Inviato

Io ho prenotato via mail e, onestamente, non ricordo i tempi di attesa; in ogni caso ha ragione Ferdero, le strutture piccole spesso si fanno un po' attendere per la risposta!

Inviato

Grazie, speravo in qualche canale alternativo visto che nemmeno su Booking & C. riesco a trovarlo.... purtroppo per me fa gola a tanti guardando le recensioni positivissime su TripAdvisor.

Attendo ancora un paio di giorni e poi vado su altre strutture, per la telefonata passo... ancora ancora di persona gesticolando un po' me la cavo ma per telefono la vedo molto male : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Ho trovato stamattina la risposta del Red Rock Inn, camere disponibili!!! : Thumbup : Ho già trasmesso tutti i dati richiesti per avviare la prenotazione!!

Prenotato anche nel Grand Canyon al "El Tovar".... leggendo non mi da molto entusiasmo come il The View o il Red Rock ma in zona non era rimasto molto.

Per ora sono OK con Monument Valley, Zion, Yosemite e Grand Canyon.... visto che sto pagando praticamente tutto in quanto la prima notte è sempre richiesta (e sempre x 2 camere) e che la disponibiltà è ormai al limite cosa mi consigliate di prenotare ancora immediatamente e cosa invece rimandare a fine mese tra:

Lone Pine - Bryce Canyon - Moab - Page - Kingman

Invece per San Francisco - Las Vegas e Los Angeles pensavo che anche fra un mese, quindi fine marzo/inizio aprile possa andar bene, cosa ne dite?

Inviato

Io il Bryce lo fisserei. A maggio non trovai più posto per agosto. Anche per Moab ci farei un pensierino, anche se lì c'è molta più scelta. Per LA e SF può prenotare sempre, per LV trovi offerte anche il giorno prima.

Inviato

anche io ti dico Bryce. faccio un giro molto simile praticamente nello stesso periodo. Mi serviva una notte a Bryce il 9 agosto e tutte e tre le strutture più vicine (Ruby's inn and company) erano già occupate.

Ho ripiegato sui cottages del Bryce Canyon Inn che hanno ottime recensioni qui e su tripadvisor e sono anche piuttosto economici, rispetto alle strutture più vicine. con meno di cento euro me la sono cavata.

anche a me manca Page (dove un sacco di strutture abbordabili sono andate, mannaggia a me che ci arrivo il sabato sera) e kingman ma lì mi aspetto che ci sia ampia disponibilità perchè è una tratta di passaggio.

Ospite anonimo
Inviato

anch'io ti dico bryce, e anche page visto che ne approfittano un pò sui prezzi

poi tanto se prenoti con cancellazione gratuita non mi farei molti problemi trovi un prezzo minore e cambi

Inviato

Confermato ragazzi, Bryce è già pieno e difatti niente Best Western Bryce Canyon o Ruby's Inn... ho appena prenotato anch'io come te Nush al Bryce Canyon Inn, è a Tropic ma almeno il prezzo è ottimo e le camere mi sembrano davvero belle.

Appena ho nuova disponibilità sulla carta prenoto subito Page a questo punto!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ci sono sempre anche se non ho più scirtto, sto finendo di prenotare gli hotel e proprio oggi ho prenotato Las Vegas al Caesar Palace... era da un po' che lo stavo seguendo ed ho notato che durante la settimana i prezzi erano ad un ipotetico "100" , nel weekend salivano a "150" mentre il lunedì mattina scendevano a "70" così ho prenotato stamattina e se per caso nel frattempo trovassi offerte migliori procedo con la disdetta gratuita ;)

Mi mancano solo i 2 hotel per Los Angeles e San Francisco e ho bisogno dei vostri consigli per S.F.: arriveremo all'inizio della nostra vacanza e ci fermeremo 3 giorni per visitarla per poi iniziare l'on the road il 4° giorno.

Secondo voi quando devo iniziare il noleggio dell'auto? Lo stesso giorno che atterriamo a San Francisco oppure il 4° giorno che la lasciamo ed iniziamo il giro?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...