Vai al contenuto

Las Vegas e...??

Messaggi raccomandati

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anche io quest'anno viaggerò AA sia all'andata che al ritorno ed in entrambi i voli, facendo Malpensa - New York e New York Seattle non prenderò nessun Boeing e quindi essendo aerei più "piccoli" anche qui credo che non vedrò i televisorini nei sedili ed un paio di amici mi han detto che le hostess sono mediamente meno giovani rispetto alle altre compagnie...

Ma se continuano a volare credo che proprio malaccio non siano!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho prenotato i voli.. ho cambiato la destinazione ma non potevo farmi sfuggire l'offerta!! : Chessygrin :

arrivo a Las Vegas il 7 agosto e riparto il 20!!

Qualche consiglio sull'itinerario? almeno 2 notti a las Vegas vorrei farle!

I parchi sono fattibili ad agosto o si muore dal caldo??

Inviato

puoi fare un loop tutto parchi con il meglio del southwest. io li faccio sempre ad agost unico periodo in cui ho ferie lunghe, caldo fa caldo ma si sopporta traquillamente

farei sicuramente: las vegas-zion.bryce-capitol reef-moab-monument valley-page-grand canyon-route 66-las vegas

un grande classico direi

Inviato

la death valley la fai al di fuori di questo giro ad anello, la metti alla fine o all'inizio facendo

las vegas-death valley, notte nella valle ed al mattino dopocompleti la visita e riparti

Inviato

fa caldo ma i parchi si possono fare.

usando LV come punto base direi che puoi fare:

1LV - arrivo

2 LV - Bryce

3 Bryce - Moab

4 Moab

5 Moab - Monument

6 Monument - Grand Canyon

7 GC - LV

8 LV - Death

9 Death - Barstow

10 Barstow - LA

11 LA

12 LV

13 LV - ritorno

Inviato

io rimarrei piu sui parchi e farei:

7 arrivo LA

8 LV-ZIon

9 ZIon-bryce

10 bryce-capitol reef

11 capitol reef-moab

12 moab

13 moab-monument valley

14 monument valley-page

15 page-grand canyon

16grand canyon-las vegas

17 las vegas-death valley

18 death valley-las vegas

19 las vegas

20 las vegas-partenza

Inviato

ti ho aggiunto LA x' all'inizio del topic avevo inteso volessi fare soprattutto le città, quindi ho immaginato che almeno in parte l'interesse per le città possa essere rimasto. se così nn fosse concordo con l'itinerario di Acfraine

Inviato

si le città mi interessano.. solo che un giorno solo a LA lo trovo inutile.. studiando il vecchio itinerario avevo trovato parecchie cose che mi interessavano e ci avrei dedicato 5 giorni.. ma a questo punto mi concentrerei anche io più sui parchi e la California sarà la prossima possibile meta USA!

Poi ovviamente ne devo anche parlare con il mio boyfriend..

Inviato

L'idea sarebbe di stare 4-5 giorni a San Francisco, poi prendere il volo per Los Angeles e qui fare 4 giorni (visitando anche Santa Barbara e Santa Monica) e poi noleggiare un auto per fare 3 a San Diego per poi tornare a L.A. e prendere il volo di ritorno verso S.F e tornare a casa.

No assolutamete ti sconsiglio! Ti perderesti posti assolutamente meravigliosi e sarebbe costoso comunque prendere un volo interno quando in realtà con quei soldi (E meno) puoi noleggiare un auto per girare. Due settimane sono un po tirate ma comunque fattibile! :)

Inviato

Prenderei come valido l'itinerario di acfraine con una piccola variante:

* Grand Canyon - Kingman

* Kingman - Death Valley

* Death Valley - Las Vegas

Se poi vuoi farti un paio di giorni di costa eviterei di andare fino a Moab e Capitol Reef utilizzando quei 2-3 giorni per Loas Angeles e spostamenti, ma il giro dei parchi sicuramente è migliore (a parer mio!)...

Inviato

Già, tutta la deviazione dalla I-40 alla Historic Route66 con Seligman, arrivate a Kingman abbastanza presto nel pomeriggio così arrivate in hotel e poi andate ad Oatman e ritornate a Kingman per la cena e la serata!!

Da Kingman poi risalite direttamente alla Death Valley da sud e poi ci uscite da est verso Las Vegas il giorno dopo...

Inviato

Scusate la domanda, Nei vari sentieri dei parchi ci sono dei bagni? per me è una cosa abbastanza importante visto che in genere ci vado almeno una volta all'ora! forse le donne mi capiranno di più!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Nei parchi sì, sui sentieri in genere no: in ogni caso sul sito del National Park Service trovi le mappe dei vari parchi (che poi ti daranno cartacee all'ingresso) dove tutti i servizi sono segnalati.

Ospite anonimo
Inviato

generalmente no anche su sentieri più battutti, ma a volte trovi dei bagni in posti sperdutissimi : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...