criscorpione Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 lo puoi fare tranquillamente...una coppia che era san francisco qualche giorno fa ha fatto proprio così viewtopic.php?f=80&t=11421&start=30#p442720 Cita
Kappae_86 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Grazie Cris, come ho fatto a perdermi un live così coinvolgente poi!?!? Mi sa che faremo proprio così allora...tra l'altro ho trovato sul Groupon americano un Bay City Bike 2 persone 35$ ...ci stavo quasi facendo un pensierino, poi però mi chiede la prenotazione del giorno e vorrei vedere lì magari se ho la fortuna di avere una mattina di sole! Vabbè....ho un'altra domanda...nel frattempo ho deciso di prenotare l'Upper Antelope...sul topic dedicato è consigliato un tour (http://www.antelopecanyon.com/tours.html) ...ma se io ne avessi trovato un'altro va bene uguale? (scusate mi viene in mente la scena di io e il mio ragazzo che chiediamo al Frate superiore chi ci sposerà quel giorno e lui che risponde "siamo in venti..e siamo tutti bravi!" e meno male!!!! scusate... ) ...nel senso...i Navajo saranno tutti bravi, no? Io ho trovato questo http://navajotours.com/tours/packages/ e mi ispira di più in quanto mi è sembrato di capire che sono proprio quelli del baracchino là fuori...mi risparmierei di arrivare a Page e cercarmi l'agenzia perdendo magari tempo prezioso...qualcuno si è affidato a loro? Cita
Kappae_86 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 ....non c'è nessuno.... non vi siete ancora ripresi dal raduno... Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 io ho prenotato da qui il tour fotografico con Overland Canyon tour http://www.overlandcanyontours.com/upperant Cita
Kappae_86 Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Panda, (purtroppo) avevo già prenotato quando mi hai scritto...sul sito che dicevo, quello al baracchino...ho prenotato, mi è arrivata una mail con la conferma...ma senza pagare! Possibile che pago direttamente là all'arrivo? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 ti hanno chiesto i dati della carta quando hai fatto la prenotazione? Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 io ho dato i dati della carta, ho ricevuto la conferma, ma non ho ancora pagato... credo si paghi direttamente sul posto. Cita
Kappae_86 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 No, non mi hanno chiesto niente! Solo i nostri nomi...questa è la mail: Hi Katia, We have received and accepted your appointment request! Your appointment with Dalvin Etsitty is on Sunday, June 30th, 2013 at 11am . Please review the appointment details below. Thanks, Antelope Canyon Navajo Tours 928.698.3384 http://www.bookfresh.com/service/lechee ... /228565991 Click here to reschedule or cancel this appointment. Appointment Details: With: Dalvin Etsitty Business: Antelope Canyon Navajo Tours Phone: 928.698.3384 For: on a guided tour of the canyon 60 minutes Start: Sunday, June 30th, 2013 at 11am End: Sunday, June 30th, 2013 at 12pm Location: Antelope Canyon Navajo Tribal Parking Lot Highway 98 LeChee, AZ 86046 ...mi è arrivata la mail e ho pensato...TUTTO QUA??? Cita
Kappae_86 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Aggiornamento: ho scritto una mail e mi hanno risposto che pagherò in loco, di arrivare 15 minuti prima della partenza....vabbè male male che vada, comunque non ho dato la carta di credito...se proprio andrò al Lower che è meno "trafficato"... Cita
Kappae_86 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Domanda al volo..... Vi risulta un tratto di strada a pagamento tra Los Angeles e San Diego? Si può evitare? I miei amici hanno appena ricevuto una multa!!! Cita
Sunsh66 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ciao Kappae anche io ho riservato Antelope con il tuo stesso tour, ho ricevuto stessa email e stessa istruzione senzaeffettuare nessun pagamento anticipato. Sono nel sito ufficiale della Antelope, spero siano seri... [ Post made via iPad ] Cita
Kappae_86 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Grazie Ale! I miei amici hanno ammesso che non stavano proprio guardando la strada, il navigatore li ha portati dritti e basta... bhe dai..con i tuoi link ora è tutto più facile, grazie!! Sunsh..lo spero anche io hehe io sarò lì il 30..vediamo se riesco a postare qualcosa per tenervi aggiornati! Cita
Sunsh66 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Io ci saro' il 10 agosto...quindi aspetto tue gia' che li incontri ben prima di me!! Keep us in touch [ Post made via iPad ] Cita
Kappae_86 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Ne volevo solo approfittare per fare una prova di pubblicazione foto, alla 4 c'è la sveglia ragazzi..!!!! Si vede qualcosa?? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Che belli che siete!! Congratulazioni e buon viaggio!! Cita
Kappae_86 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Evvai, esperimento riuscito! Apro il live!!! :-) [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Che belli che siete! Congratulazioni! [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Congratulazioni e buon viaggio!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.