Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie Cris, come ho fatto a perdermi un live così coinvolgente poi!?!? : Chessygrin : Mi sa che faremo proprio così allora...tra l'altro ho trovato sul Groupon americano un Bay City Bike 2 persone 35$ ...ci stavo quasi facendo un pensierino, poi però mi chiede la prenotazione del giorno e vorrei vedere lì magari se ho la fortuna di avere una mattina di sole!

Vabbè....ho un'altra domanda...nel frattempo ho deciso di prenotare l'Upper Antelope...sul topic dedicato è consigliato un tour (http://www.antelopecanyon.com/tours.html) ...ma se io ne avessi trovato un'altro va bene uguale? (scusate mi viene in mente la scena di io e il mio ragazzo che chiediamo al Frate superiore chi ci sposerà quel giorno e lui che risponde "siamo in venti..e siamo tutti bravi!" : Surprice : e meno male!!!! scusate... : On Topic Please : ) ...nel senso...i Navajo saranno tutti bravi, no? Io ho trovato questo http://navajotours.com/tours/packages/ e mi ispira di più in quanto mi è sembrato di capire che sono proprio quelli del baracchino là fuori...mi risparmierei di arrivare a Page e cercarmi l'agenzia perdendo magari tempo prezioso...qualcuno si è affidato a loro? : hmm :

Inviato

Panda, (purtroppo) avevo già prenotato quando mi hai scritto...sul sito che dicevo, quello al baracchino...ho prenotato, mi è arrivata una mail con la conferma...ma senza pagare! Possibile che pago direttamente là all'arrivo?

Ospite anonimo
Inviato

ti hanno chiesto i dati della carta quando hai fatto la prenotazione?

Inviato

No, non mi hanno chiesto niente! Solo i nostri nomi...questa è la mail:

Hi Katia,

We have received and accepted your appointment request!

Your appointment with Dalvin Etsitty is on Sunday, June 30th, 2013 at 11am . Please review the appointment details below.

Thanks,

Antelope Canyon Navajo Tours

928.698.3384

http://www.bookfresh.com/service/lechee ... /228565991

Click here to reschedule or cancel this appointment.

Appointment Details:

With: Dalvin Etsitty

Business: Antelope Canyon Navajo Tours

Phone: 928.698.3384

For: on a guided tour of the canyon 60 minutes

Start: Sunday, June 30th, 2013 at 11am

End: Sunday, June 30th, 2013 at 12pm

Navajo Tribal Parking Lot Highway 98

LeChee, AZ 86046

...mi è arrivata la mail e ho pensato...TUTTO QUA??? :???:

Inviato

Aggiornamento: ho scritto una mail e mi hanno risposto che pagherò in loco, di arrivare 15 minuti prima della partenza....vabbè male male che vada, comunque non ho dato la carta di credito...se proprio andrò al Lower che è meno "trafficato"... : hmm :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Kappae anche io ho riservato Antelope con il tuo stesso tour, ho ricevuto stessa email e stessa istruzione senzaeffettuare nessun pagamento anticipato.

Sono nel sito ufficiale della Antelope, spero siano seri...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie Ale! I miei amici hanno ammesso che non stavano proprio guardando la strada, il navigatore li ha portati dritti e basta... : hands : bhe dai..con i tuoi link ora è tutto più facile, grazie!! : Wink :

Sunsh..lo spero anche io hehe io sarò lì il 30..vediamo se riesco a postare qualcosa per tenervi aggiornati!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...