kurtdc83 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Il fatto che non ci sia nulla implica anche che è una noia mortale ma io ero solo voi siete in compagnia quindi il tempo passa. Roseburg non la sconsigliò, anzi, è ideale come tappa intermedia costa/crater. Pero se tu non vuoi spingersi fino a Brandon ti ritroveresti ad arrivare a roseburg abbastanza presto e li non c'è nulla da vedere quindi a questo punto come consigliava anche il buon max tanto vale arrivare al crater. Il tutto per attenermi a quanto scritto da voi,fermo restando che io fino a Brandon ci arriverei xke merita molto, ma a quel punto ti serve un giorno in più perche è impensabile fare roseburg - crater - Boise, non lo consiglieri nemmeno a Berlusconi. Per il freddo, io sulla costa Oregon ho trovato un tempo ottimo e dal crater fino a teton sono stato per due giorni a 42 gradi. Un pile e un giubbotto leggero (magari impermeabile) li porterei comunque per le fresche mattine a Yellowstone e seattle [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Per arrivare fino a Bandon arriva anche fino a Port Orford, lì il mare inizia ad essere "californiano" e per quanto mi riguarda un azzurro del genere non l'avevo ancora visto da queste parti (prossima puntata del diario arrivo al Crater Lake...), ma resta il fatto che tu hai pochi giorni a Yellowstone ed è quello il vero problema secondo me... La soluzione "ideale", visti i tuoi interessi, sarebbe togliere un giorno a Seattler all'inizio o spostare di un giorno il volo per San Francisco, ma credo che la prima soluzione sia migliore a questo punto; il problema sono gli alberghi che credo tu abbia già prenotato. Cita
prez Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 purtroppo è il problema di tutto questo viaggio, pur avendo molti giorni ne manca SEMPRE UNO! scusa Kurt, quindi Roseburg-Crater-Boise non è fattibile in just one day? perché io il famoso giorno in più non ce l'ho... Cita
kurtdc83 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 A fare si fa tutto, bisogna vedere un po cosa si è disposti a fare. Da Rosberg a cratere ci vuole circa un'ora e mezza senza considerare le soste lungo la umpqua (che le puoi tranquillamente saltare dato che sono solo cascate). Poi mettici 4 - 5 ore per il lago e poi mettiti in auto E fai altre 8 ore (senza considerare soste fisiologiche) a 60 miglia orarie in strade con solo campagne a destra e sinistra e un paesino di 3 o 4 case ogni 100 km (attenti a tenere il serbatoio sempre pieno). Ma avete già prenotato gli hotel? Magari fate come ho fatto io tenendovi questa notte "libera" e vedete dove riuscite ad arrivare. Noi possiamo darti un consiglio sulla base della nostra esperienza ma poi la scelta è vostra PS:per roseburg vedi il dunes motel, economico pulito e vicino alla interstate. [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Io considererei anche meno di 4-5 ore per la visita del Crater Lake se vuoi fare solo la Rim Drive, resta valido tutto il resto, a questo punto non prenotare gli alberghi per quel paio di giorni e vedi quel che riesci a trovare lungo la strada, mal che vada sono motel invece che hotel o in linea di massima vi consiglierei le kabin dei KOA che ci sono da quelle parte se non ricordo male... Cita
prez Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 benissimo, grazie, tutto più o meno quadra. Farò così, partiremo da Crater entro un'ora X (12-14) e poi obiettivo Boise. Se ci arriviamo tanto di guadagnato, se proprio cediamo prima ci fermeremo al primo motel. Non siamo tipi da albergoni, parlavo di hotel per consuetudine, anzi il "motel" è uno dei punti forti e preferiti delle nostre vacanze otr. Grazie ancora, e una volta di più BRAVI, speriamo che mio figlio un giorno faccia almeno un'esperienza come la vostra, è un sogno irrealizzato per me, ma gli augurerò buon viaggio con orgoglio ed entusiasmo (e la stessa malcelata ansia da morire di Luisa ) Cita
prez Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 tra sei ore suonerà la sveglia pare che ci siamo sul serio sono quasi pronta a riscuotere il mio viaggio premio Non so se avrò la costanza di tener su un live, vediamo domani come mi sento, per ora è meglio che vada almeno a distendermi, tanto di dormire non se ne parla , credo... Per il momento GRAZIE Forum, suona tanto retorico quanto sacrosanto: ma senza di voi... Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Beh dai noi aspettiamo comunque il live ciao e buon viaggioooo [ Post made via iPhone ] Cita
prez Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Grazie ragazze!!! Mi fate venire voglia di aprire il live... Imbarcati a VCE, x il momento tutto ok. A presto! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Buon viaggio! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Buon volo!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
wolentini Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 buon viaggio...... [ Post made via iPad ] Cita
micia77 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Buon viaggio [ Post made via Android ] Cita
prez Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Grazieeeeeee. Qui Paris tutto OK, in attesa di imbarco x Seattle. Finora i francesi si stanno comportando bene. X le girls: CDG da perderci la testa, ma risparmiamoci x gli American outlets. Ho preso il via, stasera apro il live con calma ciaoooo [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Con i Francesi ho sempre volato benissimo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.