EleEnri232010 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Non vedevo l'oraaaaa...... dopo anni che speravo senza alcun successo finalmente uno spiraglio per l'organizzazione di quello che sarà il viaggio che ho sempre sognato... Dopo problemi con ferie non coordinate e licenziamenti improvvisi l'azienda dove lavoro da novembre mi ha informata che il piano ferie consiste in tre settimane ad agosto ma visto che sono l'ultima arrivata, non si sa se avrò questo onore pultroppo a me aspettano solo due.... E alloraaaa... in due settimane se ne fanno di cose.. e il mio pensiero è solo uno, "questo è l'anno giusto per ritornare negli USA... questo è l'anno giusto per driiiinnnnnnn..... cos'è il telefono???... "Amoreeeee è bellissimo che tu abbia due settimane ad agosto, ed è bellissimo che tu stia gia pensando a prenotare il volo... ma non so se io... be sai ad agosto è un po difficile per me avere due settimane.. ma magari ci provo.. su... non arabbiarti manca ancora un po di tempo per.. tu tu tu tu.. Be a raccontarla breve, l'ho ricattato... e appena mi informano le precise date (in teoria inizio febbraio) si comincia a fare sul serio... Arriviamo al dunque... il mio presunto itinerario è: 1) Sabato Arrivo a San Francisco 2) Domenica SF 3) Lunedi SF e Alcatraz 4) Martedi SF ----> Morro Bay 5) Mercoledi MB ---->LA 6) Giovedi LA 7) Venerdi LA 8) Sabato LA ----> Death valley 9) Domenica DV -----> Vegas 10) Lunedi LV 11) Martedi LV -----> Bryce C. 12) Mercoledi BC ----> "The View Hotel" passando per Page visitando horseshoe bend e antelope canion 13) Giovedi Monument ----> GC 14) Venerdi GC ----> LV 15) Sabato LV rientro in italia che dite è una cosa fattibile Cita
kurtdc83 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 grande, sono contento per te! a me non piace molto il giorno 12... eliminerei un giorno a LA in favore di una notte a page. Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Si vede che hai studiato . Non ti dico 'togli un giorno a LA e mettilo a Page' perché non tornerei a dormire lì per tutto l'oro del mondo , però sappi che sarà una bella giornata piena. ...un pensierino su un pernotto a Zion? Cita
Frafrà Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Stessa cosa di Kurt!!! Edit:perché Ale?? io sinceramente a Page mi sono trovata bene, per quel poco che ci sono stata Secondo me è un po' tirato quel giorno, io un pernotto ce lo farei Edit2: ma xché ad IPhone e IPad piace tanto il passato remoto e il "c'è"????? Fine OT [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Edit:perché Ale?? io sinceramente a Page mi sono trovata bene, per quel poco che ci sono stata Ho trovato brutta (soprattutto infinitamente sporca) la cittadina e odiosi gli indiani: un pernotto mi è bastato per tutta la vita, il mio poco è stato decisamente troppo!!... Cita
EleEnri232010 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 ...un pensierino su un pernotto a Zion? Sempre togliendo una notte a LA??? quindi Zion e dopo Bryce.... Immaginavo che il 12gg veniva bocciato, ma nn mi ricordo chi ma da qualche diario ho letto questa tappa per intero... prenotando la visita all'antelope magari verso tardo pomeriggio... se proprio devo togliere un giorno lo aggiungerei ad una miglior visita al GC.... Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Guarda, non sarà il massimo ma secondo me si può fare: se azzecchi gli orari tra Antelope e Horseshoe perdi al massimo 4 ore, quindi se parti presto da Bryce (recuperi anche un'ora di fuso, anche se poi la ri-perdi alla Monument) ce la fai tranquillamente, specie con le giornate lunghe di agosto. Un pernotto a Zion, oltretutto, ti permetterebbe di essere più vicina a Bryce il giorno successivo, e quindi di sfruttare meglio il tempo per la visita, soprattutto in vista di un'eventuale tirata Bryce-Page-Monument. Cita
Frafrà Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 A mio modesto parere l'Antelope andrebbe fatto quando il sole filtra perpendicolare, quindi alle 11:30, l'effetto è decisamente fantastico!! @al3cs: in effetti ricordo che in passato avevo letto dell'antipatia degli Indiani e avevo scritto (con stupore) anche nel live di come invece mi fossi trovata bene sia alla MV che a Page... Si vede che ho avuto fortuna [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Aiuto mi è impazzito il cell e ha postato tre volte lo stesso messaggio...puoi cancellare Ale?? Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Fra' , volevi ribadire il concetto? Cita
Frafrà Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 E' ammattito il cell...la tecnologia mi si ritorce contro... Scusa Ele! Cita
EleEnri232010 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Tranquilla Fra... Scusa Ale forse mi sfugge qualcosa.... ma se da Vegas parto alla mattina presto arrivando a Bryce nel pomeriggio tramonto sera, pernotto nelle vicinanze, e il giorno dopo tappa Page... il pernotto Zion dove lo metto???? Cita
kurtdc83 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Ele secondo me l'antelope nol tardo pomeriggio è meglio non farlo proprio un giorno in piu al GC invece secondo me è inutile,a meno che tu non voglia fare trails particolari (bright angel ad esempio). Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ... il pernotto Zion dove lo metto???? tra Las Vegas e Bryce! puoi cancellare Ale?? ho cancellato io, va bene uguale??? ele, il tuo titolo "Cia siamo(quasi)Agosto 2013 nel mitico West" il Cia è voluto o ti è scappata una lettera??? se vuoi puoi cambiarlo editando il primo messaggio! Cita
EleEnri232010 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 ha ha ha... Paolo nn mi ero mica accorta.... Che rinco... [ Post made via Android ] Cita
EleEnri232010 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Allora sempre partendo da Bryce nella prima mattinata, mettendo come prima tappa l'antelope e poi tutto il resto... [ Post made via Android ] Cita
EleEnri232010 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Allora, mi sono appena letta il topic sulla visita all'antelope... Dunque... partendo presto alla mattina da bryce, arrivo al lower recuperando un'ora di fuso, prenoto la visita verso le 13.00 e nel frattempo vado al horseshoe bend dopo la visita al canion via al The View per il tramonto.... che dite? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Secondo me se parti presto dal Bryce puoi tranquillamente prenotare quella delle 11,30: alla fine sono tre ore di strada più un'ora recuperata, se partite alle 7 siete a Page per le 10 ora dell'Arizona... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.