acfraine Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 2 giorni???? ma eri in bici? sono 600km!! ma stai facendo un viaggio dove vuoi vedere qualcosa o una corsa contro il tempo? sulla strada costiera (non l'autostrada) i limiti sono bassi e la strada contorta visto che è a strapiombo sul mare inoltre come detto ci sono tante cose da vedere Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 È pensare che una volta ero il re dei viaggi di nozze!!! Troppa aragosta e birra vietnamita mi fanno male!! [ Post made via iPhone ] Cita
pierre_ag Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Settembre a Cancun??? Ho letto bene ??? Occhio agli uragani..[ Post made via iPhone ] Ci legheremo per bene i piedi per terra Siamo pronti a tutto!!!! E cmq non è una crociera nei caraibi @mimi1204 che hotel consigli senza spendere un accidenti ? @acfraine voglio semplicemente vedere S.FCO, Las Vegas, guidare nelle strade americane e andare a rilassarmi in Messico. Ho purtroppo pochi giorni causa lavoro...altrimenti starei 2 mesi negli states. E non so se questo sarà l'unico viaggio negli USA in vita mia, visto che ahimè non guadagno tantissimo. Cita
dariuz Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 2 giorni???? ma eri in bici? sono 600km!! Tutto dipende se nel viaggio vuoi vedere anche i luoghi o se ti limiti ad osservarli dal finestrino... La strada è meravigliosa, dietro ad ogni curva c'è un nuovo panorama, le spiaggette, le gole, gli animali... Volendo da Sfo a Lax ci si può anche mettere meno di mezza giornata con la 5, ma poi le foto dei campi coltivati tenderanno ad essere abbastanza simili tra loro... Cita
pierre_ag Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 2 giorni???? ma eri in bici? sono 600km!! Tutto dipende se nel viaggio vuoi vedere anche i luoghi o se ti limiti ad osservarli dal finestrino... La strada è meravigliosa, dietro ad ogni curva c'è un nuovo panorama, le spiaggette, le gole, gli animali... Volendo da Sfo a Lax ci si può anche mettere meno di mezza giornata con la 5, ma poi le foto dei campi coltivati tenderanno ad essere abbastanza simili tra loro... Chiarissimo!! Fra la strada costiera e la Death Valley cosa mi consigli? Perchè è chiaro che dovrò scegliere fra: S.FCO - Morro Bay su strada Costiera MorroBay- L.A. con conseguente taglio di uno fra Grand Canyon o Death Valley oppure S.FCO - L.A. con 5 ore di campi coltivati e visita alla D.V. e al G.C. io opterei per la seconda... o sbaglio? Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Non ti scordare le vacche a Kattle Junction... E cmq non è una crociera nei caraibi Sarebbe stato meglio, perchè le navi si possono spostare dalla rotta degli uragani, mentre i villaggi turistici no... voglio semplicemente vedere S.FCO, Las Vegas, guidare nelle strade americane e andare a rilassarmi in Messico ma secondo me fai tutto e male... poi è il vostro viaggio, liberi di scegliere come volete, non obblighiamo nessuno. Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Non è' questione di crociera e che nella sfiga trovi brutto tempo non necessariamente un uragano di rovini la vacanza!! [ Post made via iPhone ] Cita
pierre_ag Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Non ti scordare le vacche a Kattle Junction... E cmq non è una crociera nei caraibi Sarebbe stato meglio, perchè le navi si possono spostare dalla rotta degli uragani, mentre i villaggi turistici no... voglio semplicemente vedere S.FCO, Las Vegas, guidare nelle strade americane e andare a rilassarmi in Messico ma secondo me fai tutto e male... poi è il vostro viaggio, liberi di scegliere come volete, non obblighiamo nessuno. mmhh... facciamo così: hai 8 giorni a disposizione da passare negli states una volta nella vita. cosa faresti e dove andresti? Non è' questione di crociera e che nella sfiga trovi brutto tempo non necessariamente un uragano di rovini la vacanza!![ Post made via iPhone ] 9 giorni di brutto tempo... ?? Ho preferito fare 9 giorni proprio per questo, dovrò beccare almeno 3 giorni di bel tempo no? siamo sempre nella prima parte di settembre mica a ottobre. Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 NY [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Chiarissimo!! Fra la strada costiera e la Death Valley cosa mi consigli? Il fatto è che io ti consiglierei di lasciare perdere il Messico (oltre a non fare il viaggio di nozze con un'altra coppia ), così avresti tutto il tempo per fare un viaggio spettacolare on the road, senza massacrarvi in auto, vedendo meno della metà delle cose che potreste vedere. Cita
mimi1204 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ma hai prenotato nello Yucatan? Visto che ti abbiamo fatto pensare al problema degli uragani, perchè non rivalutare il tutto? Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Anche io NY... al massimo San Francisco 3 giorni - morro bay 1 - Los Angeles 1 - San diego 3 Cita
Arizona 71 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Per gli hotel ...che cifra volevi spendere??? perche' il LUXOR e' uno dei piu' economici e se prendi la camera Deluxe assomiglia molto a un Motel ( tipo super 8) io al Luxor ho dormito a € 40 a notte magari per un viaggio di nozze io ti consiglierei CAESARS, BELLAGIO, VENETIAN, ARIA, PH by WESTAGATE insomma di scelte ne hai! Cita
pierre_ag Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Chiarissimo!! Fra la strada costiera e la Death Valley cosa mi consigli? Il fatto è che io ti consiglierei di lasciare perdere il Messico (oltre a non fare il viaggio di nozze con un'altra coppia : Wink : ), così avresti tutto il tempo per fare un viaggio spettacolare on the road, senza massacrarvi in auto, vedendo meno della metà delle cose che potreste vedere. eheheheeh il viaggio dei miei sogni!! TUTTO U.S.A. Ma il viaggio di nozze si sa benissimo che si sceglie in 2... La mia futura moglie voleva 15 giorni Messico io 15 giorni USA.... Non avendo un mese a disposizione ecco la divisione del viaggio. @nolamers NY non mi ha mai attratto così tanto... preferisco S.Francisco. De Gustibus @pandathegreat ottimo itinerario, alle spiagge di San Diego preferisco quelle del mar dei caraibi. @arizona71 per gli hotel avevamo pensato ad un budget di 120$ max a camera al giorno. Adesso controllo tutti gli Hotel che mi hai scritto, GRAZIE! Cita
mimi1204 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 puoi controllare anche in altri siti, tipo booking, expedia, smartervegas ecc. ecc. Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 La mia futura moglie voleva 15 giorni Messico io 15 giorni USA si chiama "Teoria della coperta corta"... secondo me non puoi concentrare quello che avresti voluto vedere in 15 giorni in solo 8... Visto che per me le cose o si fanno bene o per niente, non vi conviene scegliere tra 15 giorni in USA o 15 giorni in Messico? Cita
pierre_ag Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 La mia futura moglie voleva 15 giorni Messico io 15 giorni USA si chiama "Teoria della coperta corta"... secondo me non puoi concentrare quello che avresti voluto vedere in 15 giorni in solo 8... Visto che per me le cose o si fanno bene o per niente, non vi conviene scegliere tra 15 giorni in USA o 15 giorni in Messico? Ma io credo che fare 3 giorni a S.Fco e 3 a Las Vegas non sia impossibile e soprattutto non sia così concentrato da non vedere nulla. Alla fine di questi 8 giorni USA i miei tre desideri sono: vedere S.FCO, vedere Las Vegas, Vedere il Grand Canyon e la Death Valle e Guidare per le strade americane. Non penso sia così impossibile. Che ne pensi? Ripeto per l'ennesima volta che starei MESI a vedere tantissime cose ma mancano i giorni di ferie e i dindini In 15 giorni avrei fatto 1 settimana di parchi e 1 di california (costa). magari... Cmq grazie a tutti per le risposte, apprezzo ogni singolo consiglio/critica che mi avete dato Cita
dariuz Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 In linea di massima potete fare tutto, il rischio (neanche troppo lontano) è quello di vedere poco e male quella parte di States, sempre di corsa e sempre in auto; da qui i suggerimenti miei e di panda. Poi se ne giorni che hai a disposizione vuoi incastrare, San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas e Grand Canyon, nessuno vieta di farlo Cita
Frafrà Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Beh allora io suggerirei di decidere tra: scendere verso Los Angeles in auto e prendere l'aereo per Vegas... Non vedrai Yosemite e la Death, ma vi stancherete forse meno... Oppure fare Sfo- Yosemite- Death - Vegas ( che però richiede minimo minimo un paio di pernotti, tipo uno nello Yosemite e uno prima di arrivare alla DV che farete comunque un po' di corsa...) e "ammazzarsi" un po' di più... E se il Messico è cmq intoccabile e se ci andate solo per rilassarvi, non potreste fare che so, dieci giorni in Usa e 5 al mare?? [ Post made via iPhone ] Cita
pierre_ag Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 In linea di massima potete fare tutto, il rischio (neanche troppo lontano) è quello di vedere poco e male quella parte di States, sempre di corsa e sempre in auto; da qui i suggerimenti miei e di panda.Poi se ne giorni che hai a disposizione vuoi incastrare, San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas e Grand Canyon, nessuno vieta di farlo : Chessygrin : L'auto verrà usata solo per 2 giorni su 8. seguirò il consiglio di visitare il Grand canyon in elicottero o aereo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.