Zio Escobar Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 ciao a tutti, e finalmente si ritorna negli usa. A marzo ho prenotato volo andata e ritorno per due per Miami. Partiamo l'1 marzo fino al 15. Macchina presa con enoleggio con Alamo rent. Ho già prenotato anche una camera a Miami Beach per due giorni, fino a domenica 3 marzo. E fino a qui va tutto bene. La prima questione è il navigatore. Io ho caricato su iphone la mappa usa di Tomtom. Dite che è sufficiente questo come navigatore? Domanda stupidissima, anche le macchine Usa hanno la presa per l'accendisigari? Da Miami non abbiamo ancora deciso se dirigerci verso nord o sud. Secondo voi faccio bene a rischiare prenotando gli alberghi giorno per giorno direttamente da li dato che le guide danno come altissima stagione marzo magari utilizzano i famosi coupon trovati in giro per gli state? Poi altre idee. Si pensava alle Bahamas, giusto qualche giorno. Qualcuno l'ha fatto? O se non dovessimo andare alle Bahamas allora ripiegare per le spiagge di Panama City e dintorni arrivando fino a Pensacola e magari New Orleans anche se qui la distanza da percorrere aumenta drasticamente. Qualche idea di posti particolari oltre Tampa verso Pensacola? Che confusione... ciaooo Cita
acfraine Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 non sono mai stato in florida e non so aiutarti sull'itinerario però occhio che è una delle mete favorite per lo spring break, adesso non so quale sia il periodo esatto però sei a rischio a marzo. se vuoi dei prezzi scontati prenotando già da qui trovi ottimi sconti qui: http://www.abnsave.com/ io uso sempre il navigatore sul cellulare e non ho mai avuto problemi anche perchè effettivamente serve solo in città, fuori, così come da noi tra l'altro, non è difficile raccapezzarsi con i cartelli stradali, la presa accendisigari c'è Cita
Arizona 71 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 in 14 giorni a malapena vedi la Florida ( e nemmeno tutta) andare anche a Bahamas mi sembra esagerato, poi dipende dai vostri interessi ovviamente! Cita
Aquila Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Con 14 giorni ti viene un bel giro in Florida, riuscendo a vedere bene tutti i punti più noti, ovvero da Orlando in giù. Se siete intenzionati ad andare alle Bahamas della Florida potrete vedere poco; una buona alternativa per fare dell'ottimo mare restando sul continente è fermarsi qualche giorno lungo la costa del golfo del Messico, ci sono spiagge e paesi da sogno. Cita
Zio Escobar Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 grazie a tutti per le risposte. Ok mi avete convinto a lasciare perdere l'idea Bahamas. Un'altra domanda, che faccio prenoto da qui gli alberghi o faccio lì sul posto? Preferirei lasciare tutto al momento, poter decidere on the road quanti giorni fermarmi e dove, ma se marzo in Florida corrisponde al nostro agosto in Sardegna, preferisco anche solo scegliere qualche hotel nei luoghi più noti che sono sicuro visiterò. Non vorrei mai trovarmi a dover vagabondare tutta la notte per cercare qualche buco malconcio libero dove dormire. Qualcuno è stato in Florida a marzo? Qualcuno ha mai provato a fare "alla selvaggia" come vorrei fare io? ciao Cita
Arizona 71 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 io faccio quasi sempre alla selvaggia ma ti posso sconsigliare di farlo in Florida , ...puoi al massimo fare le tappe di mezzo dove puoi vedere la cittadina prima o quella dopo....ma prima o poi trovi da dormire Invece DEVi prenotare MIAMI, ORLANDO,KEYS,NAPLES,SARASOTA, Cita
Gianluca80 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Si dai 14 giorni in florida è ok......io prenoterei tutto da casa!!! Cita
NicolaLaura Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Noi l'anno scorso dal 18 marzo al 4 aprile siamo stati in florida. Non abbiamo prenotato nulla da qua eccezione fatta per la prima notte. Non abbiamo mai avuto particolari problemi a trovare da dormire in tutti i posti in cui siamo stati orlando compreso... Cita
Zio Escobar Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 ciao, sono ancora io, che ne pensate di questo programma? 1 Miami 2 Miami 3 Miami 4 Fort lauderdale - Palm beach 5 KSC - cocoa beach 6 orlando 7 orlando 7 Orlando 9 Clearwater 10 Sanibel 11 Naples 12 Marco Island - Everglades - Florida city 13 Key west 14 Key West 15 Miami e volo nel pomeriggio Sapete anche come si fa a far passare il tempo più veloce. Voglio partire... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.