Vai al contenuto

Finalmente itinerario completo honey moon

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

non andare a prescott per un outlet, al massimo vai per il bel watson lake

Inviato

Per Ciottolonza grazie mille per la dritta che seguiro' alla lettera,

il criterio era tipo:" amore ti occupi tu degli alloggi?" e mio marito: "si si faccio io" sicuramente ha scelto i primi tre che gli sono capitati.

Cmq grazie mille apportero' le opportune modifiche e ti faro' sapere sicuramente tentero' il bellagio a las vegas poi per il resto terremo un profilo medio perche' i giorni sono tanti e le spese pure.

Tu cosa mi consigli di prenotare dall'italia come alloggi?

Per Pandathegreat

tragitto spettacolare grazie mille mi hai dato un'idea meravigliosa....adesso cerco di sistemare il tutto e poi lo riposto

grazie infinitamente

Ospite anonimo
Inviato
Per Giacopiu

ok capito niente Prescott ma soprattutto niente outlet ignorante e piu'parco... : Chessygrin : cosa ne pensi del tragitto dopo le modifiche apportate da pandathegreat? a me piace da morire

l'itinerario di panda è perfetto e super testato, ma io essendo più amante della natura toglierei un giorno a Sf per mettere il pernotto a Zion

• 2 mesi dopo...
Inviato

Carissimi amici vorrei una vostra opinione sul mio viaggio di nozze

il vostro contributo e' stato essenziale e decisivo per farmi scegliere questo viaggio.

Vi ringrazio di cuore perche' senza questo forum sarebbe stato praticamente impossibile organizzare al meglio!!!

16/4 ARRIVO SFCO

17/4 LIBERO SFCO

18/4 SFCO LIBERO ALCATRAZ ORE 10.45 PRENOTATO DA ITALIA

19/4 SFCO - MONTEREY CARMEL

20/4 MONTEREY CARMEL-EL PORTAL

21/4 EL PORTAL -FRESNO

22/4 FRESNO- PANAMINT

23/4 PANAMINT SPRINGS - LAS VEGAS

24/4 LAS VEGAS LIBERO PERNOTTAMENTO DA DEFINIRE

25/4 LAS VEGAS - TROPIC- BRYCE CANYON

26/4 TROPIC-TORREY

27/04 TORREY-MOAB

28/04 MOAB DEATHHORSE POINT CANYONLANDS

29/04 MOAB - MONUMENT VALLEY INTERMEDIO VALLEY OF GODS/MULEY POINT VISITA MONUMENT VALLEY

30/04 MONUMENT VALLEY - PAGE

01/05 PAGE-GRAN CANYON VILLAGE

02/05 GRAN CANYON VILLAGE - Kingman

03/05 Kingman - San Diego

04/05 San Diego

05/05 San Diego--LOS ANGELES VISITA AL UNIVERSAL STUDIO

06/05 LOS ANGELES

07/05 LOS ANGELES

08/05 LOS ANGELES

09/05 LOS ANGELES - CHICAGO

10/11/12/05 Chicago

12/05 SERA Chicago - Italia

Premetto ho prenotato gia' le tappe principali, da grand canyon village in poi sono ancora in alto mare... los angeles inteso come qualche gg di relax dopo il tour de force a santa monica (anche se i prezzi degli hotel sono molto alti)

Cosa mi dite su san diego ne vale la pena?

Aspetto vostre opinioni grazieeeeee un bacio a tutti

Inviato

San Diego vale molto più la pena di Los Angeles, sopratutto se vuoi fare relax 'al mare' : le spiagge sono più varie e più belle e la città merita almeno due giorni pieni senza contare eventuali visite a Zoo o Seaworld.

EDI: ho unito al topic che avevi già aperto.

Inviato

Concordo con al3cs, anch'io sposterei un giorno o due a San Diego.

Comunque, LA resta un'indicazione un po' generica. Diciamo che se ti godi i giorni sulla costa fra LA e San Diego non sbagli! Ti consiglio un giretto a Orange County già che ci sei!

Inviato

Entrambe sono piuttosto costose, soprattutto nelle zone più turistiche: gli alloggi discreti a prezzi ragionevoli sono davvero pochi, io personalmente non rischierei.

Inviato

bisogna calcolare anche che sei fuori alta stagione, non penso troverai grosse difficolta', e come dice al3cs , si sono care nelle zone turistiche/ centrali ma basta studiare prima un po di sistemazioni e vai ovunque ( io prenoto molto di rado).

Infatti se a San Diego stai sui motel della Hotel circle sei nella media come prezzi.

ti ho fatto un pastrocchio :grin: per farti capire la zona

Inviato

In questo periodo trovi tranquillamente posto senza prenotare! Ti consiglio di passare qualche giorno sul web a scoprire quante belle località ci sono in quel tratto di costa, di modo da avere un'idea di massima nello scegliere dove pernottare.

Prenota, eventualmente, solo se vedi qualche posto particolare a buon prezzo, ma se ti accontenti (e in genere si fa bene) dei motel vai tranquilla.

Come spunto per qualche ricerca web nell'area fra LA e San Diego ti segnalo, da nord a Sud:

- Malibu

- Redondo Beach

- Santa Monica

- Huntington Beach

- Newport Beach/Corona del Mar

- Laguna Beach

- La Jolla

Sono tutti posti a mio avviso meritevoli di una visita, avendone il tempo : Wink :

Se sei appassionata di qualche telefilm ci sono delle location notevoli!

Inviato
, secondo te non e' uno sbattimento per arrivare in spiaggia?

scusa ma non capisco cosa intendi per sbattimento.

Devi andare in macchina come per tutte le altre cose, anche se vuoi andare dall 'altra parte della strada ....devi andare in macchina, sono gli USA mica l'Italia : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...