Chica Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Sono appena rientrata dopo aver aiutato mia sorella degli ultimi preparativi e averle augurato un buon viaggio per domani. non so cosa darei per essere al suo posto:grin: Cita
ery85 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Buon viaggio Chica sister! Facci sapere come va! [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Mi chiedevo proprio ieri sera quando partisse! Bene, così festeggia compleanno ed onomastico (proprio oggi ) con questo fantastico viaggio!!!!! Cita
Chica Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Momentaneamente è arrivata in Aereoporto a Roma, il volo parte alle 14,40. HO controllato su Alitalia e al momento lo status del volo è tutto nella norma. Cita
boccia66 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Buon viaggio a Francesca !!!!!!!!!!!! (si , la invidio... ) Cita
Chica Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Pure io la indivio !! e sono la sorella non dovrei ! Ma è da oggi che penso continuamente a quello che potrebbe fare. So che è partita in orario, era molto entusiasta perchè non era mai salita su un'aereo per voli intercontinentali e quindi mentre era a bordo ovviamente era presa da tutto quello che vedeva dalle tante file , dal monitor davanti al sedile, dai più telecomandi etc ( abbiamo parlato con lei prima del decollo ovviamente !!) Ora è in volo e spero che tutto le vada bene, nove ore sono molte specie quando è la prima volta che si fanno !! E poi da sola... sinceramente un pò di ansia ce l'ho . Ha detto che le hanno proposto al check in un upgrade con pochi soldi in più , ma lei essendo la prima volta di tutto non sapeva cosa fare e ha detto di no a me non è MAI capitato !! L'arrivo è previsto per stasera alle 18,15 ora di NYC. Grazie a tutti . Cita
boccia66 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Ora è in volo e spero che tutto le vada bene, nove ore sono molte specie quando è la prima volta che si fanno !! E poi da sola... sinceramente un pò di ansia ce l'ho . Eddai!!! Ma smettila, vedrai che andrà tutto bene, che si divertirà da matti, e che ... noi invece siamo rimasti qui! Cita
Chica Inviato 10 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Ho sentito mia sorella per telefono , era a Central park, ha fatto il giro in bici , oggi sole , ma ha detto un pò freddino . Per ora sembra entusiasta. Volo ok anche se le ha dato un pò fastidio. L'hotel ha detto che ha una camera grandissima, letto enorme, colazione assortita, insomma è contenta ! Quindi grazie Marcello e Al3cs per avermi consigliato quell'hotel, la metro è vicinissima, deve imparare bene come funziona. Ha trovato dei signori romani che venivano via oggi, ( erano li da 10 giorni ) e la signora sarebbe rimasta volentieri insieme a Francesca Spero che tutto proceda per il meglio per il resto della settimana . Domani sera ha il musical . Cita
cibalgina Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 bene , vedrai che ora sarà tutto in discesa ... e anche lei verrà contagiata ... !!! Cita
enzo_ Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Si divertirà sicuramente. Mi fa piacere sentire che le è piaciuto l'Hotel, la prossima settimana sarò a NY anch'io, e alloggerò proprio li. Cita
Chica Inviato 10 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Si Enzo , per l'hotel ha detto tutto ok ! Cita
criscorpione Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Bene Chica! Vedrai che andra' tutto benissimo! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Mi fa piacere che il primo impatto con la Big Apple sia stato ottimo [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 10 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Mi ha spedito un mms da time square ... ..come vorrei essere li !! quanti ricordi... un pò di invidia..si si !! Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Fantastica Chica! vedrai che alla fine sarà entusiasta! Cita
Chica Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Per il momento è molto entusiasta, poi al ritorno ci racconterà meglio . Ieri era sul top of the rock ma c'era nebbia quindi non credo abbia potuto avere una gran bella veduta. E ieri sera il musical ! "il fantasma dell'opera " , il suo messaggio di stamani :" mi si sono aggrovigliate le budella " .. presente di quale film si tratta ??? Mi chiedeva della virgin, io l'avevo trovata a time square , ma forse dopo 10 anni non è più li ?? Outlet non tanto distanti da Manhattan che lei potrebbe raggiungere bene dalla città ce ne sono ? Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.