Vai al contenuto

LUNA DI MIELE


menzatesta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Devo organizzare il mio viaggio di nozze ed ho bisogno dei vostri consigli. Ho a disposizione 15/16 giorni a partire dal 07 Luglio 2013.

1a opzione: 4 giorni a New York, 2 giorni a Miami, 8 giorni crociera partenza da Miami x le isolette delle Bahamas

2a opzione: San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, qualche parco, + qualche giorno in una bella spiaggia con mare fantastico (crociera?).

Cosa mi consigliate di fare?

Con quale compagnia viaggiare?

Chi ha gia' fatto questo viaggio che itinerario propone?

Vi ringrazio anticipatamente.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete mai visto NY:

- 7 giorni a NY

- 7 giorni soggiorno balneare

Ad ovest, in 15 giorni, potreste fare :

- un loop su las vegas di 8 giorni più mare

1 ita- las vegas

2 las vegas- bryce

3 bryce- page

4 page- monument

5 monument- grand canyon

6 g. canyon- las vegas

7 las vegas

8 las vegas - volo per soggiorno mare

- se il mare non è imprescindibile, ci sta un bel tour dell'ovest con relax a Las Vegas e/o San Diego!

Comunque tutto dipende dai vostri interessi, quindi meglio avere qualche info in più! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lascerei stare la costa est, 4 giorni a New York sono veramente troppo pochi oltre ad essere forse troppo caldo per visitare la città, la florida e le Bahamas escluse per questioni metereologiche, troppo caldo, troppa umidità e forse qualche tempesta.

Io punterei al classico giro della west coast magari con arrivo a San Francisco e partenza da L.A. con Yosemite, Las Vegas, Death Valley, Grand Canyon e una tra Monument Valley o San Diego. Per le spiagge e il mare da sogno vai in Sardegna fidati : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

do ragione a tutti quelli che hanno scritto prima di me!

vai negli USA per godere della natura, vuoi mare???? vai in Thailandia, Grecia,Maldive.

2 settimane nei parchi dell' OVESt ti lasciano un ricordo indelebile e poi il "mare" lo fai nelle piscine di LAs Vegas ( guardati la piscina con sabbia del Mandaly bay resort)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io a  settembre 2014 mi sposo e parto 15 giorni..l'idea era  7 giorni costa californiana e 7 haway!!!....sapreste darmi consigli utili x risparmiare?

Innanzitutto non prendere assolutamente in considerazione i tour organizzati (cataloghi agenzie e tour operator).

Già così risparmi tanto.

Io ho optato per staccare i biglietti aerei in agenzia(non volevo correre rischi ed ho pagato in totale 30€ di commissioni) e poi ho prenotato gli hotel autonomamente.

Poi basta spulciarsi questo magnifico forum e vedrai che a tutto c'è una soluzione.

Ti consiglio di leggere ogni topic della sezione Consigli di viaggio e poi tanti diari per farti un'idea dei tempi, dei costi, delle distanze e dei luoghi da visitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti due settimane alle Hawaii, che facendo una settimana di qua ed una di la... non vedi niente ne' di qua e ne' di la (o almeno ci vorrebbe una settimana abbondante solo per guardare le città della costa californiana)!

Ti godi le Hawaii in viaggio di nozze e pensi intanto all'On The Road dell'anno prossimo sul South West americano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 117 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...