MaxMontella Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 O se proprio non vuoi fare un loop imposta da Salt Lake City a Seattle (o viceversa) così sei comodo anche per iniziare/finire il giro con Gran Teton e Yellowstone. Cita
acfraine Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 quoto nabo e di conseguenza riconfermo quanto detto nel post precedente, se devi fare quelle zone di fretta tanto vale restare piu ad ovest e farle in un altro giro Cita
zeus1999 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Mi avete convinto... il mio giro lo inizierò da Salt Lake Potrebbe andare così??? 1 Volo Salt Lake City 2 SLC- Grand Teton NP 3 Grand Teton NP 4 Grand Teton NP - Yellowstone 5 Yellowstone NP 6 Yellowstone NP 7 Yellowstone NP 8 Yellowstone NP - Bozeman 9 Bozeman – Helena – Glacier NP 10 Glacier NP 11 Glacier NP 12 Giornata in Ranch in Idaho o Montana 13 Mount Rainier NP 14 Mount Saint Helens NP – Olympic NP 15 Olympic NP 16 Olympic NP – Seattle 17 Seattle - volo di ritorno Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Dico che mi piace molto [ Post made via Android ] Cita
zeus1999 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 cosa mi consigli per i pernottamenti nei parchi?? io pensavo di dormire a Moran Junction x Teton 1 notte a East e 2 West Glacier 2 notti a Olympic NP (Forks, Port Angeles??) YELLOWSTONE?? come organizzeresti la visita?? Cita
sara80 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 se vuoi puoi anche fare una tratta unica tra il glacier e yellowstone se non hai cosa particolari che vuoi vedere in mezzo e così dedicare il giorno in più a Seattle se hai il volo presto però il viaggio così strutturato è molto bello! Cita
kurtdc83 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Bel giro, simile a quello che farò io, solo che avendo 6 giorni in piu ho messo anche oregon e un po di canada Quando andrai? per i pernotti: est glacier ho prenotato all'alpine motel, west glacier al west glacier motel. Per l'olympic port angeles e forks sono perfette, quest0ultima è un po piu cara ( i prezzi sono circa il doppio rispetto a port angeles...) Per yellowstone, ti consiglio di pernottare all'interno. Trovi una guida in pdf molto dettagliata qui sul sito,cosi da poter organizzare al meglio la visita. Cita
zeus1999 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Il periodo è il solito (sig...) agosto per i pernotti punto a stare dentro i parchi o a pochissimi km... costa di più ma è assolutamente meglio per Olympic mi sto informando anche con un'amica di un'agenzia... vedremo Grazie Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Mi sembrano ok le località scelte per dormire. A yellowstone se riesci nel parco sei avvantaggiato ma i posti vanno via subito [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao, il giro è ottimo, solo che secondo me hai messo troppi giorni a Yellowstone (anche se non sono mai troppi) e fai un po' di corsa gli ultimi giorni. Io farei queste modifiche. 1 Volo Salt Lake City 2 SLC- Grand Teton NP 3 Grand Teton NP 4 Grand Teton NP - Yellowstone 5 Yellowstone NP 6 Yellowstone NP 7 Yellowstone NP - 320 Ranch, Big Sky (e così ti do un suggerimento su un ranch) 8 Giornata al 320 Ranch (Big Sky) - Bozeman 9 Bozeman – Helena – Glacier NP (notte a East) 10 Glacier NP (notte a East) 11 Glacier NP (notte a West) 12 West Glacier - Ellensburg (giornata di trasferimento/avvicinamento al Mount Rainier) 13 Ellensburg - Mount Rainier NP - Mount Saint Helen 14 Mount Saint Helens NP – Olympic NP 15 Olympic NP (Forks) 16 Olympic NP (Port Angeles) – Seattle 17 Seattle - volo di ritorno Cita
zeus1999 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Questo programma mi piace molto e sembra anche più logico Mi dai due dritte sul ranch a Big Sky?? Cita
nabo Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 http://www.320ranch.com/ Questo è il sito. Il ranch è bellissimo e si trova in una zona isolata ad una trentina di miglia a nord di west yellowstone. Io ci sono capitato per caso a causa di un problema con una prenotazione a West Yellowstone. Come questo penso ce ne siano molti altri, tuttavia questo è uno dei due unici ranch in cui ho dormito in america e di cui ho un'esperienza diretta. Cita
zeus1999 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 BELLISSIMO... ora sono in fibrillazione x i voli... poi penserò subito a riservare i pernottamenti nei parchi e nel ranch... x il resto lo cercherò in loco dai che ce la facciamo!!! Cita
kurtdc83 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 sono appena uscite delle offerte british, prova a dare uno sguardo Cita
zeus1999 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Secondo voi € 1060.00 a testa è un buon prezzo??? Cita
al3cs Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Io direi che è il prezzo normale di agosto, anzi, è persino caro... Cita
zeus1999 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 1 Volo Salt Lake City 2 SLC- Grand Teton NP 3 Grand Teton NP 4 Grand Teton NP - Yellowstone 5 Yellowstone NP 6 Yellowstone NP 7 Yellowstone NP - 320 Ranch, Big Sky (e così ti do un suggerimento su un ranch) 8 Giornata al 320 Ranch (Big Sky) - Bozeman 9 Bozeman – Helena – Glacier NP (notte a East) 10 Glacier NP (notte a East) 11 Glacier NP (notte a West) 12 West Glacier - Ellensburg (giornata di trasferimento/avvicinamento al Mount Rainier) 13 Ellensburg - Mount Rainier NP - Mount Saint Helen 14 Mount Saint Helens NP – Olympic NP 15 Olympic NP (Forks) 16 Olympic NP (Port Angeles) – Seattle 17 Seattle - volo di ritorno Come organizzereste i giorni a Yellowstone?? Cita
acfraine Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Come organizzereste i giorni a Yellowstone?? qualche idea qui: viewtopic.php?f=26&t=1527 Cita
dariuz Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Ti consiglio di studiare il parco, dividendo le notti in base alle zone che vuoi visitare! [ Post made via Android ] Cita
zeus1999 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Ho trovato e bloccato questo volo Linate-Parigi-Salt Lake (diretto senza scali aggiuntivi) e lo stesso ritorno da Seattle €1050.00 mi sembra OK [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.